ciao a tutti, sono nuovo del forum...volevo chiedervi se m potevate consigliare come settare al meglio setcpu..grazie=)
ciao a tutti, sono nuovo del forum...volevo chiedervi se m potevate consigliare come settare al meglio setcpu..grazie=)
Ultima modifica di clacatte; 17-02-11 alle 19:41
come vuoi
scherzo, io ho settato nel main 518-192 ondemand
poi ho aggiunto il profilo a schermo spento 250-192 sempre ondemand
col kernel UV un paio di giorni li faccio sempre collegato a internet...
Samsung Galaxy SII i9100
ROM ICS Remix v9.3
Kernel XXLPH
Radio XXLPH
C:\\If you're happy and you know it, syntax error
Syntax Error
729/354 interactive
e a schermo spento 250/354...
la mia batteria (con la wildpuzzle) dura anche un giorno e mezzo con la connessione sempre attiva,3 giorni con la connessione disattiva...ovviamente le prestazioni si pagano![]()
grazie a tutti e due,ho impostato il main a 729/352 interactive, a schermo spento 354/160 ondemand, a temp>40° e batteria<20% 480/160 e devo dire ke per ade sembra girare molto bn!![]()
Ultima modifica di clacatte; 18-02-11 alle 14:35
Ho paura di trovarmi il processore che mi saluta allegramente prima di morire xD
lo sapevo di mio,essendo un assembler e smanettone a livello hardware...
tutte le cpu montate su dispositivi portatili sono ARM l'architettura è completamente differenzte dalle cpu comuni (x86),la gestione interna è completamente differente
inoltre ho letto su xda di persone con il tuo stesso dilemma,tutti gli hanno risposto di avere da mesi e mesi la cpu occata a 745 mhz senza aver alcun problema
inoltre ti aggiungo che ho un vecchio htc wizard con wm 6.1 ora non ricordo quale modello di quallcom ha,però lo tengo da nni occato a +120 mhz,e non ha mai dato segni di cedimento![]()