X met4ller...se oggi sei libero per un oretta facciamo tutto via msn.....
X met4ller...se oggi sei libero per un oretta facciamo tutto via msn.....
non per essere malizioso... ma io ho fatto 2 conti se tutti fanno come stai facendo te l'ultimo della lista (e verosimilmente anche io dato che ora che finisce il giro)la clip la vede tra 4 mesi.
Ora è vero che io non dovrei parlare perchè nn ci ho messo un euro...
Il tuo è un problema di backup, amen...
Non c'è motivo per cui tu abbia ancora la clip, o sbaglio?
IO NON HO CAPITO ALLORA.
La procedura di sblocco, comprende anche la procedura di backup??
immagino serva solo se hai qualcosa di importante da salvare.
dai dai sbrighiamoci che sbavo all'idea di vedere angry birds un pò piu fluido![]()
HTC Wildfire OFW 2.2.1
La XTC clip, serve solo per creare la goldcard (che molti di noi magari già hanno fatto con i vari siti in giro) e per l'S-OFF.
Dato che però la spedizione costa, ci sta che uno voglia essere sicuro di avere risolto prima di rispedirla.
va beh dai abbiamo affrettato le cose pensando così,io mi prendo la responsabilità da parte mia di aver pensato in questo modo,ma penso sia una cosa forse normale....
se io avessi la clip e non mi facessi piu sentire per 3/4 giorni sicuramente pensereste la stessa cosa...alla fine non ci conosciamo nemmeno,non siamo ne parenti ne amici di persona ma solo conoscenti sul forum....
cmq sia azzeriamo tutto e basta e riprendiamo dal messaggio in cui met4ller dice che la clip è arrivata a casa....
da parte mia chiedo venia se per caso ho offeso qualcuno....
2010: htc desire
2011: samsung galaxy s2
2012: samsung galaxy nexus
2012: samsung galaxy s3
2013: samsung galaxy s4
2014: samsung galaxy note 3
2015: LG G4
Alenyc, e se si continuasse la discussione al'interno del post dove all'inizio avevi messo il tutorial?
Magari evitiamo offtopic cosi non arriviamo ad avere 60 pagine di nuovo![]()