catania... aspetto vostre notizie
catania... aspetto vostre notizie
Originariamente inviato da peppesgd
Guarda, per me puoi far parte del gruppo perché sei di Catania, come blades. Percui voi due vi potete vedere e rootare nello stesso giorno e in dieci minuti avete risolto. Percui ti direi di si. Sentiamo cosa dicono gli altri e poi vediamo per il pagamento.
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
ok aspetto direttive sui soldi e quali dati inviare.. grazie mille
Originariamente inviato da peppesgd
La quota è di 11,30 euro. Da inviare a me, tramite bonifico o paypal (i dati lì trovi a pagina 17 mi sembra). I dati che mi devi inviare sono nome cognome indirizzo e telefono (se ce l'hai skype)
Stop.
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
da quel k leggo mancano 2 pagamenti.. correggetemi se sbaglio.. diamo un termine a questi ragazzi? termine breve .. in caso inseriamo le riserve.. anche loro con un termine.. x l'utente di catania, se si può unire a un altro già in lista.. non penso ci siano problemi.. voi k dite?
Samsung Galaxy Note GT-N7000 | ROM ..?! vediamo ..
Samsung NEXUS S i9023 | CyanogenMod 10.1 NB
HTC Wildfire | CyanogenMod 7 NB - ROOT - XTC clip
Samsung Galaxy S II i9100 | CyanogenMod 10.1 NB
Condivido in pieno. Vorrei pure proporre un ulteriore cosa.
Dato che mancano solo 2 utenti per pagare che ne dite di ordinare già la clip?
così riduciamo i tempi di 3/4 giorni. Poi fino a che MettiuZ non ha ricevuto tutti i pagamenti non incomincia la spedizione. Che ne dite?
Tanto nel giro di 3/4 giorni (Il tempo che la clip arrivi a MettiuZ) due utenti che pagano si trovano.(Abbiamo già le riserve)
Il termine è questo oggi.
Entro domani, MASSIMO venerdì vorrei ordinare la clip. così per fine settimana prossima riceviamo la clip.
Abbiamo infatti già tre riserve:
ned91, cocaina, peppesgd ed un altro di cui adesso non ricordo.
Se poi, i alcuni dei ragazzi possono trovarsi a gruppetti, stiamo a cavallo. Riduciamo i tempi di molto.![]()
Dunque, la lista aggiornata delle città è:
Luca : Rimini
RealBearTears: Vicenza
Apocalittico : Pescara
Macco: Caserta
and86: Brindisi
blades: Catania
berner64: Roma
mcasarini: Modena
Ora vorrei capire una cosa.
Come ci comportiamo con gli utenti che abbiamo aggiunto in questi giorni e sono nelle vicinanze di qualcuno di voi? gli facciamo mettere la quota anche a loro? Vi dividete la quota tra voi che siete vicini? o glielo facciamo aggratis?