Lo penso anche io...ma si trova solo il flat da prendere nel caso si rompa??????
Sent from my HTC Wildfire using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Lo penso anche io...ma si trova solo il flat da prendere nel caso si rompa??????
ragazzi ricordatevi, quando avrete finito, di spedire con raccomandata 1! sbrigamoseeeeee!!
PS. grande met4ller coi children of bodom!!!
Grazie per la guida e i suggerimenti met4ller, si vede dalla qualita' delle foto che hai fatto la guida stanotte quando eri cotto.... (scherzo!) ;-)
Ciao
Torrazzi
Secondo me é meglio acquistarne uno di riserva meglio prevenire!
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
Tranquilli quei cavetti son piu robusti di quel che sembrano ne ho smontati parecchi di telefoni pieni di quel "cavettame"
Non so se e' un grande pesce d'aprile o cosa ma forse vale la pena controllare questa notizia che ho trovato navigando, magari qualcuno che nn e' bloccato al lavoro come me puo gia testarla...
Hboot 1.01 finally unlocked!!!! - xda-developers
Delusione ho letto tutto il post e a quanto pare e' proprio un pesce d'aprile haha :'(
ahahha era scontato.. :D :D comunque come va il root??
Ma novità????
Ciao ieri sera ero su msn dal tel ma sono crollato dal sonno e non ho fatto tempo a chiudeste msn.....ecco perché mi vedevi online....cmq oggi ci sono....anche prima se vuoi.....io sono già tollegato.....
Appunto, dacci dentro, tanto io non ho nessuna fretta, quindi mettici il tempo che ci vuole, basta che ci si riesca :)
...e ovviamente che ce lo spieghi ;)
con questi ritmi ci vorra 15gg a testa per usare la clip XD qui nessuno l'ha mai usata vai tanto se hai il tel in s-off nn ti puo accadere nulla puoi riscrivere quello che vuoi dai metti la ruu e declassa sto maledetto hboot e poi vai di unrevocked e di cyano o che cosa tu voglia se ti puo servire aiuto contattami in pvt met4eller che io cn il mio desire ho cambiato tavola fatto s-off rom varie e usato unrevoked se vi posso essere d'aiuto...
aggiornamento:
ci stiamo mettendo tanto perchè stiamo facendo da tester,essendo appunto una cosa nuova.
cmq per tutti,avviata la ruu e il telefono è tornato ad eclair 2.1 e l'hboot è adesso compatibile con unrevoked
aggiornamento...
adesso stiamo avviando unrevoked
Scusate se mi permetto, ma con la media di 10-15 giorni a testa per l'utilizzo della clip, l'ultimo membro del gda bloccherà il suo Wildfire prima di Natale... Arriva la clip, 1 giorno per fare Lo blocco del HBOOT, il 2' giorno per farlo ad amici, conoscenti o vicini di paese, il 3 giorno si spedisce la clip via posta, e poi con tutta calma si fa il resto (RUU, Unrevoked, flash ROM, ecc.)
Quotidiano in pieno Gizmo.
Perdonare se mi sono permesso
Ciao
Torrazzi
per farlo ad amici no perchè prima lo usano solo quelli del gda....
per il resto.....beh,usando la clip,poi non serve piu,quindi si può spedire dopo aver sbloccato il telefono....
azz un problema dopo l'altro che palle...tranquilli lavorate con calma...ma che errore da??
ma che unrevoked usi??l'ultimo??
cmq è molto strana la cosa xchè su xda,la gente usa unrevoked dopo la clip....
Ma avete provato Su un altro pc???
siamo incasinati perchè il tel non installa la recovery....
speriamo di riuscire in questa missione moolto difficoltosa adesso passiamo a sdk e vediamo che ne esce fuori
OK ci siamo riusciti, poi quando passerà ad ale la clip aggiornerà per bene la guida, mi raccomando ricordatevi di spedirgli via PM Nome, Cognome, Domicilio e un Numero di cellulare, sennò non la facciamo ripartire la clip ;)
AGGIORNAMENTO SU SPEDIZIONE:
dunque,lunedì met4ller mi spedirà la clip,quindi il discorso va in questo modo:
lui me la manda assieme al cavetto per la clip che poi rimarrà di proprietà di blackdraco,quindi se nn l'avete magari utilizzatelo ma poi rispeditelo al prossimo....
quindi a partire da me,metteremo 15cent a test per far fronte ai 2 euro che draco ha messo per la transizione su paypal
p.s. met4ller,ti ho mandato un pm con i dati della spedizione....
Wee net,dacci le prime impressioni a caldo,quindi navigazione menu,scrittura con tastiera se è fluida o meno ecc
Hai visto met4ller che quello che dicevo era vero?
Un thanks me lo merito.....
Scherzo.....cmq ero sicuro.....
Hai visto che genialata che ti ho fatto fare con l'app x spostare su ext3 della sd?
Ti butto un'altra idea ma nn so se è fattibile perché nn so se esiste per wf:
La parte di nand che hai adesso sul telefono che adibita al System,in Pratica alla rom,èdi dimensioni adatte per una rom originale UTC con interfaccia sense....
Adessso invece hai su una cyano che oppupa decisamente meno,quindi capisci che hai molta parte della nand inutilizzata.....in teoria la nand dovrebbe essere di 250mb,mentre la rom cyano occupa circa 160mb se nn erro....
Ergo,90 mb di nand vuota inutilizzata....
Con s-off e fadtboot c'è la possibilità di flashare delle tavole di memoria ripartizionate in modo diverso,apposite per le rom cyano....
Questo permette di ridurre la partizione della nand adibita al sistema e metterla nella partizione nand delle app ad esempio....
Quindi potendolo fare,avresti ancorata molta poi memoria interna disponibile per data,visto che già app r cache vanno su ext3 della sd.
Bello no?
Dimmi che ti ho incuriosito!!!!
Ottimo! aspetto il mio turno allora!;)
anche se sapere che la clip è a un paio di passi da me già in settimana mi fa rodere!! eheheheh
ma per la spedizioni si è deciso che utilizzare????
io la butto là...perchè comprarne una nuova per forza...quando ne abbiamo una qua...ora non per voler sfruttare l'occasione, ma del gruppo che ce l'ha, a chi và? chi se la tiene? e sopratutto...COSA SE NE FA?!?! ormai ha rootato.
A sto punto, perchè non comprarla a loro di seconda mano (tanto anche comprandola da un sito esterno mica siamo sicuri che sia nuova di pacco). Magari a qualche eurini in meno, ci risparmiamo noi del nuovo gda, e ci guadagnano i vecchi del vecchio gda.
Boh è un idea buttata lì..chissà.