Mmmmmmm io non saprei poi senza clip...seguita la video guida del sito???
Sent from my HTC Wildfire using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Mmmmmmm io non saprei poi senza clip...seguita la video guida del sito???
stiamo facendo passo passo,ma nulla...da quel cavolo di errore che è collegato o al collegamento oppure dato dall'hboot che invece di far scegliere il modello,da la voce any....
Ok, due cose:
1. Chiedete su XDA
2. Provate bene le varie procedure
3. Al limite se proprio non si riesce spedite a me che ci gioco un pò io, sono quasi un ingegnere informatico, e mod varie e assemblaggi sono il mio mestiere, lo faccio prorprio come lavoro...
inizio a fare un po di ricerche cosi da capirci qualcosa...
tra poco vi faccio sapere,avete skype?
cosi ci chiamiamo e facciamo prima :)
scusate se mi permetto ma il downgrade di froyo l'avete fatto vero siete cn enclair nel wildfire?
Quindi il problema è che non fa scegliere l hboot...???per sapere che cercare....
postate gli errori e la procedura seguita pls ;)
lo avete attivato ed aggiornato l'xtc?
si aggiornato all'ultima versione...ma da errore.....
sul sito dice di controllare i collegamenti o di ricontrollare l'hboot selezionato se corrisponde a quello del telefono...
solo che nel programma dell'xtc,alla voce hboot indica any invece di dare l'elenco....
Scusate se mi permetto, il problema sembra essere il marcato riconoscimento del telefono una volta collegato alla XTC clip, infatti non viene riconosciuta la versione del HBOOT dal software della XTC clip, bisognerebbe verificare i driver usb del telefono e la versione software della clip che magari vanno aggiornati per essere compatibili con HBOOT verso 1.001...
Ciao
Torrazzi
Il software della XTC clip è utilizzabile sono con Windows oppure i può utilizzare anche Linux, come Ubuntu? Avete utilizzato Windows XP o Windows 7?
io fossi in voi procederei al downgrade da froyo a enclair
Clip instructions, PLEASE READ BEFORE USE THE CLIP !!!!
BEFORE USING THIS CLIP, MAKE SURE YOU BACKUP YOUR PHONE
Here are some instructions, please read the instructions and search the support forum first for similar problems, if you cannot find any solution, than please post, but if you post, you have to post details so we can find out fast why you cannot succeed.
Information needed in case you getting problems:
- operating system
- phone type
- boot version
- radio version
- phone condition (brand new or used)
Very important!
If this phone is second hand, or from a customer, please ask your customer to confirm:
- that the phone is NOT ROOTED,
- that the phone has not a COOKED ROM
- that the phone has it's original RADIO.
- the phone is not connected to computer via usb cable
Some useful hints here:
- the battery of your phone should be fully charged
- the battery of the clip should be also fully charged
- disconnect and reconnect clip from battery after each unlock
- do not use the usb power to operate the clip
- if you have this error with red letters [ at@simlock=9,01 ] [ ok ] [ ] indicates a communication error between phone and flex cable, this mean that your clip works you have just to re-insert the flex cable into the sim slot and try again
- use always ORIGINAL Sandisk or Transcend micro sd card. Copy cards may not work proper and your phone will stuck in "jump into diag" mode !!!
XTC Clip Software updates
Current version 1.3.4
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
mi son letto in giro i vari forum.
I problemi piu' frequenti sono:
le saldature della clip non sono fatte bene
il flat cable non è inserito correttamente
la batteria a 9v per il flash è scarica!
Perdonate se intervengo...
Io scollegerei la clip,
disinstallerei sortware e driver della clip,
riavvierei il computer,
installerei prima driver e software della clip,
Riavvierei ancora una volta il computer,
POI collegherei la clip e provei a verificare che il software mi dia la possibilità di scegliere la versione di HBOOT corretta per poter creare la gold card specifica.
Non escuderei neanche di verificare l' help punto per punto postato da ArTIKO, in particolare la tipologia di SD da utilizzare...
Mmmmmmm c'è anche scritto che la SD deve essere sandisk o un altra marca che non ricordo..
Met4ller che marca è la SD che provi.??
la sd inclusa nella confezione del WF è una kingston se non sbaglio,per esperienza personale sono tra le migliori in commercio...
... e fu cosi' che passò una altra settimana! :o
pare che ci siamo riusciti!!!!
a quanto pare era il flex sim che era messo al contrario
Mi hai bruciato sul tempo, stavo postando questo... roftl
http://forum.gsmhosting.com/vbb/archive/t-1222438.html
...problem solved .. thanks to raskal ..phone unlocked successfully
problem is in my flex cable .. i have changed and problem solved now....
fateci sapere :D
Se puo essere di aiuto a tutti quelli che utilizzeranno la clip, da san Google ho trovato queste testimonianze:
1) use a original sandisk etc(IMPORTANT), then plug in create gold card.
2)connect flex make sure its fasterned properly insert sim part into phone make sure its in fully,put battery load up bootloader screen.
now important step hold sim flex with finger down firmly. and then follow normal instructions. works everytime
Be sure that your phone battery is 50% to full charge and using battery connector from XTC-CLIP not the usb connected to the computer when you unlock this model and it will be OK!
Attendo con ansia di poter Rootare il mio Wildfire.... giaà mi prudono le mani....
Ciao
Torrazzi
ma no daiiii roftl
mmmm spero di avere una sandisk...ora controllo...
si è sandisk :D
Ok grazie met4ller....in giornata aggiorno la guida con il tuo add-on....
Poi oggi pomeriggio finiamo tutto e via....
Tanto adesso è tutto in discesa....se la ruu parte a primo colpo(sai tra leggere in giro e fare la cosa è differente),siamo a posto xchè unrevoked l'ho usato personaleemnte e so perfettamente il funzionamento....
Penso che il flat durerà molto poco! :(
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App