Pure lo stesso team di unrevoked ha affermato di essere riusciti a rootare su froyo solo via hardware(clip)
Pure lo stesso team di unrevoked ha affermato di essere riusciti a rootare su froyo solo via hardware(clip)
io spero solo che riusciamo nell impresa...![]()
![]()
scusate esco dalla lista!
Ok dopo modifico la lista....ho mandato un pm a misterxxitalia....che si era messo come riserva....
ok...forse avevi ragione tu neanche la sett prox avremo in mano la clip...vabbè...
Se serve qualcun'altro... ci sarei anche io....l'ho acquistato ieri il wildfire perciò non mi sono fatto vivo prima (anche perchè pensavo di aver preso uno rootabile ma vabè è un altra storia)
bene![]()
tieniti pronto e controlla il forum in questo week end
![]()
scusate lo sfogo ma io sinceramente mi sono un po stufato di correre dietro a tutti....
blackdraco,se mi dai conferma ti sostituisco subito ad un altro.....
stessa cosa per misterxxitalia
attendo vostre notizie...
intanto ho tolto ferry82 dalla lista
se tutti e due mi danno conferma tolgo subito anche matran93 che da quando abbiamo dato i dati del pagamento non si è piu fatto sentire ne su forum ne in pm
aggiornamento:
messo in lista misterxxitalia al posta di ferry82
messo in lista blackdraco al posto di matran93
quindi a parte i tre nuovi entrati di oggi manca raamps che mi ha confermato che entro lunedi fa il pagamento....
wrangler ha detto che lo faceva ieri ma non l'ho piu sentito.
Ultima modifica di alenyc; 19-03-11 alle 19:43
2010: htc desire
2011: samsung galaxy s2
2012: samsung galaxy nexus
2012: samsung galaxy s3
2013: samsung galaxy s4
2014: samsung galaxy note 3
2015: LG G4
Confermo, disponibilissimo, se possibile mi mandi via PM un resoconto di come ci organizziamo? Come devo darvi e di quant'è la mia quota?
Mi fa piacere di esserci entrato, giusto in tempo direi
PS: Ah, nel caso poi qualcuno mi aiuta step-by-step a rootare il telefono? Grazie in anticipo![]()
Ultima modifica di BlackDraco; 19-03-11 alle 19:46
ciao,per il root ti aiuto io se vuoi...
ho mandato un pm a cippaz che ha i dati del pagamento dicendo di farteli avere...
cmq aggiornata lista con blackdraco al posto di matran93
2010: htc desire
2011: samsung galaxy s2
2012: samsung galaxy nexus
2012: samsung galaxy s3
2013: samsung galaxy s4
2014: samsung galaxy note 3
2015: LG G4