Visualizzazione stampabile
-
Aspetto niko717 che mi invii i contatti e poi vi mando una mail con le istruzioni per il pagamento, di circa 14,5€ (sportman a quanto pare ci ha abbandonati)
Se niko non si fa vivo entro domani riterrò "perso" anche lui e saranno circa 16,25€ ciascuno.
Qualcuno fa l'operazione in 2?
-
Io avevo proposto a sallustro di fare l' operazione insieme però alla fine non so se sarò disponibile x l' incontro in quanto avrò parecchi impegni universitari nei giorni a venire, quindi direi di fare l' operazione separatamente...
Sallustro poi dimmi se hai letto altrimenti ti mando un PM
-
Richiesta Pagamento
Vi ho inviato per email la richiesta di pagamento.
Appena ricevuti 4-5 pagamenti ordino la clip su ebay e vi posto la ricevuta di acquisto.
Per chi si volesse inserire adesso nel gruppo, contattatemi!
-
Ciao AlexLink credo anch'io che sia meglio fare l'operazione per conto propio...sono incasinato in questo periodo....
:cool::cool::cool::cool::cool:
Pagamento effettuato
:cool::cool::cool::cool::cool:
-
-
Oggi pomeriggio vado alla posta e entro stasera completo il pagamento.
-
Ok mi sono recato alla posta e sono stato cacciato in malo modo dall unica signora che era in servizio in quel momento perché lei avrebbe terminato il suo turno entro 5 minuti e dopo di lei nn c era nessuno causa sciopero -.- le costava troppo farmi la ricarica alla carta che tra l altro avevo già pronta...
Quindi pagamento rinviato a domani...
-
Ragazzi che ne dite di buttare giù un specie di regolamento per la gestione della clip?E magari scrivere una bella guida per l'utilizzo dal root fino all'installazione di una rom cucinata?
;)
-
-
Ragazzi, acquisto effettuato.
Attendo i pagamenti di chi deve ancora versare.
Ora sono fuori città, quando torno vi posto la "classifica", ovvero la tempistica in cui ognuno riceverà la clip.
-