ragazzi vi chiedo umilmente scusa a tutti ma ieri sera ho venduto il wildfire.... vi chiedo ancora scusa, cancellatemi dalla lista. ciao a tutti
aspettiamo alenyc per la conferma![]()
Si confermo....lithian sei il lista... lista aggiornata...
puoi contattare met4ller per i dati del pagamento....
Ultima modifica di alenyc; 19-03-11 alle 10:58
ale ma gli altri che mancano nn si sono fatti sentire per niente??
raamps mi ha scritto in pm dicendomi che riesce solo lunedì a fare la ricarica...
wrangler ieri ha detto che lo faceva in giornata....
ferry82 ha dei problemi personali quindi non so se ha ancora intenzione di partecipare...cmq gli ho scritto in pm....
gizmo,l'ho già sostituito con lithian,in caso c'è anche misterxxitalia che si è prenotato come riserva.....se entro lunedì non sento nessuno e non arrivano gli altri versamenti li tolgo dalla lista e inserisco misterxxitalia.....in caso ne mancherebbero 2 calcolando che raamps e wrangler dovrebbero fare il pagamento!!!
se non si fanno sentire,usciranno dalla lista:
- matran93 ----- non l'ho piu sentito,ne io ne nessun'altro
- ferry82 -------- sentito via pm,mi deve dire se intende proseguire dato le condizioni particolari
- raamps -------- via pm mi ha detto che lunedì fa il versamento
- wrangler ------ ieri ha postato sul forum dicendo appunto che l'avrebbe fatto ieri
__________________________________________________ _________________
al posto di uno di loro c'è misterxxitalia,invece attendiamo il pagamento di lithian che è entrato in lista solo stamattina.
se entro lunedì tutto tace,cancello questi utenti dalla lista...
Ultima modifica di alenyc; 19-03-11 alle 14:56
2010: htc desire
2011: samsung galaxy s2
2012: samsung galaxy nexus
2012: samsung galaxy s3
2013: samsung galaxy s4
2014: samsung galaxy note 3
2015: LG G4
Io ho appena scritto a Met4ller. Però tenete presente che non ho una carta postepay quindi non credo di riuscire a pagare prima di lunedì a meno che qualcuno mi spieghi un modo per farlo online.
Comunque in linea di massima dovrei farcela lunedì mattina.
basta solo che vai in una ricevitoria sisal e chiedi di voler ricaricare la postepay...tutto qui....
adesso vedo di mandarti i dati per il pagamento se riesco a recuperarli....
2010: htc desire
2011: samsung galaxy s2
2012: samsung galaxy nexus
2012: samsung galaxy s3
2013: samsung galaxy s4
2014: samsung galaxy note 3
2015: LG G4