-
dai su ragazzi cosi vediamo se per settimana prox si riesce a moddare sto wildfire... su su che aspettiamo tutti
-
-
-
Androidiano VIP
Cancellato morriluca dalla lista
-
-
Androidiano
Comunque io direi di mettere una data come termine e poi quelli che siamo siamo...tanto anche in 11 sono meno di 15 euro...e accettabile credo...
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
-
-
Androidiano VIP
Io direi di aspettare ancora domani....tanto gli interessati penso che almeno una volta al giorno guardano il forum....quindi se interessati si mettono in lista...
-
-
Androidiano
Si si intendevo quello...fissare una data per non aspettare All infinito...
Sent from my HTC Wildfire using Tapatalk
-
-
Androidiano VIP
Attenzione a rivenderlo....
Poniamo il caso di averlo rivenduto....
Abbiamo il nostro nel telefono rootato ecc....
Succede qualche mahatma al tel e dobbiamo mandarlo in assistenza.
Tramite ruu non froyo riportiamo tutto come da fabbrica quindi nixnte s off niente root niente custom rom.
Il tel torna e sicuramente htc lo aggiorna a froyo visto che e l ultimo aggiornamento disponibile dalla casa.....
A questo punto come rimettere il root se avete nuovamente l hboot incompatibile con unrevoked?
Dovete recuperare nuovamente la clip....
Quindi attenzione...noi con la clip aggiriamo il problema di unrevoked e froyo ma non dimentichiamoci che ci Sara sempre questo problema finché non uscirà unrevoked per froyo....e dubito che esca...
-
-
Androidiano VIP
Si mancano 4 persone...aspetta ancora un po almeno sappiamo anche di preciso quanto far caricare la carta....
A questo punto mettiamo come termine utile fine settimana....non vorrei aspettare in eterno per 4 persone che mancano...
-
-
Androidiano
Speriamo di trovarle prima del fine settimana...
Sent from my HTC Wildfire using Tapatalk
-
-
Androidiano
-
-
Androidiano VIP
Avete provato a vedere se in giro c e una ruu eclair?
-
Il seguente Utente ha ringraziato alenyc per il post:
Permessi di invio