Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, non ho poi capito se la clip è stata ordinata, se così fosse mi fate sapere per il pagamento?
Il bonifico bancario va benissimo
-
Quote:
Originariamente inviato da mcasarini
Ciao a tutti, non ho poi capito se la clip è stata ordinata, se così fosse mi fate sapere per il pagamento?
Il bonifico bancario va benissimo
Non è stata ancora ordinata. Credo che ci sia qualcuno che si vuole ancora aggiungere. Io direi che se qualcuno mi affianca me ne posso occupare io se volete. Come termine per le adesioni Lo fisserei a lunedì (entrante).
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da morriluca
Ciao a tutti,
Mi ero già iscritto al vecchio gruppo di acquisto della clip, nel quale mi sono
dovuto cancellare in quanto avevo trovato da vendere il mio wildfire.
Fatto stà che il ragazzo che me lo doveva acquistare (dopo 2 settimane di attesa) ci ha ripensato.
A stò punto dovendo tenermi il wildfire vorrei installarci quel cavolo che mi pare.
Sono ancora in tempo per aggiungermi al secondo acquisto della clip?
io sono delle parti di rimini.
Fatemi sapere.
Non credo ci siano problemi. Sei aggiunto. :)
-
Quote:
Originariamente inviato da macco
Ciao a tutti sono nuovo. Mi chiedevo qualcuno dei partecipanti è di Caserta o dintorni? Diversamente, per l'acquisto della nuova clip avete provveduto? State operando come il vecchio gruppo? Prezzo e tempi?
Attendo notizie.
PS: sono Marco :D
Ciao. Per l'acquisto non si è ancora provveduto, si stava aspettando qualche altra adesione. Le modalità sono pressoché uguali al vecchio gruppo (se funziona per loro, funziona pure per noi). Detto questo i prezzi e i tempi sono variabili entro uncerto limite. Dipende da chi e quando acquistiamo la clip dalle spese di spedizione etc etc. Io ti aggiungerei alla lista se vuoi. Fammi sapere.
-
Quote:
Originariamente inviato da
MettiuZ
Ciao. Per l'acquisto non si è ancora provveduto, si stava aspettando qualche altra adesione. Le modalità sono pressoché uguali al vecchio gruppo (se funziona per loro, funziona pure per noi). Detto questo i prezzi e i tempi sono variabili entro uncerto limite. Dipende da chi e quando acquistiamo la clip dalle spese di spedizione etc etc. Io ti aggiungerei alla lista se vuoi. Fammi sapere.
Ciao Mettiuz,
a quanto siamo arrivati? siamo 8 se nn erro ora?
Facciamo 2 conti e procediamo? sto cominciando ad odiare il mio WF X°DDD ihihiihi!!!
Torno a lavorare -.-
buonaserata ragazzi
-
Quote:
MettiuZ
Non è stata ancora ordinata. Credo che ci sia qualcuno che si vuole ancora aggiungere. Io direi che se qualcuno mi affianca me ne posso occupare io se volete. Come termine per le adesioni Lo fisserei a lunedì (entrante).
MettiuZ...sono nelle tue mani...anche io nonvedo l'ora di rootare il mio WF...ho una uSD classe 10 nuova nuova...e senza root dsel telefono è castrata!!!! :-(
-
leggo k la clip non è stata ancora acquistata..
se fosse possibile vorrei partecipare, mi son registrato solo pochi minuti fa.. questo proprio xk volevo far parte di questa nuova campagna d'acquisto.. ma vi seguo gia da un po..
nel caso sarei a Roma..
grazie..
-
Quote:
Originariamente inviato da and86
Quote:
Ciao Mettiuz,
a quanto siamo arrivati? siamo 8 se nn erro ora?
Facciamo 2 conti e procediamo? sto cominciando ad odiare il mio WF X°DDD ihihiihi!!!
Torno a lavorare -.-
buonaserata ragazzi
Ciao and, si siamo 8, anzi...ora leggo che siamo 9, volendosi aggiungere un altro. Quindi, io direi così...aspettiamo Sino a questa domenica e poi procediamo? Così diamo 2 giorni in più a chi si vuole aggiungere.
-
Quote:
Originariamente inviato da berner64
leggo k la clip non è stata ancora acquistata..
se fosse possibile vorrei partecipare, mi son registrato solo pochi minuti fa.. questo proprio xk volevo far parte di questa nuova campagna d'acquisto.. ma vi seguo gia da un po..
nel caso sarei a Roma..
grazie..
Credo non ci siano problemi...
-
Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto al vostro forum. Sono un pivello a livello android, sono un peccatore possessore di iPhone. Finora sono soltanto riuscito a capire che nell'HTC Wildfire che ha avuto la mia ragazza in omaggio con il conto corrente arancio gira Froyo e che per abilitare i permessi di root per utilizzare rom non originali ecc. avrei bisogno di questa clip. Siccome io sarei interessato, ma non avrei le giuste competenze per fare la modifica, vorrei sapere se nel giro d'Italia della clip si passa dalle parti di Milano (lavoro in centro) o della provincia di Ancona (ci abito almeno 2 giorni a settimana), in quanto necessiterei di assistenza sul posto per fare l'operazione.
-
Quote:
Jesino
Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto al vostro forum. Sono un pivello a livello android, sono un peccatore possessore di iPhone. Finora sono soltanto riuscito a capire che nell'HTC Wildfire che ha avuto la mia ragazza in omaggio con il conto corrente arancio gira Froyo e che per abilitare i permessi di root per utilizzare rom non originali ecc. avrei bisogno di questa clip. Siccome io sarei interessato, ma non avrei le giuste competenze per fare la modifica, vorrei sapere se nel giro d'Italia della clip si passa dalle parti di Milano (lavoro in centro) o della provincia di Ancona (ci abito almeno 2 giorni a settimana), in quanto necessiterei di assistenza sul posto per fare l'operazione.
Non ho capito se vuoi partecipare all'acquisto o no...se vuoi partecipare all'acquisto ti inserisco.
-
Anche io aspetterei questa domenica.
Comunque io proporrei questa modalità.
Dato che il costo dell'apparecchio varia di giorno in giorno,
raccogliere i soldi dall'inizio comporta il fatto di non inzeccarci con la quota.
Potremmo procedere in questo modo. Si acquista prima la clip (Posso essere pure io, non ho nessun problema),
poi una volta avuta la conferma del totale si divide e si raccolgono i soldi.
Che ne dite?
In questo modo si velocizzano i tempi, perchè si potrebbe acquistare la clip anche oggi stesso, ed inoltre non si
avrebbe problema di dare 1 quota errata.
Che ne Pensate?
-
Quote:
morriluca
Anche io aspetterei questa domenica.
Comunque io proporrei questa modalità.
Dato che il costo dell'apparecchio varia di giorno in giorno,
raccogliere i soldi dall'inizio comporta il fatto di non inzeccarci con la quota.
Potremmo procedere in questo modo. Si acquista prima la clip (Posso essere pure io, non ho nessun problema),
poi una volta avuta la conferma del totale si divide e si raccolgono i soldi.
Che ne dite?
In questo modo si velocizzano i tempi, perchè si potrebbe acquistare la clip anche oggi stesso, ed inoltre non si
avrebbe problema di dare 1 quota errata.
Che ne Pensate?
Il prezzo non varia. È sempre lo stesso. Dipende solo da dove lo si prende.
Per le modalità credo si possa fare così.
Domenica si chiude la lista, e si raccolgono i soldi. nel giro di due giorni, una volta raccolti i soldi, si procede all'acquisto. (Se si fanno i bonifici, si può mandare una copia via mail della ricevuta del bonifico, che ti danno in banca o che ti stampa se lo fai on line).
-
Piuttosto non capisco se da questo link sono compresi anche i flex cable ed il power connector.
Rebel XTC Clip HTC Android Factory Unlock and Gold Card generation
-
Quote:
MettiuZ
Il prezzo non varia. È sempre lo stesso. Dipende solo da dove lo si prende.
Per le modalità credo si possa fare così.
Domenica si chiude la lista, e si raccolgono i soldi. nel giro di due giorni, una volta raccolti i soldi, si procede all'acquisto. (Se si fanno i bonifici, si può mandare una copia via mail della ricevuta del bonifico, che ti danno in banca o che ti stampa se lo fai on line).
Perfetto allora, come non detto. roftl
Comunque per velocizzare i tempi non è meglio acquistarla ora la clip?
Così la prossima settimana verso mercoledì è già arrivata.
Domenica poi chiudiamo la lista e dividiamo il tutto.
-
Quote:
MettiuZ
Non si capisce... Bisognerebbe contattarli via email.
-
Quote:
morriluca
Perfetto allora, come non detto. roftl
Comunque per velocizzare i tempi non è meglio acquistarla ora la clip?
Così la prossima settimana verso mercoledì è già arrivata.
Domenica poi chiudiamo la lista e dividiamo il tutto.
ahah, no dai, non decido mica io. Magari la tua proposta piace di più
Vediamo che dicono gli altri.
-
Quote:
morriluca
Non si capisce... Bisognerebbe contattarli via email.
Ci ho provato ma mi dà errore. Ora riprovo
-
Quote:
MettiuZ
ahah, no dai, non decido mica io. Magari la tua proposta piace di più
Vediamo che dicono gli altri.
Ok, Attendiamo risposte.
Altra cosa.
Dato che sono un programmatore web, e sto inoltre costruendo un mio sito personale, posso creare un'area riservata dove scriviamo i dati personali di tutti email, telefono, cellulare ecc.. Se può interessare.
-
Ma no dai non ti stressare. D'altronde già questa è un area personale. Basta che uno raccolga i dati personali di tutti (chi si occuperò dell'acquisto). Altrimenti la tua proposta potrebbe essere interessante
-
Quote:
morriluca
Ok, Attendiamo risposte.
Altra cosa.
Dato che sono un programmatore web, e sto inoltre costruendo un mio sito personale, posso creare un'area riservata dove scriviamo i dati personali di tutti email, telefono, cellulare ecc.. Se può interessare.
Ciao ragà
per me possiamo chiudere domenica.
Lunedi bonifici e se tutti completano il bonifico per lunedi pomeriggio i soldi saranno sulla carta al max mercoledi quando possiamo fare l ordine della clip.
Sono il secondo della lista YEEEEEEEE!!! XD
-
Quote:
MettiuZ
Ma no dai non ti stressare. D'altronde già questa è un area personale. Basta che uno raccolga i dati personali di tutti (chi si occuperò dell'acquisto). Altrimenti la tua proposta potrebbe essere interessante
Ok, come non detto, Comunque non mi stesso.
A fare una pagine personale con richiesta una password per vederla ci vogliono 10 secondi hehehe..
-
Quote:
MettiuZ
Non ho capito se vuoi partecipare all'acquisto o no...se vuoi partecipare all'acquisto ti inserisco.
Io parteciperei volentieri, a patto che qualcuno mi venga a installare sta roba a domicilio!!! ;) Questo era il concetto, c'è qualcuno in lista a Milano e provincia o Ancona e provincia disposto ad aiutarmi per l'operazione? Altrimenti rischierei di buttare cell e clip nel cesso!
-
Quote:
Jesino
Io parteciperei volentieri, a patto che qualcuno mi venga a installare sta roba a domicilio!!! ;) Questo era il concetto, c'è qualcuno in lista a Milano e provincia o Ancona e provincia disposto ad aiutarmi per l'operazione? Altrimenti rischierei di buttare cell e clip nel cesso!
Io sono di rimini. Magari ci possiamo vedere a metà strada (tipo Pesaro) e facciamo l'operazione assieme. Possiamo quinidi se il resto del gruppo è daccordo comprare la clip assieme.
-
Quote:
Jesino
scusate l'introduzione ma mettere il tel in s-off con la clip è piu difficile spiegarlo che non farlo...ci vogliono si e no 40 secondi...forse anche meno...
-
Eccomi ragazzi, ho appena lanciato un thread in cui grido aiuto per far tornare un Wfire agli antichi fasti, prima di froyo 2.2.1 della tre. Ora devo scappare, se qualcuno mi manda un MP su come partecipare, in serata faccio la mia parte, grazie!
-
=)
Quote:
MettiuZ
Credo non ci siano problemi...
in tal caso comunicateci appena chiaro.. cifra e conto..
grazie ancora.. roftl
-
Ciao, sono nuovo. C'è qualcuno in lista della provincia di Udine?
-
Quote:
morriluca
Io sono di rimini. Magari ci possiamo vedere a metà strada (tipo Pesaro) e facciamo l'operazione assieme. Possiamo quinidi se il resto del gruppo è daccordo comprare la clip assieme.
Morriluca, io per il momento mi tiro fuori dal gruppo, perché sarebbe troppo complicato per me il tutto. Però se tu e gli altri siete d'accordo, potrei valutare di venirti a trovare, o trovarci a metà strada come dici tu, quando la clip sarà nelle tue mani. Continuerò a seguire l'evoluzione sul forum.
-
Quote:
ErandroidE
Eccomi ragazzi, ho appena lanciato un thread in cui grido aiuto per far tornare un Wfire agli antichi fasti, prima di froyo 2.2.1 della tre. Ora devo scappare, se qualcuno mi manda un MP su come partecipare, in serata faccio la mia parte, grazie!
Basta che dici che vuoi partecipare e ti inseriamo nella lista. Poi a lista chiusa dovrai semplicemente fare il pagamento della tua quota a chi sarà l'incaricato a comprarla e via. Poi ti arriverà in base alla tua posizione nella lista.
-
Quote:
Jesino
Morriluca, io per il momento mi tiro fuori dal gruppo, perché sarebbe troppo complicato per me il tutto. Però se tu e gli altri siete d'accordo, potrei valutare di venirti a trovare, o trovarci a metà strada come dici tu, quando la clip sarà nelle tue mani. Continuerò a seguire l'evoluzione sul forum.
Prima di tirartene fuori, ti consiglio di andare a vedere qualche video su come fare la procedura. trovi qualche video nell'altro thread. E poi ti consiglio di aspettare a sapere se qualcuno è della zona di milano (c'è sicuramente qualcuno, ma magari non ha ancora visto la tua richiesta. poi te ne tiri fuori.
-
Quote:
peru93
Ciao, sono nuovo. C'è qualcuno in lista della provincia di Udine?
Facciamo così. PRIMA vediamo chi è interessato a fare parte del gruppo d'acquisto, e poi chiediamo chi è di dove e se è disponibile.
Non lo dico per male, ma perchè così non creiamo confusione.
Inoltre basta che si aggiorni il profilo personale, così si sà di dove siamo.:cool:
-
ok consideratemi della lista fino ad un'esborso di 10 euro. Grazie
-
Quote:
ErandroidE
ok consideratemi della lista fino ad un'esborso di 10 euro. Grazie
10 massimo? o intorno ai 10?
Ad ogni modo, mi sono dimenticato di dirti una cosa. Una volta messa la quota e ricevuta la clip, ognuno la spedirà al prossimo a sue spese. Ovvero, arriva a pinco, pinco la spedisce a sue spese a pallino, e pallino la spedisce a sue spese a te che a tue spese la spedirai al prossimo, fino ad arrivare all'ultimo, che (secondo me) lo rispedirà al primo della lista che la custodirà in quanto sarà chi l'ha acquistata.
CHe ne dite?
facendo così, spenderai un pò più di 10, fai intorno ai 15 dai.
-
la lista aggiornata, E NON IN ORDINE DI PRIORITÀ dovrebbe essere questa. Se qualche anima Pia fosse così cortese da spiegare a Jesino a domicilio come si fà, o sperando che si autoconvinca che farlo da solo è una cavolata (Credo in te ;) ) siamo in 11. verrebbe intorno ai 10 eurini a testa (Euro più, euro meno).
1) nino90
2) and86
3) mcasarini
4) blades
5) monkekko
6) MettiuZ
7)albusplus
8)macco
9)morriluca
10) berner64
11) Jesino
-
Non mi è chiara 1 questione della clip. Dopo aver usato la clip il cell va in s-off. A questo punto installiamo una ruu vecchia ,cambia il boot e usiamo unrevoked. Ora viene la domanda. Il nuovo boot è sempre in s-off? Se il boot rimane in s-off come si fa a riportarli in s-on? Si usa sempre la clip?
Che senso ha tenere il cell in s-off dopo aver i permessi di root?
Mi viene naturale pensare di rimettere il cell in s-on dopo il root perché se si dovesse mandare in garanzia basterebbe installare solo la ruu originale.
-
ciao ragazzi, scusate il ritardo. Io confermo la mia disponibilità. Due domande veloci: 1. mi sembra di aver letto in qualche post che la procedura non cancella alcun dato, mi date conferma? 2. è possibile il pagamento non tramite bonifico? Grazie.
PS: gentilmente un link che spieghi la procedura da seguire?
PPS: ho un mac. :D
Quote:
MettiuZ
la lista aggiornata, E NON IN ORDINE DI PRIORITÀ dovrebbe essere questa. Se qualche anima Pia fosse così cortese da spiegare a Jesino a domicilio come si fà, o sperando che si autoconvinca che farlo da solo è una cavolata (Credo in te ;) ) siamo in 11. verrebbe intorno ai 10 eurini a testa (Euro più, euro meno).
1) nino90
2) and86
3) mcasarini
4) blades
5) monkekko
6) MettiuZ
7)albusplus
8)macco
9)morriluca
10) berner64
11) Jesino
-
x Jesino
io sono di bergamo,se vuoi mi vieni a trovare e te lo sistemo tutto io.....
-
Quote:
Originariamente inviato da MettiuZ
1) nino90
2) and86
3) mcasarini
4) blades
5) monkekko
6) MettiuZ
7)albusplus
8)macco
9)morriluca
10) berner64
11) Jesino
12) ErandroidE
-
anche
13)Apocalittico aggiungetemi alla lista
p.s. posso ordinarla io se volete e spedirla in sequenza fornisco numero e dati a chiunque volesse (sono di pescara) abruzzo