Se ti piace il mio lavoro ...puoi offrirmi un caffè
https://www.paypal.com/it/cgi-bin/we...116480ee01a05c
Confermo, il problema lo avevo sull'Iq701 senza alcun overclock.
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Tapatalk
Occorre che la SD sia sempre in ordine.
Potreste usare <questo>
E' un software gratuito per uso domestico che consente di 'gestire' le partizioni (anche quelle linux ext2,3 e 4).
Inserendo la vostra amata SD su un lettore, effettuate una scansione della superficie e successivamente anche del file system.
Se non ci sono grossi danni, tutto dovrebbe andare a posto.
CONSIGLIO CALDAMENTE UN BEL BACKUP PRIMA DI FARE L'OPERAZIONE.
PER BACKUP S'INTENDE COPIA INTEGRALE DEL CONTENUTO DELLE CARTELLE.
LA COPIA DELLA PARTIZIONE EXTn LA POTETE FARE DA UNA MACCHINA VIRTUALE LINUX
Addendum: a volte il problema è causato dal db dei contatti che si è sputtanato. Capita
Basta andare nella gestione applicativi e fare la pulizia della cache dei contatti.
FATE SEMPRE ATTENZIONE PERCHE' SE NON USATE LA SINCRONIZZAZIONE DEI CONTATTI CON LA CASELLA DI POSTA GMAIL, VI RITROVATE SENZA CONTATTI IN RUBRICA. PER CUI, SI SUGGERISCE UN BELL'EXPORT DEGLI STESSI IN FORMATO VCF
Ultima modifica di vulkanxxv; 08-07-11 alle 13:30 - Motivo: addendum
Se ti piace il mio lavoro ...puoi offrirmi un caffè
https://www.paypal.com/it/cgi-bin/we...116480ee01a05c
joker ho notato un problemino...quando ricevo gli sms la suoneria si sente a malapena e mi rendo conto che mi è arrivato sms dalla vibrazione mentre quando mi chiamano la suoneria è normale! come posso risolvere?
ti ringrazio del consiglio...però tra circa 40 anni!piuttosto tu magari fai qualche provino per zelig...hai trovato il momento giusto per fare la tua battuta giornaliera...il che farà ridere tutti quelli che leggeranno...forse!!! cmq a parte gli scherzi nn sono così stupido da dire cavolate...si è notevolmente ridotta la suoneria degli sms in arrivo! cosa che prima nn avveniva!!!
Uh, uh, uh. Siamo "pemmalosetti". Su, su era una battutina innocente.
Non volevo offenderti, scusa.
BTW Non faccio battute giornaliere ma non credo che qui siamo in aula innanzi alla corte.
Per quanto concerne il tuo 'problema' ti consiglio di guardare con attenzione le impostazioni>Suono>Volume
Una volta all'interno di questa schermata, puoi cercare di regolare l'audio come più ti aggrada.
Ah, nota che la schermata in questione (quella che contiene gli slider per la regolazione del volume) scorre nel caso in cui non sia selezionata la voce "Usa volume chiamate in entrata per le notifiche", magari non ci si fa caso ma c'è un ulteriore slider in basso.
Per tutto il resto c'è Amplifon! (bastardissimo)
Ciao "MOSTRO"novità per la 4.3?
consiglio utile (non so se è stato già dato,di sti tempi sono sempre meno attivo sul forum)
se notate una certa lentezza generale,fatte un wipe della dalvik cache ed il telefono tornerà a volare
Edit:al riavvio il telefono ci metterà i soliti 5 10 minuti per ricostruire la dalvik...non vi allarmate![]()
Ultima modifica di Daddi89; 10-07-11 alle 11:40
device| Nexus5
device|Sammy Galaxy Note2SOLD
device|HTC OneXSOLD
device|HTC SensationXESOLD
device|HTC DesireHDSOLD