Dai dai...qui siamo tutti amici, vorrà dire che verrò sotto casa tua a rigarti la macchina![]()
aggiornamento.....
questo topic teniamolo solo per parlare della spedizione della clip ok.....altrimenti viene troppo dispersivo...
per info e domande o qualsiasi cosa della clip,parliamo nel thd della guida che ho fatto,almeno viene messo tutto li dentro....
2010: htc desire
2011: samsung galaxy s2
2012: samsung galaxy nexus
2012: samsung galaxy s3
2013: samsung galaxy s4
2014: samsung galaxy note 3
2015: LG G4
bueno, la prossima volta che entro nel forum voglio leggere di un telefono ruttato![]()
tra un'oretta met4ller ed io dovremo cominciare.....vediamo come va....
chiedo cortesemente se è possibile raccogliere in pv tutti i contatti dei partecipanti di modo da essere sicuri....
spero di non creare troppi problemi con questa richiesta,ma è solo come precauzione... davvero,non si sa mai e non voglio prendermi la responsabilità se dovesse succedere qcs,visto che ho creato io il gda....
tranquilli che non fornirò a nessuno i dati,a che scopo?
tanto li dovete già dare per le varie spedizioni....
se possibile,mettete anche la provincia di modo da mettere a inizio pagina la zona di modo che se qualcuno al di fuori del gda,è di zona,magari potete combinare....
Ultima modifica di alenyc; 31-03-11 alle 16:31
2010: htc desire
2011: samsung galaxy s2
2012: samsung galaxy nexus
2012: samsung galaxy s3
2013: samsung galaxy s4
2014: samsung galaxy note 3
2015: LG G4
Infatti... per evitare facciamo come ha detto alenyc, diamogli i nostri contatti via pm così stiamo tutti tranquilli, tanto restano nel GDA.
Diamogli Nome, Cognome, Numero di Telefono Cellulare, Email, Domicilio e Provincia Di Residenza. E custodisce tutto lui. Almeno non ci allarmiamo più.