Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=neteagle86;411299]
Quote:
Originariamente inviato da
and86
Di dov'è il tipo? Non c'è nessuno che abita vicino lui per andare a fare una visitina da casa?
Visto che poi accede al Forum, anche nel caso avesse incontrato problemi, guasti, ecc. una mezza parola verso il Forum non guasterebbe, giusto per trasparenza verso gli altri che sono stati molto attenti vs. gli altri
(magari in maniera industriale stà mettendo in s-off qualche centinaio di HTC... oppure è stato rapito dagli Alieni... sto scherzando... :cool: )
...addio wildfire rootato...:'(
-
Abbiate fiducia magari e' solo in ferie...
in fondo era la settimana di pasqua...
almeno spero....
-
raga l'avevo detto di prendere i nominativi e i contatti di tutti, cacchio.
misterxxitalia nel caso mi PM i dati che hai usato per la spedizione?
...faccio una cosa pacifica non temete.
-
Quote:
BlackDraco
raga l'avevo detto di prendere i nominativi e i contatti di tutti, cacchio.
misterxxitalia nel caso mi PM i dati che hai usato per la spedizione?
...faccio una cosa pacifica non temete.
Sei in tutti noi..;)
-
Quote:
Porfuera
Sei in tutti noi..;)
Se è zona puglia / basilicata ci vado io, gli rompo il culo e torno xD ihihhihi!!!
-
Scusate gli avete scritto prima una semplice mail?a me ha risposto dopo 3 giorni! :)
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
-
Quote:
misterxxitalia
Scusate gli avete scritto prima una semplice mail?a me ha risposto dopo 3 giorni! :)
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
Tu c'hai ragione, ma se entri nel forum e non rispondi agli svariati messaggi privati che ti mandano, forse hai un pò la coda di paglia..
Comunque non mancherò di farlo..
-
Quote:
Porfuera
Tu c'hai ragione, ma se entri nel forum e non rispondi agli svariati messaggi privati che ti mandano, forse hai un pò la coda di paglia..
Comunque non mancherò di farlo..
Scusate la mia incompetenza, ma qualcuno sa dove posso trovare sul suo profilo la mail?..proprio non la trovo..
-
Quote:
Porfuera
Scusate la mia incompetenza, ma qualcuno sa dove posso trovare sul suo profilo la mail?..proprio non la trovo..
Ho guardato anche io, ma non ha messo molte info, tra l'altro risulta tra i visitatori del profilo di Porfuera quindi sembrerebbe presente, mah :-X
-
[QUOTE=misterxxitalia;412479]Scusate gli avete scritto prima una semplice mail?a me ha risposto dopo 3 giorni! :)
Tu l'avevi contattato via mail? Per cortesia, puoi passarla a Porfuera, finora penso abbia fatto tutto quanto poteva con infinita pazienza