Joker, leggendo i vari post mi accorgo che ancora non ti ho nemmeno fatto i complimenti e quindi ne approfitto ora visto che sono tutti ampiamente meritati, bravo.
Purtroppo da rom manager non riesco a fare la partizione in quanto a quel punto il cell si riavvia sempre, credo proprio che sia la clockworkmod 3.0.0.6 che rompe i maroni, prima di aplharev avevo installato wildpuzzle e le tue ultime rom jokerdroid e nessun problema, ti assicuro che i wipe li ho fatti tutti ma niente da fare ogni fleshata non mi presenta la richiesta di lingua e tutto il resto, ora provo a fare un restore (che per mia fortuna ho fatto ad ogni passaggio) e rimetto su la RUU che avevo flashato dopo alpharev, come ultimo tentativo vorrei provare ad installare la jokerdroid 4.2 senza fare i wipe, magari li faccio una volta che tutto è andato a buon fine, e vediamo se è proprio una questione che jokerdroid non vuole saperne del cesso della clockworkmod 3.0.0.6 (l’unica cosa che mi piace sono i colori arancioni), provo e vi faccio sapere.
Le parrtizioni comunque sono a posto le ho controllate con parted magic e la ext3 è di 488 mb mi sembra.