Io vorrei partecipare ....sono calabrese ....ci sono problemi?
Sent from my HTC Wildfire using Tapatalk
Io vorrei partecipare ....sono calabrese ....ci sono problemi?
Sent from my HTC Wildfire using Tapatalk
Moto G GooglePlayEdition android 4.4.4 kitkat
Galaxy S Advance jelly bean 4.4.2 kit kat
Xperia U Kit Kat 4.4
HTC wildfire froyo 2.1
certo che no...appena alenyc puo ti aggiungerà in lista...![]()
![]()
alenyc io qualcosa l'ho trovata Problemi aggiornamenti Froyo - HTC Wildfire - Forum Android Italia - AndroidWorld.it ma non ho ben capito se la RUU 1.37 è ecalir originale...
AGGIORNAMENTO
Cercando qui e la ho trovato la guida al downgrade da froyo a eclair con relativi link il link della guida è questo [GUIDE] Guida Downgrade Wildfire da 2.2 a 2.1 (no root, solo downgrade) pèero' a noi serve solo la RUU che si trova qui anonym.to - free dereferer service.
speriamo sia quella che serve a noi...come si fa a sapere sia quella giusta??
Ultima modifica di cippaz; 15-03-11 alle 08:33
met4ller condivido in pieno la tua idea..... tanto una volta sbloccato e cambiato l'hboot non ci serve piu a nnt tranne che nn lo riportiamo in assistenza e quei maledetti riaggiornino a froyocmq secondo me potremmo rivenderlo e ripartici la cifra
(o se anche uno della lista lo vuole se lo compra)!!!!
bello il video del WF moddato...
domanda: io cho frogio standard... che rom mi consigliate, visto che lo uso specialmente per telefonare e mandare sms, e di rado per andare su internet e navigatore...
ah.. ma se io lo volessi usare per fare TEST sulle reti wireless dei miei amici?!
Aggiunto matran93 alla lista....
Per la ruu mi sa che è quella quindi si può usare...
Per chi continua a dire che la clip si potrebbe rivendere,leggete il primo post della penultima pagina....
si anche secondo me non ha molto senso rivenderla...anche perderesti 15 euro di riaccredito quindi lo rivendi per recuperare sei euro??teniamolo se ci riserve l'abbiamo![]()
in caso di assistenza,una volta tornato a casa,il telefono avrebbe ancora froyo....e servirebbe ancora la clip.....a qual punto come si farebbe a recuperare?
p.s. ho appena avuto conferma da un utente di xda che mi ha risp in privato alla mia domanda su come usare la clip....
esattamente come ho scritto nella guida....ha detto che è tutto automatico tranne qualche comando da dare sul telefono...
visto che ci sono gli ho anche chiesto se sa dove recuperare la ruu 2.1. e magari come si usa di preciso giusto per avere una conferma....
Ultima modifica di alenyc; 15-03-11 alle 12:32
2010: htc desire
2011: samsung galaxy s2
2012: samsung galaxy nexus
2012: samsung galaxy s3
2013: samsung galaxy s4
2014: samsung galaxy note 3
2015: LG G4
riguardo all'utilizzo della ruu per riportare l'hboot precedente a froyo ho delle novità:
ho spulciato un po sul forum nella sez desire,ma tanto dovrebbe essere uguale per il wf e la procedura è qesta:
spegnere il telefono
accenderlo premendo vol- e power
ci si ritrova in fastboot
collegare il tel a pc e attendere che a schermo tel sia presente la scritta fastboot usb plug o qualcosa di simile.
ora da pc lanciate la ruu come amministratore se si usa vista o seven.
tutto qui.
2010: htc desire
2011: samsung galaxy s2
2012: samsung galaxy nexus
2012: samsung galaxy s3
2013: samsung galaxy s4
2014: samsung galaxy note 3
2015: LG G4