tranquillo che penso sia un pensiero comune.....
alla fine abbiamo tirato per arrivare a 13,quando adesso ci sono minimo altre 5/6 persone interessate......
ovviamente succede sempre così........
Visualizzazione stampabile
tranquillo che penso sia un pensiero comune.....
alla fine abbiamo tirato per arrivare a 13,quando adesso ci sono minimo altre 5/6 persone interessate......
ovviamente succede sempre così........
io sono a Roma!
...secondo me sono anche più di 5/6...
Mi consola il fatto che non sono il solo a pensarlo.
Ora speriamo che arrivi presto il mio turno che non vedo l'ora di vedere le vere potenzialità di sto affaretto(che a dire il vero fino ad ora mi ha abbastanza deluso).
Buona continuazione...;)
Per quanto mi riguarda ho messo sempre in chiaro che la mia disponibilità economica è sempre presente...posso anche dare 20 euro...non è un problema per me...sarebbe per me un prob spenderne 100 per comprare solo la clip...
Mi sono iscritto da poco dato che lavoro dalle 9 alle 18 e non ho il tempo neanke per andare al bagno...
Ho chiesto ad Alenyc quando era ormai troppo tardi per partecipare...
Spero di essere stato abbastanza chiaro e di non creare scompiglio tra i ragazzi del GDA...
Oh poi se nn è possibile nessuno sta mettendo in croce nessuno e nessuno sta mettendo in dubbio lo sforzo e la fatica che avete impiegato per mettere su il gruppo del GDA.
Sono una persona abbastanza matura e non sto cercando di scroccare niente a nessuno.
Grazie mille a tutti.
anche tu hai ragione,alla fine 10 euro non cambiano la vita a nessuno,però è una cosa automatica pensare che prima non si trovava nessuno disposto a partecipare e ora che la clip è qui,la gente salta fuori come i funghi dopo la pioggia.....
sono pensieri del tutto leciti,ma nessuno sta dicendo o affermando che la gente nuova si è fatta viva adesso solo per scroccare...anche perchè di tutta la gente nuova,non penso che tutti riusciranno a utilizzarla,visto che tutto dipende dalla zona dove si abita e come specificato nei post precedenti,la clip non viene spedita al di fuori del gda.....
io personalmente mi sono reso disponibile a sbloccare il tel dei miei vicini di paese,chiedendo prima al forum ovviamente......
non ci sono state lamentele,quindi procedo così...se ci fosse stata anche una sola lamentela mi sarei fermato subito....
Mi urta però leggere ciò che è stato scritto sopra...
Spero di essere stato chiaro, il regolamento parla chiaro quindi non c'è bisogno che la gente lasci commenti idioti in merito.
Detto questo penso di essermi sfogato io.
PS: con 10 euro compro le sigarette per due giorni...
Nel mio caso: da gennaio seguivo con speranza e pazienza il tweet di unrevoked :'(
In questi giorni dopo l'ennesima ricerca, ho trovato un articolo che parlava della Clip e cercando ulteriori info sono arrivato al vs. thread, (leggendo praticamente tutte le pagine, compresi i solleciti ai versamenti per far decollare l'acquisto).
Cmq se posso dare un contributo ci sono! :)
Non lo volevo mica gratis eh, sono disposto anche a versare il 50% del valore per assicurarvi che sono serio.
Se non mi son fatto presente prima è perché non ne ero a conoscenza.
Poi voi lo avete comprato e voi ve lo gestite, mi adeguo alle decisioni dei proprietari.