Visualizzazione stampabile
-
eh si alla fine succede sempre così......
beh cmq si fa facile a vedere....si guarda la data di iscrizione.....se per caso è antecedente all'acquisto vuol dire che probabilmente aveva già intenzione di muoversi così...se invece è dopo beh li non è colpa di nessuno....
cmq sai dov'è la clip guardando il tracking?
voglio sperare che abbiano fatto la spedizione....
-
cmq vedrai che tra un paio di giorni leggerai:
la sua spedizione è stata affidata al servizio postale oltremare per la consegna finale....
in pratica sto tracking non serve proprio a nulla!!!
p.s. avete letto la mia guida?
https://www.androidiani.com/forum/mo...-xtc-clip.html
-
per non creare disordine e per favorire tutti quelli che hanno messo la pecunia,la clip prima la utilizzeranno solo gli utenti del gda....
poi una volta che tornerà a me,a chi serve,posso sbloccare il telefono.....ovviamente io di persona,non la invio di sicuro a destra e sinistra....
ovviamente sbloccando personalmente altri telefoni non miei,non mi assumo nessuna responsabilità.....
-
Di ringraziarvi sicuramente non lo dimenticheremo dopo tutto questo sbattimento poi.
Mi spiace un po che si dubiti della nostra buona fede, mi spiace di non essermi iscritto al forum prima e di non aver letto questo post.
Se c'e' da pagare qualcosa io non ho nessun problema a farlo 10 euro non mi cambiano la vita, premessa la buona fede di tutti e la buona volonta di alenyc che ci darà supporto se posso pagarvi le spedizioni o altro che ne so una donazione al forum equivalente alla vostra quota o altro son sempre disponibile...
Grazie ancora della disponibilita e della grande impresa che avete tirato in piedi
-
no mi infatti nessuno sta dicendo niente...magari met4ller si è espresso male.....
il tutto è riferito a gente che sapeva benissimo del gda per la clip e magari ha fatto finta di niente sperando di recuperarla senza contribuire all'acquisto....
sarebbe troppo comodo
-
Nessun problema anche lui sicuramente lo dice in buona fede, e non dubito che prima o poi qualcuno che vuole fare il furbo e sbloccarsi il telefono gratis saltera fuori
ma ci sarà anche qualcuno che putroppo e' arrivato tardi rispetto a voi :p
E' che individuare i "furbi" puo essere davvero difficile anche se mi fa ridere che possa esserci gente che compra un telefono da 250 euro e poi fa il pidocchio per 10 euro... ma a questo mondo c'e' di tutto :-$
-
Allora ricapitolando,
Piemmatemi Nome, Cognome, Indirizzo e Numero di telefono, che faccio una lista di contatti per tutto il GDA se siete d'accordo, e inoltre faccio anche la lista delle spedizioni da effettuare con tanto di quanti soldi devono essere spediti al successivo, giusto per essere precisi.
Met4ller non dimenticare la ricarica (Non voglio essere petulante perchè figurati per 5€, solo che non mi dai segni di vita quindi non so che pensare :D)
OT
Da che deriva il termine "Pidocchioso"? :-$
Fine OT
Un saluto a tutti, e fatevi sentì!
-
Quote:
Originariamente inviato da met4ller
io preferisco chiedere via PM a chi e' in lista dopo di me il suo indirizzo, senza dover creare liste superflue.. tanto ognuno nei suoi PM ha l' indirizzo di quello dopo di lui! cosi' andiamo molto meglio credo..
per la ricarica, non e' questione di non dare segni di vita, ti avevo gia' chiarito la sera del pagamento in msn con alenycche al momento non ho la possibilita', ma piu' avanti vedrai che ti arrivera'. :)
Per la ricarica, scusa non mi era chiaro, vai tranquillo allora ;) e scusa per il disguido.. per la lista penso che sia utile per evitare perdite di tempo successive... poi ovviamente come su ogni cosa che riguarda il GDA dobbiamo essere tutti d'accordo ...
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
-
sii sono d'accordo con met ognuno manda un pm a quello prima con l'indirizzo......
-
Basta che tutti i movimenti siano dichiarato sul forum di modo da avere prova scritta......