Mmmmmmm io non saprei poi senza clip...seguita la video guida del sito???
Sent from my HTC Wildfire using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Mmmmmmm io non saprei poi senza clip...seguita la video guida del sito???
stiamo facendo passo passo,ma nulla...da quel cavolo di errore che è collegato o al collegamento oppure dato dall'hboot che invece di far scegliere il modello,da la voce any....
Ok, due cose:
1. Chiedete su XDA
2. Provate bene le varie procedure
3. Al limite se proprio non si riesce spedite a me che ci gioco un pò io, sono quasi un ingegnere informatico, e mod varie e assemblaggi sono il mio mestiere, lo faccio prorprio come lavoro...
inizio a fare un po di ricerche cosi da capirci qualcosa...
tra poco vi faccio sapere,avete skype?
cosi ci chiamiamo e facciamo prima :)
scusate se mi permetto ma il downgrade di froyo l'avete fatto vero siete cn enclair nel wildfire?
Quindi il problema è che non fa scegliere l hboot...???per sapere che cercare....
postate gli errori e la procedura seguita pls ;)
lo avete attivato ed aggiornato l'xtc?
si aggiornato all'ultima versione...ma da errore.....
sul sito dice di controllare i collegamenti o di ricontrollare l'hboot selezionato se corrisponde a quello del telefono...
solo che nel programma dell'xtc,alla voce hboot indica any invece di dare l'elenco....
Scusate se mi permetto, il problema sembra essere il marcato riconoscimento del telefono una volta collegato alla XTC clip, infatti non viene riconosciuta la versione del HBOOT dal software della XTC clip, bisognerebbe verificare i driver usb del telefono e la versione software della clip che magari vanno aggiornati per essere compatibili con HBOOT verso 1.001...
Ciao
Torrazzi
Il software della XTC clip è utilizzabile sono con Windows oppure i può utilizzare anche Linux, come Ubuntu? Avete utilizzato Windows XP o Windows 7?
io fossi in voi procederei al downgrade da froyo a enclair
Clip instructions, PLEASE READ BEFORE USE THE CLIP !!!!