io mi tolgo! mi son sistemato!!!
io mi tolgo! mi son sistemato!!!
Allora la lista adesso è cosi:
1) ilgimmy
2) and86
3) mcasarini
4) blades
5) monkekko
6) MettiuZ
Ragazzi, io sono interessatissimo a partecipare!
Vorrei solo un piccolo riassunto della procedura post-acquisto per capire meglio il meccanismo.
essendo della stessa provincia di and86 (a cui ho mandato un msg e attendo risposta!), se ho capito bene, almeno noi 2 ce la sbrigheremmo con una sola spedizione...
P.s. mi sono iscritto su androidiani.com appositamente per questo forum, ma sono seriamente interessato!![]()
Ultima modifica di ale7485; 06-04-11 alle 21:52
A quanto ho capito c'è pure sbn73 se non sbaglio. Si è prenotato qualche messaggio più su. Ma ilgimmy è ancora insicuro, nel caso non trovi una soluzione al suo problema. Se qualcuno può aiutarlo lo aiuti. magari confermando la mia (strampalata teoria)
io nel mentre ho trovato questo link: dateci un occhiata
Rebel XTC Clip HTC Android Factory Unlock and Gold Card generation
MettiuZ quello è il link del produttore delle clip, adesso ce l'hanno in offerta a 92.40€ (spedizione inclusa se non erro); non so se è completa del cavo flat.
per quanto riguarda la tua proposta, era più o meno quello che pensavo di fare, cioè:
- dump del telefono (soft root + cat o dd)
- XTC e S-OFF
- unrevoked
- backup con clockworkmod
- divertimento
con l'S-OFF in caso di problemi posso ripristinare tutto il cell come era prima del root con clockworkmod e quindi:
- ripristinare il CID (con il dump di mtd0)
- ripristinare il recovery (con il dump di mtd1)
a quel punto pensavo di applicare l'OTA di fastweb e tornare a essere bloccato ma in garanzia.
Però alenyc ha scoperto che la RUU non ripristina l'S-ON e quindi pare non esserci modo di tornare S-ON.
Inoltre leggendo in giro pare che S-ON o S-OFF sia una impostazione di una memoria particolare della sezione radio, è per quello che il clip va messo nello slot della SIM!!!
In pratica sembra proprio che non avrei alcun beneficio a usare la clip piuttosto che direttamente unrevoked...
Anzi, con unrevoked forse potrei ripristinare il cell in caso di garanzia (ma qui sarebbe da vedere come ha concluso alessiocoldiretti).
Pertanto, a meno di ulteriori sviluppi (continuo a informarmi) io mi tolgo dalla lista...
Scusate tanto.
1) and86
2) mcasarini
3) blades
4) monkekko
5) MettiuZ
e se va bene
6) sbn73
7) ale7485
scusate,ma sbn73 ha già pagato nell'altro gda per l'acquisto della clip.....
la riprende pure qua?
2010: htc desire
2011: samsung galaxy s2
2012: samsung galaxy nexus
2012: samsung galaxy s3
2013: samsung galaxy s4
2014: samsung galaxy note 3
2015: LG G4
Ci ho pensato mezz'ora fa anche io. Non so...magari gli serve per conto di terzi e fa lui da tramite.
Cmq non saprei se la clip presa dal produttore direttamente sia completa o no. Appena ho un secondo di tempo controllo. Ad ogni modo con l'uscita del wildfire s missa che stanno abbassando i prezzi. Che abbiano paura che trovino la versione unrevoked per wildfire s e quindi per wildfire?
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App