Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TommasoPiola
Va bene per la cosa di sbloccare i telefoni insieme...possono farlo tutti quelli che riceveranno la clip a mio parere però mi raccomando solo se si riescono a trovare tutti in una giornata senza fare aspettare noi altri :)
Si ovviamente deve essere fatto in giornata per non far perdere tempo a nessuno....
-
Oarbeno mi mandi in pvt il tuo contatto MSN ?
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
-
alenyc se riesci a darci qualche info... del tipo è arrivata la clip??
giovedi' dove ci si trova?
-
dunque,la clip,da padova è stata inviata a brescia,quindi trovo difficile che domani arrivi da me.....calcolando che da brescia la manderanno a bergamo e da bergamo all'uffico postale del mio paese e data al postino....arriverà quasi sicuramente giovedì.....pomeriggio,calcolando che in tal caso riuscirò a sbloccare il mio venerdì,sabato non spediscono,quindi la spedizione slitterà a lunedì mattina....
alla fine si perde piu tempo a spedirla che altro....se le cose vanno così,è facile calcolare una settimana per ogni utente.....ovviamente colpa delle tempistiche delle poste...
quindi siamo in 13,ovvero 13 settimane,ovvero ben 3 MESI e una settimana per fare il giro completo....
se trovate un corriere alternativo ed economico che impiega meno tempo dite pure....
come vi sembra questo?
Spedire pacco » Spedizione Pacchi in Italia da 6,30€ 100% sicure con Spedire Web, il corriere espresso facile e veloce.
sembra buono e piu rapido a soli 6,30 euro
-
Quote:
alenyc
dunque,la clip,da padova è stata inviata a brescia,quindi trovo difficile che domani arrivi da me.....calcolando che da brescia la manderanno a bergamo e da bergamo all'uffico postale del mio paese e data al postino....arriverà quasi sicuramente giovedì.....pomeriggio,calcolando che in tal caso riuscirò a sbloccare il mio venerdì,sabato non spediscono,quindi la spedizione slitterà a lunedì mattina....
alla fine si perde piu tempo a spedirla che altro....se le cose vanno così,è facile calcolare una settimana per ogni utente.....ovviamente colpa delle tempistiche delle poste...
quindi siamo in 13,ovvero 13 settimane,ovvero ben 3 MESI e una settimana per fare il giro completo....
se trovate un corriere alternativo ed economico che impiega meno tempo dite pure....
come vi sembra questo?
Spedire pacco » Spedizione Pacchi in Italia da 6,30€ 100% sicure con Spedire Web, il corriere espresso facile e veloce.
sembra buono e piu rapido a soli 6,30 euro
Lo consigliavo io nell'altro topic, spediscono con DHL... funziona da dio!
-
Allora si potrebbe fare.....le poste sino troppo lente.....voi cosa ne dite?
-
-
No ma tranquillo....le poste sono sempre così,il poi delle volte non sanno nemmeno loro cosa dicono.....
Cmq vorrei provare il corriere....poi se utilizzano dhl tanto di guadagnato....
Cmq domani aggiorno la situazione....
aggiornamento:
la clip è in mano al postino.....
verso le 14 dovrebbe consegnare.....
se così,nn è male come tempi,il corriere bene o male impiega lo stesso tempo...
-
qunque,la clip dovrebbe arrivare oggi,quindi se volete,domani nel tardo pomeriggio posso incontrarmi con:
ArTiKO
torrazzi
khayn
lithian (membro gda)
per sbloccare tutti e 4 i telefoni.....
p.s. artiko,tu che sei di dalmine proponi un bar dove poter usare il pc.....
-
Quote:
alenyc
qunque,la clip dovrebbe arrivare oggi,quindi se volete,domani nel tardo pomeriggio posso incontrarmi con:
ArTiKO
torrazzi
khayn
lithian (membro gda)
Andiamo al bar dove la barista è mia amica?
Venus cafè?
Venus Srl
Venus Srl
Via Bastone, 98
24044 Dalmine Bergamo
035 561617
-
Quote:
alenyc
ArTiKO
torrazzi
khayn
lithian (membro gda)
Ciao alenyc mi giri in PM il tuo numero di cell. così da rimanere in contatto. Io ho già il numero di ArTiKO e la mail di khayn e loro hanno il mio numero di cell., siamo già raccordo per i computer e accessori da portare. Scusa ma alla fine a che ora ci troviamo?
Ciao
Torrazzi
Sent from my HTC Wildfire using Tapatalk
-
Quote:
ArTiKO
Venus cafè?
Venus Srl
Venus Srl
Via Bastone, 98
24044 Dalmine Bergamo
035 561617
Per me perfetto!
Orario?
Ciao
Torrazzi
-
Quote:
alenyc
Allora si potrebbe fare.....le poste sino troppo lente.....voi cosa ne dite?
Comunque io sapevo che la raccomandata se fatta prima delle dieci partiva il giorno stesso...poi non so...a me va benè qualsiasi cosa purché veloce...
-
Quote:
ArTiKO
Venus cafè?
Venus Srl
Venus Srl
Via Bastone, 98
24044 Dalmine Bergamo
035 561617
Ho sentito khayn, noi saremmo a Dalmine per le 19 causa lavoro, per voi va bene?
-
per me va bene.....cmq clip arrivata,grazie met4ller!!!
lo spinotto della clip e il flex sono davvero da utilizzare con i guanti.....ho provato giusto adesso a collegare il flex alla clip....facilissim ma davvero in miniatura e delicato....
certo che 130 euro per un affare del genere.....calcolando che a loro costerà si è no 5 euro come materiali e tutto!!!!
peccato non avere qua il telefono della morosa,se no lo farei subito.....il suo riesco a farlo solo domani....
-
Quote:
alenyc
per me va bene.....cmq clip arrivata,grazie met4ller!!!
lo spinotto della clip e il flex sono davvero da utilizzare con i guanti.....ho provato giusto adesso a collegare il flex alla clip....facilissim ma davvero in miniatura e delicato....
certo che 130 euro per un affare del genere.....calcolando che varrà si è no 5 euro come materiali e tutto!!!!
peccato non avere qua il telefono della morosa,se no lo farei subito.....il suo riesco a farlo solo domani....
Ecco... Mi chiedevo come mai se ti arrivava oggi facevate tutto domani..speriamo duri per 13 persone...
-
io volendo potrei incontrare le altre persone oggi in giornata e fare stasera il mio per poi rispedire domattina......
devo solo vedere se stasera riesco a fare il mio,se ci riesco e se le altre persone ci sono oggi,posso rispedire direttamente domattina....
-
Quote:
alenyc
io volendo potrei incontrare le altre persone oggi in giornata e fare stasera il mio per poi rispedire domattina......
devo solo vedere se stasera riesco a fare il mio,se ci riesco e se le altre persone ci sono oggi,posso rispedire direttamente domattina....
Guadagneremo un giorno che non è poco...
-
i 4 utenti che devono sbloccare,riescono a fare oggi prima di sera?
anche senza andare in un bar,basta un parcheggio,una macchina per sedersi e un portatile....
l'utilizzo della clip porta via davvero poco tempo.....poi per tutto il resto c'è il forum e msn....
-
Va bene anche oggi. fatemi sapere!roftlroftlroftlroftl
-
io oggi pomeriggio sono libero,domani invece nel pomeriggio tardo,ma se si riesce a fare oggi è meglio,almeno domani rispedisco tutto....
artiko,tu hai il portatile e un mezzo per beccarsi visto che sei a 5 pedalate da me?
-
Quote:
ArTiKO
Va bene anche oggi. fatemi sapere!roftlroftlroftlroftl
Di lusso...:) speriamo bene :)
-
Per me va anche bene oggi ma arrivo a casa dal lavoro alle 18:30... se ci si trova x le 19 raggiungo qualsiasi posto...
presumo anche per torrazzi sia la stessa cosa mi ha contattato prima era anche lui al lavoro e torna circa alla mia stessa ora...
-
facciamo così allora,ci si trova in un parcheggio con un portatile e via...in mezz'ora slocchiamo i telefoni....
poi per il resto usiamo il forum.....se no viene lunga ad arrivare al flash della rom x tutti i telefoni....insieme facciamo l'essenziale...
-
Quote:
alenyc
facciamo così allora,ci si trova in un parcheggio con un portatile e via...in mezz'ora slocchiamo i telefoni....
poi per il resto usiamo il forum.....se no viene lunga ad arrivare al flash della rom x tutti i telefoni....insieme facciamo l'essenziale...
:-) dai che se va tutti liscio la sett prossima arriva da me :)
-
io ho il portatile con windows 7 32bit... la batteria dura una eternità!
Pero' qualche anima pia si deve portare i programmi che servono su keyusb perchè io non li ho!
-
ho tutto io su chiavetta....ho gà anche la sd con la goldcard
-
-
dai,facciamo il parcheggio del cimitero di osio sopra?
-
Quote:
alenyc
ho tutto io su chiavetta....ho gà anche la sd con la goldcard
Quanto spazio serve per la gold???
-
ok ok... presenta ancora la lega nord di fronte??
-
pochissima roba.....io avevo in giro una 2gb e bastano e avanzano pure....tranquillo,nn serve molto.....
-
Quote:
ArTiKO
ok ok... presenta ancora la lega nord di fronte??
non saprei dirti....ma riivi in macchina?
-
Quote:
alenyc
Per me stasera è un problema muovermi perché devo stare a casa con le mie bimbe. Mia moglie non c'é. Se vi va possiamo fare tutto a casa mia, saremmo più comodi rispetto ad un parcheggio... e in più abbiamo corrente e wi-fi.
Se siete d'accordo vi do in mio indizzo di casa via PM e vi aspetto per le 19, 19.30.
Torrazzi
-
per me è indifferent!:);)
-
Quote:
alenyc
non saprei dirti....ma riivi in macchina?
Ah ho capito, sei un ecologista:):):):)! Se preferisci vengo in bici!roftlroftlroftlroftl
Verrei, se possibile, in macchina:cool::cool:
-
macchè......io abito a 2 passi a piedi e vengo in macchina!!! :-)
-
Quote:
torrazzi
Per me stasera è un problema muovermi perché devo stare a casa con le mie bimbe. Mia moglie non c'é. Se vi va possiamo fare tutto a casa mia, saremmo più comodi rispetto ad un parcheggio... e in più abbiamo corrente e wi-fi.
Se siete d'accordo vi do in mio indizzo di casa via PM e vi aspetto per le 19, 19.30.
Torrazzi
Contrordine!!! Sono riuscito a liberarmi stasera!!! Allora davanti al cimitero. Indirizzo preciso per favore e orario, grazie. Speriamo non ci prendano per profanatori di tombe!!!!
Torrazzi
-
-
Quote:
ArTiKO
Azz.. come sei avanti!
Orario?