scusate ma quale spedizione si usera di volta in volta? dobbiamo garantire che l'oggetto arrivi integro a tutti!
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
scusate ma quale spedizione si usera di volta in volta? dobbiamo garantire che l'oggetto arrivi integro a tutti!
io consiglierei una raccomandata R/R cosi sappiamo anche quando arriva...la si mette dentro una di quelle buste imbottite...5/6 euro massimo dovrebbero bastare per busta e raccomandata...poi non so se c'è qualcosa di piu economico e sicuro....
io pensavo ad una raccomandata tracciabile....magari assicurata....tanto il tracciamento fa la funzione di ricevuta di ritorno....alla fine si vede quando il pacco viene consegnato....
2010: htc desire
2011: samsung galaxy s2
2012: samsung galaxy nexus
2012: samsung galaxy s3
2013: samsung galaxy s4
2014: samsung galaxy note 3
2015: LG G4
Bene bene! Da ospite in attesa del dì essere contattato da alenyc dopo giro di tutto i membri del GDA, mi prudono già le mani.... non vedo l'ora di ROTTare il mio Wildfire... complimenti a tutti per la Vostra iniziativa, ciao
Torrazzi
Sent from my HTC Wildfire using Tapatalk
Per aggiungermi alla lista come faccio?
Qualcuno ha o farà una guida passo passo a prova di dummy?![]()
ma la raccomandata che io sappia non è tracciabile??non so l'assicurazione quanto costi...
i 15cent a testa sono per coprire le spese di transazione con paypal.....
quindi,tu a blackdraco devi 8 euro,5 devi fare la ricarica da quanto capito e tre li metti assieme alla clip+14cent per la transazione......
alla fine è blackdraco che ha anticipato i 10 euro.....
2010: htc desire
2011: samsung galaxy s2
2012: samsung galaxy nexus
2012: samsung galaxy s3
2013: samsung galaxy s4
2014: samsung galaxy note 3
2015: LG G4
Originariamente inviato da met4ller
Per i 15 cent errore mio ho sbagliato a fare i conti sono 15 cent in meno..non avevo contato i miei... ale poi sistema tutto... per la ricarica no problem... solo che da quando lo scrivo va tutto a meraviglia quindi continuerò anche dopo che la farai
Motorola Moto G.
Android 4.4.2.
Stock
-> 5.02 OTA
Ex:
HTC Wildfire
H-BOOT 0.80 S-OFF
ClockWork Mod Recovery 2.5.0.7
Radio 13.55.55.24H_3.35.20.10
Cyanogen Mod 7.0.3