Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jimbodroid
ragazzi per favore è urgente... devo tornare con rom originale perche molto probabilmente devo vendere il telefono e il ragazzo mi ha chiesto che vuole la garanzia... come faccio a tornare come all inizio???
Sei S-On o S-Off??e che HBOOT hai?
-
Scusate le domande un pò da nubbio, vorrei montare una ROM sul mio HTC Wildfire per migliorarne un pò le prestazioni e ho letto qualche guida in giro, ma ora ho un pò di confusione e non riesco a capire se e come posso farlo.
Il telefono monta froyo 2.2.1 e hboot 1.01.0002 e ho letto che questo potrebbe rappresentare un problema.
Chi mi sa aiutare? Grazie
-
Ragazzi qualcuno sa se è uscito il nuovo unrevoked? io sono sulla 2.2.1 e sono un pò stanco :(
-
Quote:
vins84
Ragazzi qualcuno sa se è uscito il nuovo unrevoked? io sono sulla 2.2.1 e sono un pò stanco :(
La 2.2.1 si può ROOTARE ormai da giugno :), basta mettere il telefono in S-Off e poi sovrascrivere l'HBOOT e istallare la Recovery :)
Se vuoi piu informazioni e una guida su come fare ciò, segui questa GUIDA
-
quindi se io ho android 2.2 come posso fare per rootare?non posso in nessun modo?
-
Quote:
elnino
quindi se io ho android 2.2 come posso fare per rootare?non posso in nessun modo?
Nel post precedente ho Linkato la GUIDA da seguire per fare ciò che hai appena chiesto.
-
Quote:
stefano93
Nel post precedente ho Linkato la GUIDA da seguire per fare ciò che hai appena chiesto.
grazie,proverò :)
-
ragazzi...ho fritto il WF!
al riavvio mi si pianta sulla schermata FastWeb riavviandosi dicontinuo.
non ne vuole sapere di riavviarsi correttamente. sapreste darmi una dritta x resettarlo completamente?
ho il root con unrevoked, prima del blocco usavo senza probl la joker 4.3.
grazie infinite!
-
Quote:
alepav
ragazzi...ho fritto il WF!
al riavvio mi si pianta sulla schermata FastWeb riavviandosi dicontinuo.
non ne vuole sapere di riavviarsi correttamente. sapreste darmi una dritta x resettarlo completamente?
ho il root con unrevoked, prima del blocco usavo senza probl la joker 4.3.
grazie infinite!
Premi Vol- piu Power contemporaneamente.
Vai in Recovery, e fai i Wipe e Riflashi la ROM.
-
Quote:
stefano93
Premi Vol- piu Power contemporaneamente.
Vai in Recovery, e fai i Wipe e Riflashi la ROM.
già fatto...3 wipe e flashato la joker...ma NON VA!