Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Porfuera
Confermo l'arrivo della clip, e confermo che, causa impegno improvviso, non potrò aiutare chi me lo avevo chiesto per non far aspettare oltre chi ha pagato la clip.
Domani comunicherò al mio successore in lista il codice di spedizione.
Scusa, ma sono un pò incazzato
Riassumo per fissare meglio i concetti
Finora le persona del GDA hanno fatto in un paio di giorni(se durante settimana), se ricordo bene Notfear è quello che ci ha messo di + (mi sembra 7-10gg.), ora quando alla fine ricevi la Clip veniamo a saperlo in lista dalla persona successiva del GDA...
Almeno le persone di Bergamo ed i primi del GDA nei giorni in cui avevano la Clip hanno aiutato 4-5 persone della lista, oltre a contribuire per informazioni e documentazione per gli altri. Se si fossero comportate così ci sarebbero molte informazioni in meno
Naturalmente come ti avevo scritto con largo anticipo, oltre a farmi qualche centinaio di km di auto pur di sbloccare il WF, se il GDA era daccordo ero disposto a contribuire con adeguati $$$ per te o per il GDA
Figo!!! Che dire, Ok e molte grazie :'(
-
Raga quando tocca a me gentilmente qualcuno mi lascerebbe il suo cell o.msn o qualcosa x una chat in tempo reale? Xké non saprei dv mettere le mani.
-
Quote:
Porfuera
Confermo l'arrivo della clip, e confermo che, causa impegno improvviso, non potrò aiutare chi me lo avevo chiesto per non far aspettare oltre chi ha pagato la clip.
Domani comunicherò al mio successore in lista il codice di spedizione.
Non ho parole :'( io e e neteagle86 si faceva un centinaio di km andare e venire si pagava e in 20 minuti si sistemavano i 2 wildfire non si parlava di giorni settimane o mesi... cmq ormai è andata parole al vento... speriamo le poste non abbiano impegni improvvisi roftl
-
Ciao ragazzi, purtroppo a suo tempo non ho potuto partecipare all'acquisto di xtc clip, però ora vorrei poter usufruirne per fare il root. Sto a Perugia, e avrei pensato ad una soluzione del genere: chi ha la clip me la spedisce (A MIE SPESE), poi una volta fatto il root la rimando al mittente ( SEMPRE A MIE SPESE), in piu sarei disposto anche a pagare la piccola somma che avevate messo per ordinare la clip. Volendo vi posso lasciare i miei dati cosi siete sicurissimi che una volta ricevuta la clip ve la rispedisco indietro.
Che ne dite?
Siete cosi gentili da farmi questo favore?
Attendo risposte.
grazie...
-
Quote:
raamps
Raga quando tocca a me gentilmente qualcuno mi lascerebbe il suo cell o.msn o qualcosa x una chat in tempo reale? Xké non saprei dv mettere le mani.
Ti aiuto io senza problemi, mandami un PM con msn.
-
Quote:
BlackDraco
Ti aiuto io senza problemi, mandami un PM con msn.
gnappori@hotmail.it
-
Thank you very much, a really nice sharing
-
quindi come siamo messi??! a chi siamo arrivati?!
-
Quote:
raamps
quindi come siamo messi??! a chi siamo arrivati?!
Ultimamente questo thread è moooolto silenzioso :)
-
ti giuro mi sta venendo voglia di venderlo sto telefono!!