non me la da come opzione, mi parla solo di debug..ma comunque per connetterlo al pc come archivio ormai vado da recovery!
Ma anche a voi durante.la.scrittura sul web ad esempio forum ecc presenta lag tra la scrittura su tastiera e la visualizzazione del testo?
Nel mio fa come da tel originale......ovvero pietoso....
eheheheh io ho un altro problemino:
quando ricarico la batteria a cellulare spento la lucina rimane sempre arancio e mai verde. anche se stacco il cavo della corrente il cellulare rimane BLOCCATO con la lucina arancio e non si accende piu'. L'unico modo per riaccenderlo, è staccare la batteria.
Una volta l'ho trovato anche con la luce arancio lampeggiante durante la ricarica. Per accenderlo la stessa procedura, stacca la batteria e riaccendi.
sarà un problema di kernel della rom?
Questo è un problema noto di ClockworkMod, in pratica sei costretto a ricaricare esclusivamente da cellulare acceso!
Lo faceva anche a me ai tempi di Eclair prima di aggiornare a Froyo ufficiale di HTC e.......ciao ciao permessi di root!!
Si spera che in futuro ClockworkMod venga aggiornato!![]()
e' gia' stato detto e ridetto...
o stacchi la batteria, o dai il comando adb reboot (se collegato ad un PC con sdk) o premi il tasto di accensione assieme al volume giu' e alla trackball ottica.
Spedito il clip per conto di oarbeno
A cippaz.
In pvt il codice per il track
Dammi conferma
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App