ma no che soldi...se la cosa si risolve in giornata non credo ci siano problemi...
dunque,io do ragione a chi dice che prima devono usarla quelli del gda,visto che hanno pagato,ma capisco perfettamente chi dice che nn ci sarebbe perdita di tempo se chi ha bisogno,sta a 10 km di distanza...
quindi io personalmente farò così se per tutti va bene:
la clip dovrebbe arrivarmi mercoledì,io già giovedì in giornata conto di sloccare il mio wf,se i due utenti o 3 sono disponibili giovedì in serata,mi offrono un aperitivo al bar qua da me,ci troviamo e sblocco il loro tel,almeno poi venerdì in prima mattinata(alle 8 e mezza) la spedisco subito di modo che parte il giorno stesso...
ovvio,se non possono in quel giorno,non posso di certo aspettare e far allungare il tutto a tutti....
p.s. io non ho il portatile,quindi per chi è della mia zona,armatevi di laptop windows....
facendo così non penso di allungare i tempi o sbaglio?
p.s. dopo di me c'è 0arben0 giusto?
ti ho mandato un pm per chiederti i dati di spedizione....
Ultima modifica di alenyc; 04-04-11 alle 19:23
2010: htc desire
2011: samsung galaxy s2
2012: samsung galaxy nexus
2012: samsung galaxy s3
2013: samsung galaxy s4
2014: samsung galaxy note 3
2015: LG G4
dunque,dai pm che mi sono arrivati la situazione dovrebbe essere così:
ArTiKO è a 2 pedalate di bici da me
torrazzi,è a 5 minuti di strada in macchina da me
khayn non ho capito do'è ma presumo vicino pure lui.....
quindi,se per tutti i PAGANTI va bene,io giovedì sblocco il mio in giornata,poi in serata ci troviamo tutti e 4 in un bel beretto,mi offrite un bel aperitivo, e con qualcuno che porta un pc portatile,sblocchino in sequenza i 3 telefoni....
almeno il mattino dopo la spedisco subito...
calcolando che arriverà da me nel pomeriggio di mercoledì(qui da me consegnano di pomeriggio)direi che non c'è perdita di tempo....
a questo punto,se c'è qualcun'altro in zona bergamo/dalmine/trezzo,si faccia avanti prima di ritrovarmi ancora la casella dei pm completamente piena...
anzi,a sto punto si fa un salto al tropi&co di osio sopra e si fa incetta di pizza a volontà!!!!
il tutto come sempre deve andare bene all'intero gda!!!!io di mia personale iniziativa non faccio nulla!!!
Ultima modifica di alenyc; 04-04-11 alle 20:44
2010: htc desire
2011: samsung galaxy s2
2012: samsung galaxy nexus
2012: samsung galaxy s3
2013: samsung galaxy s4
2014: samsung galaxy note 3
2015: LG G4
ale se ti posso dare un consiglio porta tu il necessario una pendrive cn dentro la versione che abbiamo usato di unrevoked e il portatile preferibilmente senza seven a 64bit un vista a 32 bit andrebbe bene cn gia adb settato sai nn si puo mai sapere la cyano gia scaricata e in 10 minuti avete finito... ale poi mi contatti su msn che ti devo chiedere una cosa???
Ciao alenyc, penso di parlare anche a nome di ArTiKO e khayn.Dunque il notebook con Windows 7/Ubuntu lo porto io. Ho anche tutto l'occorrente quale cavo usb, driver, unrevoked, ecc.
Ci troviamo giovedì al bar per aperitivo/sblocco HTC Wildfire con ArTiKO, khayn e io sicuramente.
Mi raccomando, i telefoni devono essere carichi oltre il 60%.
Magari dopo ci si fa' una pizzetta al Tropy&co con i Wildfire free!
:-)))
Ma in quale bar ci si trova? E per che ora?
Tu hai il mio numero di Cell in PM, ciao
Torrazzi
Sent from my HTC Wildfire using Tapatalk
Informazione importantissima che io e probabilmente nemmeno gli utenti di xda sanno in quanto non ho mai letto nulla al riguardo:
Come sapete,la clip mette il telefono in s-off e si pensava e pensavo anche io,che facesse la stessa funzione di alpharev,ovvero applicare una patch all hboot e metterlo in s-off.
Mentre stavamo facendo la modifica con met4ller,ci siamo accorti che una volta in s-off,all'avvio della ruu,il telefono non è tornato in s on ma è rimasto in s off.
In questo caso quindi sembra che la clip mette in s off permanente senza possibilità di ritorno ad s on....quindi in caso di assistenza,htc potrebbe accorgersi.....
io stesso ero convinto,infatti prima di avviare la ruu ho detto a met4ller di non allarmarsi se al riavvio avrebbe trovato il telefono nuovamente in s on.....con grande stupore invece mi ha risposto che era ancora in s off....da qui è partito il mio dubbio....
Quindi capite anche voi che in caso di assistenza,c è la possibilità che il telefono non sia coperto dalla garanzia....
Sinceramente ha lasciato spiazzato anche me,di sicuro c è il modo per rimettere la protezione sempre mediante clip,bisogna solo cercare e
Ve vedere se qualcuno ne parla....magari proprio suxda......
Ultima modifica di alenyc; 04-04-11 alle 22:01
Ciao ho la versione con 7 a 32 bit, ma a suo tempo avevo già provato unrevoked versione 3.32 con Ubuntu e avevo ottenuto i diritti di root al primo tentativo. Che versione di unrevoked avete utilizzato voi?
Comunque se non sbaglio prima si flasha la RUU con eclair e HBOOT 0.80 e poi di roota con unrevoked, o sbaglio?
Sent from my HTC Wildfire using Tapatalk