scusate ma quale spedizione si usera di volta in volta? dobbiamo garantire che l'oggetto arrivi integro a tutti!
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
scusate ma quale spedizione si usera di volta in volta? dobbiamo garantire che l'oggetto arrivi integro a tutti!
io consiglierei una raccomandata R/R cosi sappiamo anche quando arriva...la si mette dentro una di quelle buste imbottite...5/6 euro massimo dovrebbero bastare per busta e raccomandata...poi non so se c'è qualcosa di piu economico e sicuro....
io pensavo ad una raccomandata tracciabile....magari assicurata....tanto il tracciamento fa la funzione di ricevuta di ritorno....alla fine si vede quando il pacco viene consegnato....
Bene bene! Da ospite in attesa del dì essere contattato da alenyc dopo giro di tutto i membri del GDA, mi prudono già le mani.... non vedo l'ora di ROTTare il mio Wildfire... complimenti a tutti per la Vostra iniziativa, ciao
Torrazzi
Sent from my HTC Wildfire using Tapatalk
Per aggiungermi alla lista come faccio?
Qualcuno ha o farà una guida passo passo a prova di dummy? :D
ma la raccomandata che io sappia non è tracciabile??non so l'assicurazione quanto costi...
i 15cent a testa sono per coprire le spese di transazione con paypal.....
quindi,tu a blackdraco devi 8 euro,5 devi fare la ricarica da quanto capito e tre li metti assieme alla clip+14cent per la transazione......
alla fine è blackdraco che ha anticipato i 10 euro.....
Quote:
Originariamente inviato da met4ller
Per i 15 cent errore mio ho sbagliato a fare i conti sono 15 cent in meno..non avevo contato i miei... ale poi sistema tutto... per la ricarica no problem... solo che da quando lo scrivo va tutto a meraviglia quindi continuerò anche dopo che la farai :D