Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
raamps
quoto.................
aia........
-
Quote:
and86
aia........
L'ultimo accesso dell'utete notfear è di ieri alle 22.40,nell'ultima settimana gli ho girato 2/3 messaggi privati.
Nessuna risposta...
...mi sa che ci siamo fumati la clip e i 10 euro.
-
C'è qualcuno che è scappato?
-
Quote:
alenyc
C'è qualcuno che è scappato?
maybe!!.................
-
Quote:
raamps
maybe!!.................
Notfear latita, non risponde ai messaggi privati nonstante sia registrato più di un suo accesso al forum, qui abbiamo un brutto presentimento..
-
Quote:
Porfuera
Notfear latita, non risponde ai messaggi privati nonstante sia registrato più di un suo accesso al forum, qui abbiamo un brutto presentimento..
aaaaaannamo bene!
-
E quasi una settimana che ha in mano la clip...
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
-
Quote:
TommasoPiola
E quasi una settimana che ha in mano la clip...
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
Questa è la notizia che NON avrei voluto leggere.. :-[
-
Quote:
Porfuera
Questa è la notizia che NON avrei voluto leggere.. :-[
Di dov'è il tipo? Non c'è nessuno che abita vicino lui per andare a fare una visitina da casa?
Pacifica ovviamente...
EDIT: kmq scusatemi, ma un Baby Droid con in pratica pochissimi messaggi è uno ke si è iscritto solo per fottersi la clip!!!
-
[QUOTE=and86;411135]Di dov'è il tipo? Non c'è nessuno che abita vicino lui per andare a fare una visitina da casa?
Visto che poi accede al Forum, anche nel caso avesse incontrato problemi, guasti, ecc. una mezza parola verso il Forum non guasterebbe, giusto per trasparenza verso gli altri che sono stati molto attenti vs. gli altri
(magari in maniera industriale stà mettendo in s-off qualche centinaio di HTC... oppure è stato rapito dagli Alieni... sto scherzando... :cool: )