ok bern.. hai tutti i dati che servono fammi sapere anche da qua o via cell quando spedisci!
ok bern.. hai tutti i dati che servono fammi sapere anche da qua o via cell quando spedisci!
Oggi alle 18 dovrei ricevere la clip e spedire domani mattina
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
Eran oggi e mercoledì se la clip nn parte oggi c e la possibilità che arrivi la prox settimana![]()
Se c'è qualcuno in zona vicenza padova o treviso che ci può aiutare mi aggrego anche io come neteagle86 ovviamente pagando il necessario![]()
Ragazzi scusate, ma non stiamo seguendo la lista di priorità? Oggi berner64 avrebbe dovuto spedire la clip ad apocalittico, invece la prenderà erandroide e la spedirà domani. Lo vedo scorretto nei confronti di apocalittico e delle persone a seguire. Se l'avesse usata e spedita in giornata non ci avrei visto nulla di male perchè cmq. sarebbe partita oggi.
Boh, non so, fate voi.
Ultima modifica di Mcdonald; 11-05-11 alle 11:51
Infatti, credo che questa situazione stia andando un po' per le lunghe. Almeno, per il ritardo, tu Erandroide, dovresti spedire ad Apocalittico con corriere che consegna in un giorno lavorativo - così venerdì Apocalittico potrà ricevere la clip - diversamente la spedizione potrebbe slittare a lunedì e non credo che ciò sia giusto, né nei confronti di Apocalittico né degli altri a seguire (blades, io, mcasarini, jesino, Mettiuz e così via).
Allora penso proprio che mi aggiungero al gruppo e mi mettero in coda per la clip.
Domani ti faccio la ricarica poste-pay e ti mando i dettagli del pagamento e della spedizione ok?
Per quanto riguarda i dettagli della spedizione devo mandarli anche al penultimo della lista(che in teoria è l'incaricato a spedire la clip a me)??
mi sono sentito telefonicamente con erandroid mi ha detto che mi spedira' domani mattina la clip con posta prioritaria quella che ci mette 1 giorno quindi venerdi mattina (pomeriggio)oppure max sabato mattina stara' da me... faro s-off al mio telefono e lunedi provvedero' a spedirla al sesto...
Originariamente inviato da macco
non per amplificare la polemica.. xr.. io ho ricecuto la clip ieri alle 17circa dopo essergli corso dietro alle poste.. da quel k ha detto mettiuz qlk post fa, se volete lo cerco.. io e EraN dovevamo fare insieme.. voi, apo apparte, con cui xr mi sentivo x tel non avete eccessivamente recriminato.. l'attesa prolungata, mia compresa se vogliamo dirla tutta è data dalle precedente spedizione.. ditemi voi cos'altro dovevo fare..
Samsung Galaxy Note GT-N7000 | ROM ..?! vediamo ..
Samsung NEXUS S i9023 | CyanogenMod 10.1 NB
HTC Wildfire | CyanogenMod 7 NB - ROOT - XTC clip
Samsung Galaxy S II i9100 | CyanogenMod 10.1 NB