ottimo ragazzi *.* lunedi stara' a morriluca xD martedi ripartira' e nel giro della prox settimana arrivera' al terzo xD ne facciamo 2 a settimana
Visualizzazione stampabile
ottimo ragazzi *.* lunedi stara' a morriluca xD martedi ripartira' e nel giro della prox settimana arrivera' al terzo xD ne facciamo 2 a settimana
ragazzi, leggevo nell'altro post che uno si è tenuto la clip e non si fa più sentire. NON VOGLIO immaginare che succeda anche qua. facendo la lista di priorità ho dato fiducia anche a chi aveva pochissimi messaggi e si è iscritto solo per comprare la clip. vedete di fare i buoni e comportarvi da bravi androidiani...;)
ps: morriluca ha avuto un problema, gli si è rotto lo schermo. percui in attesa che risolva, esce dalla lista e si accettano altre riserve al suo posto.
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da morriluca
ahahah...si scusa...volevo dire monkekko
Il pacco è ARRIVATO!!!
Ora purtroppo sono a lavoro. Appena sta sera vado a casa faccio la modifica e se non ci sono problemi domani spedisco al successivo.
Quote:
Originariamente inviato da and86
le cose procedono al meglio!
bravi ragazzi ..!
evvai ragazzi!!!! questa settimana quindi e' toccato a morriluca e realber (p.s.: non si fa sentire nella discussione da tanto tempo.. siamo sicuri che e ancora in lista?? qualcuno puo' contattarlo?? giusto x sapere se e vivo xD xk nel caso o salitamo e quando si fa risentire lo inseriamo )
la prossima settimana a berner64 e me xD
quella dopo gli altri due della lista... come avevamo preventivato riusciamo a farne due a settimana xD
A me aveva mandato il suo indirizzo, email e numero di cellulare in privato. Gli ho pure mandato un messaggio in questo momento dicendogli di farsi sentire.
Nella remota supposizione che non si faccia sentire, come procedo? aspetto 1/2 giorni? invio ugualemente? invio al successivo?
Ciao. Si si Grazie mille. se riesco dirante la procedura scatto qualche foto, così se è necessario le metto su una guida. Se ho problemi ti chiamo.
Io dovrei fare la procedura verso le 7.
Per ora metto la cyano, però volevo pure provare anche la winpuzzle, così per curiosità. Cmq un poasso alla volta.
Ora procediamo con la messe del telefono a S-OFF.
morri secondo me se nn si fa sentire x questa sera domani mattina procedi a inviarlo a la persona che si trova dopo di lui in lista...che sarebbe berner64 se nn ricordo male... realber lo ricevera' x ultimo a sto punto,,., se entro stasera ci da notizie gliela mandi... senno mandala a berner e bear la ricevera in seguito... non possiamo bloccare tutto il gruppo anche un giorno fa la differenza...
Ciao, ci sono ci sono, non scrivevo perché vedevo che andava tutto bene. Confermo x la clip, non vedo l'ora che arrivi.
Grazie a Luca x il messaggio :-)
Inviato dal mio DroniX 0.4 usando Androidiani App
Secondo voi quando mi dovrebbe arrivare la clip che mi organizzo per ottimizzare i tempi? Mi conviene poi spedirla con le Poste Italiane o col TNT o altro (sono poco pratico x questo chiedo quale sia il corriere migliore)?
Inoltre mi avevano chiesto di trovarmi anche i due utenti di Padova, solo che lavorando non so se riuscirei a vederli il giorno stesso che mi arriva la clip, eventualmente a voi sta bene se si dovesse ritardare di una giornata e poi la spediamo (dipende anche da quando arriva) oppure aspetteranno il giro delle priorità? Fatemi sapere (eventualmente se anche i due di Padova vogliono dire la loro che così vediamo se possiamo organizzarci senza far perdere tempo).
Quote:
Originariamente inviato da RealBearTears
Secondo quando ti arriva puoi pure aspettare...un giorno...non di più (parliamoci chiaro, ha precedenza chi ha pagato) se vogliono pagano e allora uno due giorni si aspetta. ad ogni modo. cerca di metterti d'accordo per non aspettare, se ci riesci. ti dovrebbe arrivare giovedi o venerdi.
ora che si è fatto sentire anche real problema risolto. per evitare problemi, quando vedete che si sta avvicinando il vostro turno date un colpo
nono real fai il s-offf al tuo e spediscilo al piu' presto ... rispettiamo l'ordine di priorita'... anche se si trovano vicino a te lo faranno quando sara' il loro turno ok?
Ok, S-OFF e permessi di root ottenuti. Domani mattina spedisco il tutto.
Ho pure fatto delle foto, perchè in alcuni punti non è chiaro come va montato il cavetto. Se volete ve le posto.
Ok, seguo quello che mi dite :-)
Posta pure le foto, ogni aiuto è bene accetto. Cmq se non è un problema quando faccio la cosa la massimo ti chiamo se mi trovo in difficoltà :-) mi rimandi x PM il tuo cel luca. Grazie.
ottimo real xD scusa se ho detto certe cose ma tipo da pagina 30 eri morto xD cmq menomale tutto ok xD il programma continua come stabilito
Quote:
vedi tu se riesci a farlo in giornata anche a gli altri 2...senno spedisci
Quote:
Originariamente inviato da great81
ok la quota xr cercate di fare in una o due giornate.. non proprio senza fretta..
Spedito il pacco questa mattina.
Ho avuto seri problemi con i corrieri.
Non ne trovavo uno aperto.
In alternativa ho spedito tramite poste italiane.
Mi hanno detto che arriva domani mattina....
Se così fosse sarebbe bellissimo.
Posto a tutti il numero di trakink, la data e il sito dove visualizzare la spedizione
03/05/2011
050252388277
link traking poste Poste Italiane - Posta Raccomandata 1
Ciao, scusate la rottura....non è che postereste la lista completa delle spedizioni :-)
ormai ci sono così tanti thread che per trovarla ci metto una vita e magari non è quella ufficiale....gentilissimi come sempre
ottimo morri!!!! xD
quindi questa settimana fara l's-off realbear... sempre questa settimana la clip partira' x berner64
.. la prossima settimana fara s-off lui e poi io *.* e poi ripartira' x il sesto
Ottimo, siccome sono al lavoro domani dico alla postina la massimo di lasciarlo alla vicina. Altrimenti posso andarmelo a prendere alle poste di Vicenza? Sapete fino a che ora?
Quote:
Mah...lascia un biglietto sul campanello... Fai prima...
Ciao ragazzi,
volevo chiedervi se posso aggiungermi alla lista per l'xtc clip.
Se sì o se no, gentilmente fatemi sapere cosa devo fare.
Grazie!
Dunque,
La lista di priorità aggiornata è questa:
And86
Morriluca
RealBearTears
berner64
apocalittico
Blades
Macco
Mcasarini
Jesino
MettiuZ
ErandroidE
Ned91
Al momento ci sono altre tre richieste di aggiungersi al gruppo, provenienti da Cocaina, peppesgd e McDonald. Questi 3 credo possano essere aggiunti ma verranno aggiunti come ultimi. I dati per il pagamento li trovate a pagina 16. mandatemi un messaggio in pvt per confermare se fate il pagamento.
Informazinio spedizione Xtc-Clip
Spedizione 050252388277 con data 03/05/2011
-Accettato dal centro postale di IGEA MARINA in data 03-MAG-2011
-In lavorazione presso il centro postale di IGEA MARINA in data 03-MAG-2011
-Inviato dal centro postale di IGEA MARINA a BOLOGNA CMP WINDOWS in data 03-MAG-2011
-In lavorazione presso il centro postale di BOLOGNA CMP WINDOWS in data 03-MAG-2011
-Inviato dal centro postale di BOLOGNA CMP WINDOWS a VI VICENZA RECAPITO in data 03-MAG-2011
-In lavorazione presso il centro postale di VI VICENZA RECAPITO in data 04-MAG-2011
Oggi è a vicenza..
Se RealBearTears riuscisse a spedire entro domani, venerdì arriverebbe al successivo. Quindi tre in una settimana.
Sarebbe ottimo
speriamo xD oggi la ritira si fa l s-off al suo e domani mattina o stasera la rispedisce a berner64,,, se procede cosi a me arriva inizio prox settimana e non meta' prox settiamana quindi possiamo farne altri 3 la prox settimana
Ragazzi io vorrei aggiungermi alla lista. Come devo procedere? Devo effettuare il pagamento a MettiuZ?
Quote:
Originariamente inviato da Mcdonald
si esatto....poi mi avvisi che hai fatto il pagamento e mi invii i tuoi dati (giusto per avere un numero di assicurazione) e ti aggiungo alla lista
Quote:
Originariamente inviato da Mcdonald
si esatto, poi mi avvisi dopo aver fatto il pagamento, e mi invii i tuoi dati (giusto per avere un pò di assicurazione) e ti aggiungo alla lista
MettiuZ ti ho lasciato i dati in un messaggio privato. Mi puoi dire l'importo per favore?