La clip e' stata inviata da porfuera lunedì tramite raccomandata normale.. quando mi arriva ve lo faccio sapere :)
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
La clip e' stata inviata da porfuera lunedì tramite raccomandata normale.. quando mi arriva ve lo faccio sapere :)
Sgrunt :( :'( se era in partenza lunedì forse con un pò di disponibilità in + si riusciva a trovare spazio per s-off. Bah evidentemente non s'aveva da fare.
Cazzo se penso che ho consultato il thread per mesi tutti i giorni aspettando che arrivasse dalle parti di Padova o nel Veneto... Bah
Per il discorso di vendere il WF ci ho pensato seriamente anche io. Così comè spesso non risponde e alle volte ti verrebbe voglia di lanciarlo contro un muro.
In passato per alcune settimane ho utilizzato seriamente unn Samsung Galaxy S ed è un'altro pianeta... anche per il Super Ammoled e leggibilità, ore anche il II sembra molto promettente
Soprattutto per il fatto che bastava sistemare i nostri wildfire e poi si spediva con raccomandata 1 e l'avrebbe già ricevuto tommasopiola e tutti saremmo contenti... ma la gente è strana a volte purtroppo... tanta fretta e poi spediscono con raccomandata...roftl
Vorrei partecipare anche io roftl
mi sono iscritto solo ieri, altrimenti lo averi fatto subito
fatemi sapere...grazie
clip arrivata...procedo col root e domani reinvio ;)
Raga mi si.sono.bruciati alcuni pixel del mio wildfire. Siccome lunedì lo porto in assistenza, vi chiedo se potevo essere l ultimo a ricevere la clip, così quelli dopo di me non aspettano. Altrimenti non so se comprarne uno nuovo e poi vendere questo... bho deciderò
Quote:
Originariamente inviato da raamps
Puoi dirmi cortesemente come ti si sono bruciati ?
Come non lo so, ieri sera mi sono accorto.e oggi è diventato il doppio
l'ho portato in assistenza, dicono che lo spediranno a como. Quindi se potete farmi il piacere, di saltarmi nella lista e di mettermi all'ultimo posto, poi quando mi torna me la faccio spedire la clip. Probabilmente e dico probabilmente cambio telefono. In questi giorni valuto le varie offerte che ci sono in giro. Vi tengo cmq aggiornati!! :D GL