Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
daps89
ma zio fa bisogna farti na statua a te :) grazie mille :)
siamo qui per aiutare i meno esperti :)
-
Jock, non mi è chiaro se sulla 4.3 il fix sense è incluso o no.
-
Quote:
vulkanxxv
Jock, non mi è chiaro se sulla 4.3 il fix sense è incluso o no.
il fix non è sulla SENSE...inanzitutto....ma sul SetupWizard...e non è per tutti...quindi ora vedo..;)
-
Avevo capito male... sorry
-
joker nn vedo l'ora che rilasci la 4.3!:) aspetto e spero di provarla in questi giorni
-
Quote:
sudivu
joker nn vedo l'ora che rilasci la 4.3!:) aspetto e spero di provarla in questi giorni
La BETA2 della 4.3 è stata affidata ieri sera al tester roftl quindi penso che a giorni pubblico ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da JoKerJoker
Quote:
La BETA2 della 4.3 è stata affidata ieri sera al tester roftl quindi penso che a giorni pubblico ;)
Potrei fare pure il tester se vuoi:-) ok aspetto allora e grazie!
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
-
ciao a tutti,
io ho un problema, se tolgo le batterie tutti gli sms mi si cancellano, come mai?
PS Joker, non potresti rieditare il primo messaggio della discussione con le soluzioni ai vari problemi che man mano si ripresentano, così che non ti si chiedano sempre le stesse cose?
-
Quote:
mirto1971
ciao a tutti,
io ho un problema, se tolgo le batterie tutti gli sms mi si cancellano, come mai?
PS Joker, non potresti rieditare il primo messaggio della discussione con le soluzioni ai vari problemi che man mano si ripresentano, così che non ti si chiedano sempre le stesse cose?
PRIMA DOMANDA: Hai usato Alpharev? roftl
comunque mi sembra stano questo problema....provato a chiudere l'app dei mex
prima di togliere la batteria?
-
la prima domanda puoi risparmiartela!roftlroftl
per gli sms, posso dirti che mi è capitato un paio di volte, ora provo a toglierla con l'applicazione dei messaggi chiusa e vediamo
-
ho tolto la batteria in tutte le combinazioni possibili
a cellulare spento
a cellulare acceso
a cellualre acceso con la finestra dei messaggi aperta
a cellulare acceso con l'applicazione dei messaggi mentre scrivo un messaggio
risultato, non mi ha cancellato i messaggi.
non capisco. ho segnalato questo problema perchè era la seconda volta che mi capitava e la prima avevo pensato che fosse un problema dei flash fix etc e nn ci avevo fatto caso
oggi mi è ricapitato..boh
posso dirti che la cosa strana è che mi ha mantenuto in memoria 3 messaggi "molto vecchi" che avevo recuparto da un backup
-
Quote:
mirto1971
ho tolto la batteria in tutte le combinazioni possibili
a cellulare spento
a cellulare acceso
a cellualre acceso con la finestra dei messaggi aperta
a cellulare acceso con l'applicazione dei messaggi mentre scrivo un messaggio
risultato, non mi ha cancellato i messaggi.
non capisco. ho segnalato questo problema perchè era la seconda volta che mi capitava e la prima avevo pensato che fosse un problema dei flash fix etc e nn ci avevo fatto caso
oggi mi è ricapitato..boh
posso dirti che la cosa strana è che mi ha mantenuto in memoria 3 messaggi "molto vecchi" che avevo recuparto da un backup
mmm...vabbè io non ho mai avuto di questi problemi :p se dovesse ricapitare...vedremo ;)
-
Ho letto molte pagine di questa discussione ma non ho abbastanza tempo per leggerle tutte. Attualmente ho installato sul mio wildfire la rom di emiliano 3.0 carbon, ma da quello che leggo la versione numero 4 è superiore. Dato che non me la cavo molto bene con i cellulari, potreste indicarmi la procedura da fare per installare la rom jokerdroid 4?
L'ultima versione della rom è la 4.2 o emiliano ne ha sviluppata qualche altra? Potreste postarmi anche il link per scaricare l'ultima versione della rom?
Grazie mille a tutti!
P.S. Se qualcuno può aggiungermi su msn o skype per aiutarmi ne sarei davvero molto grato. Pierpaolo9600 (skype), pierpi.coppola@tiscali.it (msn)
-
Quote:
pierpaolo9600
Ho letto molte pagine di questa discussione ma non ho abbastanza tempo per leggerle tutte. Attualmente ho installato sul mio wildfire la rom di emiliano 3.0 carbon, ma da quello che leggo la versione numero 4 è superiore. Dato che non me la cavo molto bene con i cellulari, potreste indicarmi la procedura da fare per installare la rom jokerdroid 4?
L'ultima versione della rom è la 4.2 o emiliano ne ha sviluppata qualche altra? Potreste postarmi anche il link per scaricare l'ultima versione della rom?
Grazie mille a tutti!
P.S. Se qualcuno può aggiungermi su msn o skype per aiutarmi ne sarei davvero molto grato. Pierpaolo9600 (skype),
pierpi.coppola@tiscali.it (msn)
I link per il download sono in prima pagina, le procedurre di flash sono le solite (oltre agli accorgimenti scritti da joker nel primo post tipo la partizione della SD).
Se cerchi in questa sezione le guide x il flash non sbagli di sicuro!
-
Quote:
alienpitti
I link per il download sono in prima pagina, le procedurre di flash sono le solite (oltre agli accorgimenti scritti da joker nel primo post tipo la partizione della SD).
Se cerchi in questa sezione le guide x il flash non sbagli di sicuro!
Grazie mille!
-
Una domanda un pò off-topic... in settimana dovrebbe arrivarmi un wildfire s con sim bloccata, dopo averlo sbloccato posso installare anche li la rom jokerdroid 4.2 o esistono rom apposite per il wildfire S?
-
Quote:
pierpaolo9600
Una domanda un pò off-topic... in settimana dovrebbe arrivarmi un wildfire s con sim bloccata, dopo averlo sbloccato posso installare anche li la rom jokerdroid 4.2 o esistono rom apposite per il wildfire S?
Per il wildfire S c'è la sezione apposita: LINK
-
Quote:
pierpaolo9600
No...non puoi usare la Joker4.2 devi usare le ROM apposite per la versione "S".
-
joker a che punto siamo con la release della 4.3?! :)
-
io ho assunto l'atteggiamento di colui che prepara la pasta.
Non guardo la pentola altrimenti non bolle mai! :)
-
Sto avendo solo dei problemi col bootanimation....che risolvo in giornata...massimo domani ;)
Quindi manca davvero poco :)
-
ciao androidiani mi serviva un consiglio se possibile ..
premetto che monto cyano da un paio di mesi e per ultima
ho fashato la RC 7.1, risultato?dopo un iniziale soddisfazione sto cominciando ad odiare
profondamente tutte le cyano che ho provato: motivo 1 ,x esempio oggi vado al lavoro
alle 6 con batteria 100% ,usato whatsapp per una 20 ina di messaggi ,un paio di telefonate,ascolto un po di radio in cuffia ,connessione 3g sempre accesa : alle 14 fine turno avevo il 5 % e ho dovuto spegnere la radio altrimenti la esurivo.2 motivo troppi e troppi crash di varia natura ...
quindi come gia preveedevo volevo passare alla joker 4.2 che a sentire è molto stabile ma come ho letto dovrei e vorrei fare la partizione ext prima del flash ma NON VOGLIO PERDERE TUTTI I DATI DELLA SD!! come devo fare per esempio per mantenere tutte le foto la musica e le configurazioni delle app che ho backuppato????
grazie in anticipo ;)
-
Quote:
dubwise
ciao androidiani mi serviva un consiglio se possibile ..
premetto che monto cyano da un paio di mesi e per ultima
ho fashato la RC 7.1, risultato?dopo un iniziale soddisfazione sto cominciando ad odiare
profondamente tutte le cyano che ho provato: motivo 1 ,x esempio oggi vado al lavoro
alle 6 con batteria 100% ,usato whatsapp per una 20 ina di messaggi ,un paio di telefonate,ascolto un po di radio in cuffia ,connessione 3g sempre accesa : alle 14 fine turno avevo il 5 % e ho dovuto spegnere la radio altrimenti la esurivo.2 motivo troppi e troppi crash di varia natura ...
quindi come gia preveedevo volevo passare alla joker 4.2 che a sentire è molto stabile ma come ho letto dovrei e vorrei fare la partizione ext prima del flash ma NON VOGLIO PERDERE TUTTI I DATI DELLA SD!! come devo fare per esempio per mantenere tutte le foto la musica e le configurazioni delle app che ho backuppato????
grazie in anticipo ;)
Salva l'intera SD sul pc...poi partizioni...e rimetti i file nell'SD ;)
-
Per Partizionare
-Scaricate ROM MANAGER
-Partiziona scheda SD
-VALORI PARTIZIONE 512 MB e 0 MB DI SWAP
-FLASHATE LA ROM
ok grazie mille joker ma ho ancora un ultimo dubbio : dopo aver partizionato la sd come faccio a copiare il file della rom nella scheda appena partizionata , o meglio come si compostra il telefono dopo questa operazione?
-
Quote:
dubwise
Per Partizionare
-Scaricate ROM MANAGER
-Partiziona scheda SD
-VALORI PARTIZIONE 512 MB e 0 MB DI SWAP
-FLASHATE LA ROM
ok grazie mille joker ma ho ancora un ultimo dubbio : dopo aver partizionato la sd come faccio a copiare il file della rom nella scheda appena partizionata , o meglio come si compostra il telefono dopo questa operazione?
Normalmente solo che avrai meno memoria.
Esempio SD 4 giga.
Prima collegavi il cellulare in unità disco e avevi liberi 3.9 GB; dopo che partizioni ne hai liberi 3,4 GB.
Comunque ho dimenticato un passo:
-Scarica Rom Manager
-Clicca su Installa ClockWordMOD e seleziona Wildfire
-Clicca Partiziona SD
-Valori: 512MB e 0 di SWAP
-Flasha la ROM
-
Quote:
JoKerJoker
Sto avendo solo dei problemi col bootanimation....che risolvo in giornata...massimo domani ;)
Quindi manca davvero poco :)
Grandissimo aspetto e nn vedo l'ora :)
-
Quote:
sudivu
Grandissimo aspetto e nn vedo l'ora :)
Si...male che vada dò la release con il piccolo problema con la bootanimation roftl
-
Quote:
JoKerJoker
Si...male che vada dò la release con il piccolo problema con la bootanimation roftl
se è un problema da niente allora si...così lo installo stasera e ti dico :) tanto io nn lo spengo quasi mai il mio wildfire...nn avrei problemi con la bootanimation roftl
-
quindi entro stasera o domani preparerai la nuova rom per il download per tutti? :D ma è interfacciata con la sense?
-
Quote:
vincenzo992
quindi entro stasera o domani preparerai la nuova rom per il download per tutti? :D ma è interfacciata con la sense?
Si certo sempre sense...cmq voglio risolvere prima il problema della bootanimation ;)
-
Quote:
JoKerJoker
Si certo sempre sense...cmq voglio risolvere prima il problema della bootanimation ;)
ok ok no problem aspetto aspetto :)
-
ok il download a quanto è previsto?
-
Quote:
vincenzo992
ok il download a quanto è previsto?
Appena risolvo il problema...;)
-
vogliamo la 4.3! la folla inferocita ti darà la caccia joker!
ps se ce la fai avere stasera ti facciamo veramente una statua rotfl
-
Quote:
togno
vogliamo la 4.3! la folla inferocita ti darà la caccia joker!
ps se ce la fai avere stasera ti facciamo veramente una statua rotfl
Mi tocca fare a meno della statua roftl
Comunque sto provando altre modifiche non abbiate fretta :)
A breve la release ;)
-
Comunque sto avendo problemi nell'aggiornamento di opera mobile 11.1, non riesco a scaricarlo con jokerdroid 4.2 :S
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
-
Quote:
togno
Comunque sto avendo problemi nell'aggiornamento di opera mobile 11.1, non riesco a scaricarlo con jokerdroid 4.2 :S
Inviato dal mio HTC Wildfire usando
Androidiani App
Prova oggi....Ieri avevo pure io problemi sia col Market che con la sincronizzazione da google!!!!
-
ok, ci siamo, aggiornato! tutto ok oggi... mi sembrava strano ieri infatti che non andasse!
-
Quote:
togno
ok, ci siamo, aggiornato! tutto ok oggi... mi sembrava strano ieri infatti che non andasse!
Ha avuto dei problemi la google ;)
-
joker come procede la release?! :) nn vorrei stressarti però... ;)