CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 63 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 629
Discussione:

|ROM| 11.06.2011 *JokerDroiD4.2*

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vulkanxxv Visualizza il messaggio
    @alienpitti: ho controllato e sulla mia installazione è ita... Non è che qualcosa è andato male o il file della ROM era corrotto?

Prob qualcosa non ha funzionato nell'installazione della rom..qui da me è tutto perfettamente in ita.
    Io ti consiglierei di riflashare..

2.  
    Senior Droid L'avatar di JoKerJoker

Smartphone
    Htc Wildfire [DEV]

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 281 volte in 118 Posts
    Predefinito

Innanzi tutto grazie per la celere risposta (come la tua rom d'altronde).
    Si, ho seguito pedissequamente le istruzioni ma non mi è chiaro.
    Cosa indendi per "si installerrano automaticamente molte app di sistema e non sull SD"
    Si installeranno automaticamente molte app sulla partizione ext3 nella SD?
    Desumo quindi che non posso dire quali applicazioni 'portare' su quella partizione.
    Le app della ROM si installano automaticamente e sono inamovibili...mentre le app secondarie che installi tu...si installano sulla SD...però se vai ad impostazioni-applicazioni-gestione applicazioni...puoi scegliere di passarle sul telefono.
    Se ti piace il mio lavoro ...puoi offrirmi un caffè

https://www.paypal.com/it/cgi-bin/we...116480ee01a05c

4. Il seguente Utente ha ringraziato JoKerJoker per il post:

vulkanxxv (20-06-11)

Androidiano L'avatar di vulkanxxv

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Grazie JoK ma una domanda mi perplime e non trovo risposta.
    So che alcune app sono inamovibili e so anche che altre si possono passare sulla SD.
    Fatto chiaro questo punto, premetto che anche quando le passavo sulla SD con la ROM HTC venivano piazzate sulla SD (FAT32), devo desumere che da ora tutte le app che io sposto sulla SD vengono spostate sulla EXT3?
    Se si, il vantaggio sta nel fatto che si usa un FS nativo per android per cui l'accesso è più veloce!?!
    Grazie e perdona la mia voracità ma mi sto addentrando ora in android e ci sto pigliando gusto!

Senior Droid L'avatar di JoKerJoker

Smartphone
    Htc Wildfire [DEV]

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 281 volte in 118 Posts
    Predefinito

Grazie JoK ma una domanda mi perplime e non trovo risposta.
    So che alcune app sono inamovibili e so anche che altre si possono passare sulla SD.
    Fatto chiaro questo punto, premetto che anche quando le passavo sulla SD con la ROM HTC venivano piazzate sulla SD (FAT32), devo desumere che da ora tutte le app che io sposto sulla SD vengono spostate sulla EXT3?
    Se si, il vantaggio sta nel fatto che si usa un FS nativo per android per cui l'accesso è più veloce!?!
    Grazie e perdona la mia voracità ma mi sto addentrando ora in android e ci sto pigliando gusto!
    Esatto vanno sull'EXT...cosi hai due vantaggi....il Primo memoria Libera sul telefono che di conseguenza lavora meglio...e in secondo Luogo (soprattutto se hai un SD buona) il telefono legge e scrive molto rapidamente su SD...quindi tutto questo porta all'aumento delle performance del sistema...
    Se ti piace il mio lavoro ...puoi offrirmi un caffè

https://www.paypal.com/it/cgi-bin/we...116480ee01a05c

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato JoKerJoker per il post:

sportman (20-06-11),vulkanxxv (20-06-11)

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Pensavi di esserti liberato di me???
    Torno all'attacco.
    Esiste la possibilità di cambiare il colore dello sfondo dei sub-menu?
    Cosa sono? Esempio: Se 'tappi' e tineni 'tappato' su un'email ricevuta perchè vuoi cancellarla, ti si apre quello che in ambito windows si chiama "menù contestuale", contenente tutte le azioni che puoi effettuare con il relativo oggetto.
    Beh, con la tua rom lo sfondo è grigio e la scritta nera, poco leggibile, specie al sole.
    Ciao e grazie.

Baby Droid L'avatar di AlexT

Smartphone
    Nexus S

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

è possibile che ho staccato il cell dalla carica stamattina alle 8
    e adesso l'indicatore sia ancora al 100% e il circolo azzurro intorno completo?

non ho usato praticamente oggi, solo una piccola sessione di 5-10min di wifi...per installare titanium backup e la sua configurazione...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Se l'indicatore della batteria si comporta come quello di alcune distribuzioni linux, in realtà continuerà ad aggiornare la percentuale sulla base del tempo di scarica e carica in modo da affinare la carica residua il piú precisamente possibile. In pratica, quando fai il reset delle statistiche batteria cancelli tutti i dati che il sistema aveva salvato per fare questi calcoli. Piú userai il tuo tel e piú l'indicatore sarà preciso. Credo che ti accorgerai che il 100% dura tanto mentre tra il 90 e il30 vola. Poi pian piano diventerà proporzionale. Ergo è tutto normale. Se il 100 % dura una settimana vendimi il tuo tel!

Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Il mio uso quotidiano prevede
    WiFi acceso sempre
    Bluetooth a spot up to 4h
    1h di telefonate
    1 - 5 Sms
    Carico al 100% ieri sera, è arrivato < 30% intorno alle 16, contro la ROM ufficiale che mi lasciava circa il 50% di carica e oltre alla sera.
    Dovrò giostrare con il clock però prima intendo fare il reset del counter della batteria.

Baby Droid L'avatar di Pumba89

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alienpitti Visualizza il messaggio
    Innanzitutto bel lavoro con la 4.2, l'ho montata oggi e mi piace!
    una domanda: ma è normale che nelle impostazioni di Touch Input non ci sia la lingua italiana? con la tastiera di sistema devo usare per forza l'inglese o i caratteri orientali?

Stesso problema, anche se mi interessa relativamente dato che non uso il suggerimento automatico delle parole.

Per il resto volevo farti i complimenti, è la mia prima rom, ( perchè prima avevo froyo....) e ho deciso di puntare subito sulla tua poichè tutti ne sono rimasti soddisfatti e di conseguenza anche io, tutto perfetto!!

Ho notato solo che il wi-fi, consuma molta piu batteria rispetto alla rom ufficiale, al contrario della Connessione 3g che la differenza di consumi rispetto alla rom ufficiale è minima
    Ultima modifica di Pumba89; 20-06-11 alle 22:30

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Joker complimenti per la rom!!! è davvero fantastica...L'unico problema che ho constato è che la lingua negli sms è in inglese...nel senso che l'autocompletamento delle parole non è italiano e bisogna aggiungere qualsiasi parola al dizionario...spero non sia un problema solo mio!!!

Pagina 10 di 63 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio