Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MettiuZ
Ho capito, ma se quei poveri cristiani sono a 20 minuti da Bergamo, perchè farli aspettare se possono fare tutto in giornata. Il tempo è relativo perchè la procedura non la sapevano ancora, ora che è stata messa a punto e si sanno esattamente le cose, non credo ci si metterà due giorni. Capisco che li ultimi che l'hanno pagata e sono ultimi aspettano, ma se ci fosse uno di Alghero, perchè farlo aspettare mesi, se è a 30 minuti da te!? Inoltre facendo così, smaltisci anche tutti quelli che vorranno farsela spedire una volta finiti i vecchi gda, eliminando le perdite di tempo di quelli che son già vicini e possono farlo già ora.
A quanto ho capito il vero problema, son i soldi, a sto punto, ragazzi, chi non ha partecipato al gda ma vuole farselo sbloccare perchè vicino, paga, che sò, 10 euro, e così siamo tutti contenti.
ma no che soldi...se la cosa si risolve in giornata non credo ci siano problemi...
-
Quote:
cippaz
ma no che soldi...se la cosa si risolve in giornata non credo ci siano problemi...
Do ancora ragione a mettiuz!!! sei un grande!!!
-
dunque,io do ragione a chi dice che prima devono usarla quelli del gda,visto che hanno pagato,ma capisco perfettamente chi dice che nn ci sarebbe perdita di tempo se chi ha bisogno,sta a 10 km di distanza...
quindi io personalmente farò così se per tutti va bene:
la clip dovrebbe arrivarmi mercoledì,io già giovedì in giornata conto di sloccare il mio wf,se i due utenti o 3 sono disponibili giovedì in serata,mi offrono un aperitivo al bar qua da me,ci troviamo e sblocco il loro tel,almeno poi venerdì in prima mattinata(alle 8 e mezza) la spedisco subito di modo che parte il giorno stesso...
ovvio,se non possono in quel giorno,non posso di certo aspettare e far allungare il tutto a tutti....
p.s. io non ho il portatile,quindi per chi è della mia zona,armatevi di laptop windows....
facendo così non penso di allungare i tempi o sbaglio?
p.s. dopo di me c'è 0arben0 giusto?
ti ho mandato un pm per chiederti i dati di spedizione....
-
Quote:
alenyc
dunque,io do ragione a chi dice che prima devono usarla quelli del gda,visto che hanno pagato,ma capisco perfettamente chi dice che nn ci sarebbe perdita di tempo se chi ha bisogno,sta a 10 km di distanza...
quindi io personalmente farò così se per tutti va bene:
la clip dovrebbe arrivarmi mercoledì,io già giovedì in giornata conto di sloccare il mio wf,se i due utenti o 3 sono disponibili giovedì in serata,mi offrono un aperitivo al bar qua da me,ci troviamo e sblocco il loro tel,almeno poi venerdì in prima mattinata(alle 8 e mezza) la spedisco subito di modo che parte il giorno stesso...
ovvio,se non possono in quel giorno,non posso di certo aspettare e far allungare il tutto a tutti....
p.s. io non ho il portatile,quindi per chi è della mia zona,armatevi di laptop windows....
facendo così non penso di allungare i tempi o sbaglio?
p.s. dopo di me c'è 0arben0 giusto?
ti ho mandato un pm per chiederti i dati di spedizione....
per me non ci sono problemi...
-
dunque,dai pm che mi sono arrivati la situazione dovrebbe essere così:
ArTiKO è a 2 pedalate di bici da me
torrazzi,è a 5 minuti di strada in macchina da me
khayn non ho capito do'è ma presumo vicino pure lui.....
quindi,se per tutti i PAGANTI va bene,io giovedì sblocco il mio in giornata,poi in serata ci troviamo tutti e 4 in un bel beretto,mi offrite un bel aperitivo, e con qualcuno che porta un pc portatile,sblocchino in sequenza i 3 telefoni....
almeno il mattino dopo la spedisco subito...
calcolando che arriverà da me nel pomeriggio di mercoledì(qui da me consegnano di pomeriggio)direi che non c'è perdita di tempo....
a questo punto,se c'è qualcun'altro in zona bergamo/dalmine/trezzo,si faccia avanti prima di ritrovarmi ancora la casella dei pm completamente piena...
anzi,a sto punto si fa un salto al tropi&co di osio sopra e si fa incetta di pizza a volontà!!!!
il tutto come sempre deve andare bene all'intero gda!!!!io di mia personale iniziativa non faccio nulla!!!
-
Quote:
alenyc
quindi,se per tutti i PAGANTI va bene,io giovedì sblocco il mio in giornata,poi in serata ci troviamo tutti e 4 in un bel beretto,mi offrite un bel aperitivo, e con qualcuno che porta un pc portatile,sblocchino in sequenza i 3 telefoni....
calcolando che arriverà da me nel pomeriggio di mercoledì(qui da me consegnano di pomeriggio)direi che non c'è perdita di tempo....
a questo punto,se c'è qualcun'altro in zona bergamo/dalmine/trezzo,si faccia avanti prima di ritrovarmi ancora la casella dei pm completamente piena...
anzi,a sto punto si fa un salto al tropi&co di osio sopra e si fa incetta di pizza a volontà!!!!
il tutto come sempre deve andare bene all'intero gda!!!!io di mia personale iniziativa non faccio nulla!!!
ale se ti posso dare un consiglio porta tu il necessario una pendrive cn dentro la versione che abbiamo usato di unrevoked e il portatile preferibilmente senza seven a 64bit un vista a 32 bit andrebbe bene cn gia adb settato sai nn si puo mai sapere la cyano gia scaricata e in 10 minuti avete finito... ale poi mi contatti su msn che ti devo chiedere una cosa???
-
Quote:
alenyc
Ciao alenyc, penso di parlare anche a nome di ArTiKO e khayn.Dunque il notebook con Windows 7/Ubuntu lo porto io. Ho anche tutto l'occorrente quale cavo usb, driver, unrevoked, ecc.
Ci troviamo giovedì al bar per aperitivo/sblocco HTC Wildfire con ArTiKO, khayn e io sicuramente.
Mi raccomando, i telefoni devono essere carichi oltre il 60%.
Magari dopo ci si fa' una pizzetta al Tropy&co con i Wildfire free!
:-)))
Ma in quale bar ci si trova? E per che ora?
Tu hai il mio numero di Cell in PM, ciao
Torrazzi
Sent from my HTC Wildfire using Tapatalk
-
Quote:
torrazzi
Ciao alenyc, penso di parlare anche a nome di ArTiKO e khayn.Dunque il notebook con Windows 7/Ubuntu lo porto io. Ho anche tutto l'occorrente quale cavo usb, driver, unrevoked, ecc.
Ci troviamo giovedì al bar per aperitivo/sblocco HTC Wildfire con ArTiKO, khayn e io sicuramente.
Mi raccomando, i telefoni devono essere carichi oltre il 60%.
Magari dopo ci si fa' una pizzetta al Tropy&co con i Wildfire free!
:-)))
Ma in quale bar ci si trova? E per che ora?
Tu hai il mio numero di Cell in PM, ciao
Torrazzi
torrazzi io fossi in te porterei un pc senza seven, poi hai l'unrevoked che abbiamo usato cn m4ller?
-
Informazione importantissima che io e probabilmente nemmeno gli utenti di xda sanno in quanto non ho mai letto nulla al riguardo:
Come sapete,la clip mette il telefono in s-off e si pensava e pensavo anche io,che facesse la stessa funzione di alpharev,ovvero applicare una patch all hboot e metterlo in s-off.
Mentre stavamo facendo la modifica con met4ller,ci siamo accorti che una volta in s-off,all'avvio della ruu,il telefono non è tornato in s on ma è rimasto in s off.
In questo caso quindi sembra che la clip mette in s off permanente senza possibilità di ritorno ad s on....quindi in caso di assistenza,htc potrebbe accorgersi.....
io stesso ero convinto,infatti prima di avviare la ruu ho detto a met4ller di non allarmarsi se al riavvio avrebbe trovato il telefono nuovamente in s on.....con grande stupore invece mi ha risposto che era ancora in s off....da qui è partito il mio dubbio....
Quindi capite anche voi che in caso di assistenza,c è la possibilità che il telefono non sia coperto dalla garanzia....
Sinceramente ha lasciato spiazzato anche me,di sicuro c è il modo per rimettere la protezione sempre mediante clip,bisogna solo cercare e
Ve vedere se qualcuno ne parla....magari proprio suxda......
-
Quote:
gizmo29
torrazzi io fossi in te porterei un pc senza seven, poi hai l'unrevoked che abbiamo usato cn m4ller?
Ciao ho la versione con 7 a 32 bit, ma a suo tempo avevo già provato unrevoked versione 3.32 con Ubuntu e avevo ottenuto i diritti di root al primo tentativo. Che versione di unrevoked avete utilizzato voi?
Comunque se non sbaglio prima si flasha la RUU con eclair e HBOOT 0.80 e poi di roota con unrevoked, o sbaglio?