Permane la domanda su come modificare il colore di sfondo dei menù.
Qualcuno sa cosa è il com.htc.bgp?
Di tanto in tanto va in crash questo processo...
Permane la domanda su come modificare il colore di sfondo dei menù.
Qualcuno sa cosa è il com.htc.bgp?
Di tanto in tanto va in crash questo processo...
Il problema è questo: "volete il telefono più veloce?" Beh bisogna overclocckare quuindi significa che si ha "Cpu 710 mhz = Maggior consumo di batteria" Stessa cosa il wifi.....
Telefono: ASUS ZenFone 5 (A501CG)
Se pensi che io o qualcun'altro ti ha potuto aiutare, ringrazia sempre attraverso l'apposito pulsante
non mi torna però per quale motivo ci siano utenti con solo il completamento sms in inglese.
A me è tutto in italiano.
Non è che avete sbagliato qualche impostazione?
:o
A me non è successo. Devo dire però che quando ho fatto l'installazione non ho effettuato la pulizia di tutto, come richiedeva il tool.
Difatti, se la memoria non mi inganna, prima di dare l'ok, c'erano tre voci da selezionare e soltanto l'ultima selezionata per default.
Non vorrei che un'installazione che parta da un clean completo possa causare questo difetto...
Ragazzi ma anche a voi non funziona il link su megaupload per scaricare la ROM? grazie.
Ragazzi ho risolto il problema della lingua nei messaggi...sono andato in Impostazioni--->Lingua e tastiera--->Seleziona lingua e anzichè mettere italiano(Italia) ho messo italiano(Svizzera)...funziona tutto alla grande adesso!!
alienpitti (22-06-11)
A me funziona controlla magari dopo :-P
Telefono: ASUS ZenFone 5 (A501CG)
Se pensi che io o qualcun'altro ti ha potuto aiutare, ringrazia sempre attraverso l'apposito pulsante
Secondo me dipende dalla connessione aziendale che mi blocca megaupload... non è possibile scaricarla anche da un altro DDL?
Ho visto che tu monti sul wildfire la Cyano... me la consigli rispetto a questa?
grazie.
Per tutti quelli che hanno problemi di durata batteria, scaricatevi juice defender...una manna dal cielo. Serve abdisattivate le connessi 3g (internet) e WiFi. È veramente utile. Cmq non vorrei sbagliarmi, ma il kernel scelto da joker dovrebbe disattivare il WiFi quando non è utilizzato. Io il consumo di batteria non Lo trovo ecessivamente aumentato in proporzione alla velocità
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App