Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
met4ller
stiamo aspettando l' arrivo del clip, controlla sempre le ultime pagine cosi' non ti perdi nulla!!
ciao,che dice il tracking?
-
Quote:
lordw0rm
Ciao a tutti, purtroppo ho scoperto solo ora questo forum e la possibilità di acquistare xtc clip per rootare il nostro wildfire :'(
Per caso c'è qualcuno nella provincia di Vicenza Padova o Treviso ?
Grazie mille in anticipo ;)
eccomi qua, io sono di casale sul sile(treviso)...se posso esserti utile sono qui.
Calcola però che sono l'ottavo della lista, quindi si dovrà aspettare un pò :)
-
Quote:
Porfuera
eccomi qua, io sono di casale sul sile(treviso)...se posso esserti utile sono qui.
In caso ultimo della lista,prima di rimandare a me la clip e tenerla in custodia,potrebbe mandarla a te di modo da aiutare l'utente del forum....poi appena finito me la manderai a me....
-
Quote:
alenyc
In caso ultimo della lista,prima di rimandare a me la clip e tenerla in custodia,potrebbe mandarla a te di modo da aiutare l'utente del forum....poi appena finito me la manderai a me....
..beh..come idea non mi pare male..
-
ragazzi, mi intrometto, anche se in ritardo...potrebe interessare anche a me la faccenda!
vi spiego: ho un WF brand fastweb e vorrei aggiornare a 2.2 visto che il cell mi ha trovato l'aggiornamento e vorrei metterlo per avere il beneficio di installare le app nella SD.
quindi avrei una 2.2 ufficiale, messa senza problemi.
l'unica cosa, mi è stato fatto notare che in tal caso non potrei fare il root (che ora non ho), dopo tale aggiornamento ufficiale.
bene, quindi vi chiedo, nel casi poi mi rendessi conto che tale root potrebbe servirmi, potrei inserirmi in coda per utilizzare la clip?
ovviamente pagherei una quota che mi direte voi e dopo l'utilizzo lo restituirei al legittimo custode.
ho pochi mess su qs forum, ma mi trovate su altre decine di forum con lo stesso nome e centinaia di mess!
ciao e grazie,
ale
-
Quote:
alepav
ragazzi, mi intrometto, anche se in ritardo...potrebe interessare anche a me la faccenda!
vi spiego: ho un WF brand fastweb e vorrei aggiornare a 2.2 visto che il cell mi ha trovato l'aggiornamento e vorrei metterlo per avere il beneficio di installare le app nella SD.
l'unica cosa, mi è stato fatto notare che in tal caso non potrei fare il root (che ora non ho), dopo tale aggiornamento ufficiale.
bene, quindi vi chiedo, nel casi poi mi rendessi conto che tale root potrebbe servirmi, potrei inserirmi in coda per utilizzare la clip?
ovviamente pagherei una quota che mi direte voi e dopo l'utilizzo lo restituirei al legittimo custode.
ho pochi mess su qs forum, ma mi trovate su altre decine di forum con lo stesso nome e centinaia di mess!
ciao e grazie,
ale
Ciao alepav
E' un po' controversa la tua pensata..o_O Ti complichi solo la vita.. Se non vuoi "moddare" il telefono lascia la 2.1 così sei libero di installare una custom in un furuto prossimo..
-
concordo...tieniti stretto la 2.1 e lascia perdere froyo.....o meglio,fai subito il root e vedrai che non te ne pentirai....
-
Quote:
Porfuera
ottimo, sarebbe perfetto io sono a circa 40km da te, ti mando pm con la mia email così ogni tanto ci sentiamo e quando hai disponibilità ne sarei felicissimo ;)
-
Nessuno nessuno di Modena o dintorni?
tipo Bologna, Reggio Emilia, Parma? :-(
-
Quote:
alepav
ciao e grazie,
ale
scusa se intervengo ma puoi rootare il telefono ora e usare link2sd per spostare i programmi su SD (anche meglio di quello che fa il sistema con froyo 2.2)