per adesso conviene tenersi la clock 2.5,è stabile e non crea problemi...
ed alcune rom (se ho capito bene) si possono flashare solo con la 2.5 (vengono creati degli zip secondari per coloro che hanno la 3.0)
raga se vi serve qualcosa chiedete!
Visualizzazione stampabile
a me pare che qui si parla di tutto tranne che del comprare l'attrezzo x resettare il cellulare.. ora, gli diamo una pulita a questo post e se qualcuno ha domande particolari ne facesse un'altro... o no?
Cioè. In che senso?
Le domande sono riguardo alla clip....
Si ma per fare la guida prima serve l'aggeggio in mano....potrei anche farla prima ma vorrei essere il piu preciso possibile....
Cmq che fine ha fatto blackdraco?
Doveva fare il pagamento in mattinata....
Speriamo che ricarichi oggi...ma gli sono stati dati i dati per la ricarica??
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
Si penso li abbia....altrimenti li avrebbe chiesti....mi aveva detto che lo faceva in mattinata...
Io avevo trovato l'altro shop sempre uk ......adesso cerco e lo posto...
ecco qua lo shop:
XTC Clip
prezzo 102.99 sterline + 8.75 di spedizione normale(non hanno la express)
totale 111.74 sterline,ovvero 128,97 euro....a testa sarebbero 9,93 euro
io sinceramente non vorrei piu aspettare.....con un solo pagamento di 10 euro arriviamo alla cifra giusto pur essendo in 13....
basta.....se blackdraco fa il pagamento oggi bene,altrimenti un utente mi ha contattato in pm chiedendo di mettersi in lista...tra l'altro abita pure vicino a casa mia......
p.s. ho già contattato blackdraco....purtroppo devo imporre come limite massimo oggi per fare il pagamento dei suoi 10 euro,altrimenti lo tolgo dalla lista e inserisco un altro utente che mi ha detto essere già pronto per il pagamento...
sinceramente sono un po stufo di aspettare tutti pur capendo che ognuno ha i propri impegni personali giornalieri....
e consideriamo anche che ci sono utenti che hanno già pagato una settimana fa....
basta aspettare....chi tarda a sto punto perde il treno....