Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sudivu
joker come procede la release?! :) nn vorrei stressarti però... ;)
a proposito di release, non è che per caso nella 4.3 hai inserito la possibilità di spostare le app di sistema nella SD? per intenderci tipo cyano che lo permette... sarebbe una bella cosa ;)
-
Quote:
sudivu
joker come procede la release?! :) nn vorrei stressarti però... ;)
A dire il vero mi stavo prendendo il caffè roftl
Comunque pomeriggio ci lavoro...;)
-
Quote:
togno
a proposito di release, non è che per caso nella 4.3 hai inserito la possibilità di spostare le app di sistema nella SD? per intenderci tipo cyano che lo permette... sarebbe una bella cosa ;)
la cyano non ha le app che contiene una SENSE ROM....la cyano ha pochissime APP...calcola che se salta qualcosa dall'SD....la sense non andrebbe e di conseguenze widget; dialer ecc ecc...quindi non conviene...
167 MB liberi penso siano ideali :)
-
hai ragione anche te :P
mi sono perso, sbaglio o avevi anche detto che la 4.3 sarebbe stata la ultima con froyo oppure era la 4.x e da 5.x saresti passato a gingerbread?
-
Quote:
togno
hai ragione anche te :P
mi sono perso, sbaglio o avevi anche detto che la 4.3 sarebbe stata la ultima con froyo oppure era la 4.x e da 5.x saresti passato a gingerbread?
la 4.3 è l ultima froyo ;)
-
ki mi spiega cos'è il bootanimation???
-
L'animazione che vedi all'accensione del telefono
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Tapatalk
-
Quote:
pippopelo
L'animazione che vedi all'accensione del telefono
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Tapatalk
Esatto roftl
-
potremmo sperare che per stasera rilasci la rom? o è impossibile?
siamo in moltissimi ad aspettare :P
quali sono le novità?
-
Quote:
vincenzo992
potremmo sperare che per stasera rilasci la rom? o è impossibile?
siamo in moltissimi ad aspettare :P
quali sono le novità?
non fate sempre le stesse domande....le novità le vedrete quando pubblico nel thread...
non mi mettete fretta...il lavoro deve essere fatto bene ;)
-
rispondo al posto suo dicendo ke leggerai tutto nel thread della rom quando la mette..ho già domandato senza nessun successo xD
edit: te lo avevo detto hahahhaah
-
Quote:
vincenzo992
siamo in moltissimi ad aspettare
Io parto per il mare adesso e torno domenica... sono sicuro di trovare la SORPRESA al ritorno :D
-
Ragazzi, ma è meglio aspettare qualche ora in più ed avere una release senza problemi oppure avere subito una Rom con piccoli bug che poi andrebbero comunque corretti con altri aggiornamenti? Io a volte veramente non vi capisco....
Sent from my HTC Wildfire using Tapatalk
-
Meglio aspettare, se Joker attende ancora non puó farci che piacere, vuol dire che ci tiene a far bella figura e a far uscire una rom ben funzionante come sempre.
Inviato dal mio POCKETBOOK_IQ usando Tapatalk
-
Quote:
pippopelo
Meglio aspettare, se Joker attende ancora non puó farci che piacere, vuol dire che ci tiene a far bella figura e a far uscire una rom ben funzionante come sempre.
Inviato dal mio POCKETBOOK_IQ usando Tapatalk
Esattamente roftl
-
Sono 3 settimane che uso questa JokerDroid ROM e devo dire che mi trovo benissimo!
Non vedo l'ora della 4.3: ho gia backuppato tutto e sono pronto a flashare!
@Joker: se posso darti 2 consigli:
1-il colore dei menu sulla 4.2 non va bene, tipo quando quando ti compare il menu del copia/incolla ecc non si vede nulla
2-spesso capita che il telefono non mi notifichi ne tramite suoneria ne tramite vibrazione la ricezione dei messaggi: è dovuto alla rom? è gia successo a qualcuno? inoltre vorrei chiederti se è normale che dopo che invio un messaggio, quello che ho inviato non compare se non dopo che tocco lo schermo e sposto la schermata, anche leggermente, in su, in seguito si freeza qualche secondo e poi compare. E' dovuto al fatto che ho piu di 1500 messaggi con quel contatto?
-
Quote:
L4ky
Sono 3 settimane che uso questa JokerDroid ROM e devo dire che mi trovo benissimo!
Non vedo l'ora della 4.3: ho gia backuppato tutto e sono pronto a flashare!
@Joker: se posso darti 2 consigli:
1-il colore dei menu sulla 4.2 non va bene, tipo quando quando ti compare il menu del copia/incolla ecc non si vede nulla
2-spesso capita che il telefono non mi notifichi ne tramite suoneria ne tramite vibrazione la ricezione dei messaggi: è dovuto alla rom? è gia successo a qualcuno? inoltre vorrei chiederti se è normale che dopo che invio un messaggio, quello che ho inviato non compare se non dopo che tocco lo schermo e sposto la schermata, anche leggermente, in su, in seguito si freeza qualche secondo e poi compare. E' dovuto al fatto che ho piu di 1500 messaggi con quel contatto?
1. Problema risolto ;)
2.Si potrebbe essere relativo al fatto che hai così tanti mex :)
-
invece per quanto riguarda la visuale della percentuale di download hai risolto?
-
Quote:
JoKerJoker
2.Si potrebbe essere relativo al fatto che hai così tanti mex :)
Anche per il problema delle mancate notifiche dei messaggi?
-
Basta!!! San Joker, mi ero ripromesso di attendere con calma la 4.3 ma non ce la faccio più, ho anch’io già fatto tre volte il backup dalla recovery e con Titanium per sparaflashare la nuova 4.3 ma ora basta, daccela, la vogliamo la esigiamo e che cazz… sto consumando il browser a forza di controllare se la posti.
E voi sopra, San Joker, perdona loro che non sanno quel che dicono, possibile che dopo oltre un mese che è fuori la 4.2 aspettiate proprio ora per dirgli se ha risolto i vari problemi??? Almeno aspettate che la posti e poi gli tartassiamo i marrroni, la sua non è un’opera ma na missione in questa valle di lacrime e flash.
San Joker, non ascoltarli, posta, posta, POOOSTA.
Un tuo devoto discepolo! :p
-
buongiorno gente:) avete visto il nuovo market? una figata...ogni mattina mi sveglio a controllare aggiornamenti :) buona giornata ciao ciao
-
ho cyano 7.1..e nn vedo niente di nuovo nel market O_o
cosa sarebbe cambiato?
-
Quote:
togno
invece per quanto riguarda la visuale della percentuale di download hai risolto?
No...le correzzioni grafiche...ora come ora...sono le ultime cazzate ;)
-
Quote:
cristoforo
Basta!!! San Joker, mi ero ripromesso di attendere con calma la 4.3 ma non ce la faccio più, ho anch’io già fatto tre volte il backup dalla recovery e con Titanium per sparaflashare la nuova 4.3 ma ora basta, daccela, la vogliamo la esigiamo e che cazz… sto consumando il browser a forza di controllare se la posti.
E voi sopra, San Joker, perdona loro che non sanno quel che dicono, possibile che dopo oltre un mese che è fuori la 4.2 aspettiate proprio ora per dirgli se ha risolto i vari problemi??? Almeno aspettate che la posti e poi gli tartassiamo i marrroni, la sua non è un’opera ma na missione in questa valle di lacrime e flash.
San Joker, non ascoltarli, posta, posta, POOOSTA.
Un tuo devoto discepolo! :p
ahahaahahahahahahahahahahah.....:) TEMPO AL TEMPO roftl
-
Quote:
sudivu
buongiorno gente:) avete visto il nuovo market? una figata...ogni mattina mi sveglio a controllare aggiornamenti :) buona giornata ciao ciao
Quote:
djdido
ho cyano 7.1..e nn vedo niente di nuovo nel market O_o
cosa sarebbe cambiato?
Scusate non mi pare sia un thread relativo al Nuovo Market....roftl
Non per fare il perfettino...ma aprite un thread o parlate in PM ;)
-
Quote:
JoKerJoker
Scusate non mi pare sia un thread relativo al Nuovo Market....roftl
Non per fare il perfettino...ma aprite un thread o parlate in PM ;)
hai ragione sorry :)
-
sarebbe con gingerbread la 4.3? perché se è così saresti il mio salvatore (vedi il mio post nel topic sui consigli sulle ROM da installare) :D
-
non è il tuo salvatore visto che è basata su froyo 2.2 ma penso le miglior rom come stabilita e fluidità sono le sue ti consiglio di installarla la 4.3 al posto di una cyano 7.1 visto che la ho provata e subito tolta...
-
io per adesso ho quella in firma e la cambierò con una con gingerbread anche con vecchia sense :)
peccato (ma comunque credo che qualcosa stia sviluppando con pan di zenzero il nostro joker) :)
-
Quote:
DangerNet
io per adesso ho quella in firma e la cambierò con una con gingerbread anche con vecchia sense :)
peccato (ma comunque credo che qualcosa stia sviluppando con pan di zenzero il nostro joker) :)
no...Sarà l ultima MIA ROM...basata su FROYO ;)
Poi si passa ad altro roftl :D
-
Quote:
JoKerJoker
no...Sarà l ultima MIA ROM...basata su FROYO ;)
Poi si passa ad altro roftl :D
ecco, era quello che volevo dire (e che speravo :D)
-
io sono passato da joker 4.2 a cyano e me ne sono pentito..voto negativo in tutto e per tutto x la cyano..
-
Chi lascia la vecchia per la nuova, sa quello che lascia ma non sa quello che trova... :D
-
Massimo rispetto per il team Cyano :)
-
LA VERSIONE 4.3 DELLA JOKER DROID VERRA' PUBBLICATA MARTEDI, IN GIORNATA.
[Salvo imprevisti]
-
:D saranno tutti felici di questa notizia
-
Quote:
vincenzo992
:D saranno tutti felici di questa notizia
Doveva essere pubblicata domani...ma ho apportato altre modifiche da testare...quindi dopodomani ;)
-
ah okkey :P
una domanda ma partizionando una sd... da 8gb la memoria quanto dovrebbe essere ora? ho formattato a 510. swap 0
scusa se sono fuori thread
-
Quote:
vincenzo992
ah okkey :P
una domanda ma partizionando una sd... da 8gb la memoria quanto dovrebbe essere ora? ho formattato a 510. swap 0
scusa se sono fuori thread
512MB* semmai...
dovrebbe essere 7.4 GB o simili....;)
-
si scusami ho errato a digitare... infatti mi è 7.4... :)