Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
perfettamente....
preciso che l'aggeggio che compriamo non resetta il telefono,disabilita solo la prtezione di scrittura dell'hboot da on a off
per questo poi si puo fare il downgrade con una ruu 2.1 ed è per questo che senza s-off,il downgrade dell'hboot non è possibile....
in pratica l'aggeggio fa la stessa cosa di alpharev,usato per il desire,solo che per usarlo serve avere già il root...
l'aggeggio invece mette il tel in s-off pur non avendo il root....molto comodo.
cmq è giusto quello che hai detto e vai tranquillo che ci metti meno a farlo,che a scrivere tutto quello che hai detto adesso...
non mi interessa di perdere la garanzia, l'importante è che quando scrivo sms non devo peccare, quando rispondo alle chiamate è veloce, devo portallo su sto cpu, altrimenti lo vendo e mi prendo un telefono telefono. Sto diventando esaurito x colpa che va piano!!
-
questo è un wildfire con overclock:
YouTube - HTC WildFire + WildPuzzle ROM - Froyo 2.2 @ 768 MHz
guardalo da 2minuti e 30sec
io ho il desire e sembra andare quasi uguale...
tanto la garanzia la perdi non definitivamente...nel momento in cui vuoi rimettere tutto come da fabbrica,fai partire la ruu e cancella tutte le modifiche,quindi s-off root e rom...
attenzione a usare una ruu precedente a froyo,se no ti ritrovi ancora a dover usare l'xtc clip per rootarlo nuovamente...
-
dai ragazzi ne mancano solo 3...io direi che se entro 2-3 giorni non arriviamo a 15(dubito) possiamo anche partire con il pagamento e l'ordine...stiamo tutti aspettando da troppo :D
-
Io ho scritto in pm ad alcuni utenti che erano interessati al root nell'altra discussione....vediamo se interessa anche a loro...
-
Ma quello indeciso poi si era deciso???
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
-
Ah io nn mi ricordo chi era.....
-
Era morriluco...é già in lista vabbé attendiamo....
-
Era morriluco...è già in lista...
-
Quote:
cippaz
Era morriluco...é già in lista vabbé attendiamo....
Brutte e belle notizie.
Mi spiace ragazzi per voi, ma purtroppo devo cancellarmi dalla lista.
Ho trovato proprio oggi il modo di vendere il mio wildfire, e con i soldi ricavati vedo che altro telefono prendere. Mi devo quindi cancellare dalla lista. Mi spiace avervi fatto perdere tempo. Ciao e in bocca al lupo per il root.
-
Quote:
morriluca
Brutte e belle notizie.
Mi spiace ragazzi per voi, ma purtroppo devo cancellarmi dalla lista.
Ho trovato proprio oggi il modo di vendere il mio wildfire, e con i soldi ricavati vedo che altro telefono prendere. Mi devo quindi cancellare dalla lista. Mi spiace avervi fatto perdere tempo. Ciao e in bocca al lupo per il root.
Peccato...buona fortuna per il tuo acquisto :)
Sent from my HTC Wildfire using Tapatalk
-
dai su ragazzi cosi vediamo se per settimana prox si riesce a moddare sto wildfire... su su che aspettiamo tutti
-
Cancellato morriluca dalla lista
-
Comunque io direi di mettere una data come termine e poi quelli che siamo siamo...tanto anche in 11 sono meno di 15 euro...e accettabile credo...
-
Io direi di aspettare ancora domani....tanto gli interessati penso che almeno una volta al giorno guardano il forum....quindi se interessati si mettono in lista...
-
Si si intendevo quello...fissare una data per non aspettare All infinito...
-
Attenzione a rivenderlo....
Poniamo il caso di averlo rivenduto....
Abbiamo il nostro nel telefono rootato ecc....
Succede qualche mahatma al tel e dobbiamo mandarlo in assistenza.
Tramite ruu non froyo riportiamo tutto come da fabbrica quindi nixnte s off niente root niente custom rom.
Il tel torna e sicuramente htc lo aggiorna a froyo visto che e l ultimo aggiornamento disponibile dalla casa.....
A questo punto come rimettere il root se avete nuovamente l hboot incompatibile con unrevoked?
Dovete recuperare nuovamente la clip....
Quindi attenzione...noi con la clip aggiriamo il problema di unrevoked e froyo ma non dimentichiamoci che ci Sara sempre questo problema finché non uscirà unrevoked per froyo....e dubito che esca...
-
Si mancano 4 persone...aspetta ancora un po almeno sappiamo anche di preciso quanto far caricare la carta....
A questo punto mettiamo come termine utile fine settimana....non vorrei aspettare in eterno per 4 persone che mancano...
-
Speriamo di trovarle prima del fine settimana...
-
:) :)
-
Avete provato a vedere se in giro c e una ruu eclair?
-
Io vorrei partecipare ....sono calabrese ....ci sono problemi?
-
certo che no...appena alenyc puo ti aggiungerà in lista... :D :D
alenyc io qualcosa l'ho trovata Problemi aggiornamenti Froyo - HTC Wildfire - Forum Android Italia - AndroidWorld.it ma non ho ben capito se la RUU 1.37 è ecalir originale...
AGGIORNAMENTO
Cercando qui e la ho trovato la guida al downgrade da froyo a eclair con relativi link il link della guida è questo [GUIDE] Guida Downgrade Wildfire da 2.2 a 2.1 (no root, solo downgrade) pèero' a noi serve solo la RUU che si trova qui anonym.to - free dereferer service.
speriamo sia quella che serve a noi...come si fa a sapere sia quella giusta??
-
met4ller condivido in pieno la tua idea..... tanto una volta sbloccato e cambiato l'hboot non ci serve piu a nnt tranne che nn lo riportiamo in assistenza e quei maledetti riaggiornino a froyo :D cmq secondo me potremmo rivenderlo e ripartici la cifra :) (o se anche uno della lista lo vuole se lo compra)!!!!
-
bello il video del WF moddato...
domanda: io cho frogio standard... che rom mi consigliate, visto che lo uso specialmente per telefonare e mandare sms, e di rado per andare su internet e navigatore...
ah.. ma se io lo volessi usare per fare TEST sulle reti wireless dei miei amici?!
-
Quote:
raamps
bello il video del WF moddato...
domanda: io cho frogio standard... che rom mi consigliate, visto che lo uso specialmente per telefonare e mandare sms, e di rado per andare su internet e navigatore...
ah.. ma se io lo volessi usare per fare TEST sulle reti wireless dei miei amici?!
Anche a me piacerebbe sapere quale sia rom più performante da buttare sul nostro "fuocoselvaggio" dopo aver tolto il sistema operativo "android frocio".io pensavo alla nuova 2.3 cyna..consigli!?
Però nel frattempo pensiamo a ruttarlo co sto marchingegno...
-
Aggiunto matran93 alla lista....
Per la ruu mi sa che è quella quindi si può usare...
Per chi continua a dire che la clip si potrebbe rivendere,leggete il primo post della penultima pagina....
-
si anche secondo me non ha molto senso rivenderla...anche perderesti 15 euro di riaccredito quindi lo rivendi per recuperare sei euro??teniamolo se ci riserve l'abbiamo :D
-
Quote:
cippaz
si anche secondo me non ha molto senso rivenderla...anche perderesti 15 euro di riaccredito quindi lo rivendi per recuperare sei euro??teniamolo se ci riserve l'abbiamo :D
quoto teniamola
-
in caso di assistenza,una volta tornato a casa,il telefono avrebbe ancora froyo....e servirebbe ancora la clip.....a qual punto come si farebbe a recuperare?
p.s. ho appena avuto conferma da un utente di xda che mi ha risp in privato alla mia domanda su come usare la clip....
esattamente come ho scritto nella guida....ha detto che è tutto automatico tranne qualche comando da dare sul telefono...
visto che ci sono gli ho anche chiesto se sa dove recuperare la ruu 2.1. e magari come si usa di preciso giusto per avere una conferma....
-
riguardo all'utilizzo della ruu per riportare l'hboot precedente a froyo ho delle novità:
ho spulciato un po sul forum nella sez desire,ma tanto dovrebbe essere uguale per il wf e la procedura è qesta:
spegnere il telefono
accenderlo premendo vol- e power
ci si ritrova in fastboot
collegare il tel a pc e attendere che a schermo tel sia presente la scritta fastboot usb plug o qualcosa di simile.
ora da pc lanciate la ruu come amministratore se si usa vista o seven.
tutto qui.
-
ok se per voi va bene mi aggrego anche io all'acquisto......
-
aggiunto groove79 alla lista
-
il prezzo si alza a 10,62 euro a tesa contro i 9,25 in 15 persone....
questo al cambio di ieri....
-
Per me va bene...
-
se per tutti va bene allora possiamo cominciare a recuperare i soldi da tutti....
met4ller,manda a tutti quelli in lista i dati per il versamento....
poi man mano che ti arrivano i soldi mandami i pm che almeno aggiorno la lista....
al cambio di oggi:
prezzo: 138,43 euro / 13 persone: 10,68 euro a testa
avanzano 40cent.....giusto per sicurezza,in caso nel giorno di acquisto,il cambio varia...
-
io ci starei volentieri! mi aggiungete? :)
-
aggiunto 0arben0 alla lista
al cambio di oggi:
prezzo: 138,43 euro / 14 persone: 9.92 euro a testa
avanzano 45cent.....giusto per sicurezza,in caso nel giorno di acquisto,il cambio varia...
-
Bene quindi siamo in 14 :) :)
-
-
Quote:
alenyc
aggiunto 0arben0 alla lista
al cambio di oggi:
prezzo: 138,43 euro / 14 persone: 9.92 euro a testa
avanzano 45cent.....giusto per sicurezza,in caso nel giorno di acquisto,il cambio varia...
rifatto il calcolo
prova a fare una simulazione di acquisto per vedere effettivamente i costi e se c'è qualche extra tipo utilizzo carta ecc.....oppure paypal
al max facciamo cifra tonda a 10 euro e avanzano 2 euro.....almeno siamo sicuri