Partizione effettuata correttamente ;)
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti! sto cercando di flashare la joker, ma come tanti altri ho il problema della clockwork, ho la 3, non ho capito come tornare alla 2, si può installare anche dalla recovery o bisogna per forza installarla da adb, da adb come si fa?? non riesco a trovare guide a rigurdo!! Sono infinitamente grato a chi mi risponde!!! :)
eh si... l'avevo pensato anche io ma siccome mi serve il telefono vorrei finire questa cosa... tu sapresti spiegarmi come farlo dalla recovery?? :)
sei connesso a internet vero? sennò la clockwork nn te la può scaricare!
eh be Sisi certo che sono collegato.... in wifi!
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
Buon Giorno a tutti, sopratutto a San Joker, oggi martedì 19 luglio 2011:-$
Ragazzi, ho installato la jokerdroid 4.2 un paio di mesi fà senza fare la partizione poichè, effettuandola con Rom Manager mi dava un errore. Prima di installarla feci anche un backup della mia sense. Adesso io vorrei installare ,non appena uscirà, la 4.3 effettuando la partizione della sd per migliorarne le prestazioni e preferibilmente senza perdere le app salvate.Ho diverse domande da fare...
1)Innanzitutto, se io partiziono adesso la mia sd, questa viene formattata?
2)Se io flasho la 4.3 perdo tutte le apps installate?
3)Per installare la 4.3 devo solo fare la semplice procedura di installazione oppure devo eliminare prima la 4.2?
Ringrazio per l'attenzione e spero mi possiate illuminare quanto prima...
ahahaha Grazie Dany!!!mi hai dato conferma di tutto quello che temevo!!!
Però da quello che ho letto potrei fare il backup delle mie applicazioni con appsaver e potrei ripristinarle dopo aver flashato la rom,vero?
La partizione devo effettuarla prima di flashare la rom?
Ragazzi ho rilevato un bug nella 4.3 e devo risolvere...quindi non sò se riesco a pubblicare entro ogg...:(
Chiedo umilmente scusa :)
Nooooooooooooooooooo!!!!
Di che bug si tratta?
Ti prego joker, fai tutto il possibile!
Inviato dal mio Wildfire con JokerDroid 4.2 usando Tapatalk.
A tutti quelli che hanno Alpharev...non dà il flash completo....:@
Già, cosa significa non da il flash completo? nemmeno con il fix ed il tuo superwipe???
SI blocca durante il flash...
Praticamente dà flash completato dopo 2 secondi....roftl
Se t va la potresti pubblicare ugualmente per noi fortunati che abbiamo rootato tramite unrevoked ;)
joker ci sono notizie?? ti prego dimmi ke la farai uscire gg ke mi serve per forza ... sto senza cel ...
jokerjoker ma te hai rootato tramite unRevoked oppure tramite alpharevx?
Emilianooooo....tirami la nuova creatura! Io ho rootato con xtc e poi unrev...:D
Se così non ti convince così ti dico...magari potrei avere bug anche io che ho usato xtc...xD rotfl...
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
devo riflashare la joker, però volevo formattare la memory, quando vado a formattarla come faccio a eliminare la partizione ext di 512 Mb creata con Rom Manager?? ho provato a formattarla ma la memoria della memory card da 8 Gb rimane di 7.42, vuol dire quindi che è rimasta la partizione.. o sbaglio?? come faccio a risolvere?? grazie mille a tutti :)
buongiorno gente:) novità?
se non ti è chiaro, segui questo link: IlSoftware.it - Come eliminare la partizione di ripristino dal disco fisso
;)
daiii ke tra poco abbiamo la rom *__*