Visualizzazione stampabile
-
Prova a rifare il flash (dopo aver fatto i tre WIPE ovviamente).
-
Quote:
Originariamente inviato da
popples
Prova a rifare il flash (dopo aver fatto i tre WIPE ovviamente).
Ciao popples, ti puoi spiegare meglio?
-
Intendi riflashare la recovery,giusto?
-
No, intendo riflashare la Rom daccapo: vai in recovery, fai i wipe e poi installa nuovamente lo .Zip della Rom.
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
-
Ti ringrazio ci riprovo, anche s'è la terza volta
-
Vedrai sarà quella giusta ;)
-
Sai cos'è che ho come recovery la 3.0.0.5, ho fatto un downgrade con ROM manager alla 2.0.5.7, non vorrei che il problema stia proprio qua perchè la cyano me la mette al volo la joker,no
-
Quote:
desmoraf68
Sai cos'è che ho come recovery la 3.0.0.5, ho fatto un downgrade con ROM manager alla 2.0.5.7, non vorrei che il problema stia proprio qua perchè la cyano me la mette al volo la joker,no
Effettivamente per la Joker la 3.X non va bene ma con quella che hai messo dovrebbe funzionare, SGRUNT!!!!
Questi i passaggi da fare (Joker docet):
Avvia Rom Manager:
-vai all ultima opzione ClockworkMod Recovery (tutte)
-Seleziona una Recovery 2.x
-Installa ROM da scheda SD (selezioni la Joker)
-metti la spunta su Elimina Data e Cahce e Wipe Dalvik Cache
Cavolo DEVE funzionare!!!!
-
Installato ... finalmente :p ...grazie
-
Moooooolto bene ;)
-
Scrivo solo per fare i complimenti a Joker grand bella rom (per la poca esperienza che ho di esse!) ;)
-
ragazzi sto cercando di istallare questa rom per la prima volta in vita mia, ma quando ripartizione la sd tramite rom manager al riavvio mi appare un triangolo con un punto esclamatico giallo in mezzo, ed un adroide verde...che devo fare???
Aiutatemi grazie!!!
-
Quote:
Dom182
ragazzi sto cercando di istallare questa rom per la prima volta in vita mia, ma quando ripartizione la sd tramite rom manager al riavvio mi appare un triangolo con un punto esclamatico giallo in mezzo, ed un adroide verde...che devo fare???
Aiutatemi grazie!!!
Apri Rom Manager e clicca su Install ClockworkMod...sarebbe la prima opzione! :)
e dopo riesegui il partizionamento...
-
Quote:
JoKerJoker
Apri Rom Manager e clicca su Install ClockworkMod...sarebbe la prima opzione! :)
e dopo riesegui il partizionamento...
Cavolo sono riuscito a partizionare, ma il problema si ripresenta quando faccio il backup della rom attuale!!! Di nuovo quel triangolo col punto esclamativo!
Risolto istallando di nuovo clockwordMod...ma possibile che per ogni operazione devo reistallarlo???
Grazie mille davvero
-
Ci sono riuscito!!! Ma possibile che il telefono sia così reattivo?! non lo riconosco più è una bomba!!! Mitico Joker sei un genio!!!!!!!!:D
-
Scumani tanto Joker ma a quando la 4.3 ? ho appena ordinato una nuova sd e questa volta vorrei installare la tua rom :-))) magari ti faccio da beta tester ;-) fammi sapere ciaoz
-
Quote:
sportman
Scumani tanto Joker ma a quando la 4.3 ? ho appena ordinato una nuova sd e questa volta vorrei installare la tua rom :-))) magari ti faccio da beta tester ;-) fammi sapere ciaoz
Domani riprendo a lavorarci su roftl
-
4.3 Beta In Compilazione... :)
a breve passa ai tester.....roftl
-
Joker solo una domanda...perchè c'è il task Killer? Io credevo che con froyo fosse solo d'intralcio alla ram...
-
-
Quote:
Dom182
Joker solo una domanda...perchè c'è il task Killer? Io credevo che con froyo fosse solo d'intralcio alla ram...
naaaaaa...è comodo invece se si attiva l'autokill....!:)
-
Quote:
JoKerJoker
naaaaaa...è comodo invece se si attiva l'autokill....!:)
Ok ascolterò il tuo consiglio...grazie!
-
Quote:
metv
dovuto usare la 2.5, non aveva senso fare la mod per versione 3)
edit: ehm...ops...mi sono dimenticato di dire che mi sono messo le icone colorate....
Bell'idea!!!
-
Quote:
JoKerJoker
4.3 Beta In Compilazione... :)
a breve passa ai tester.....roftl
Quando vuoi :)
-
Quote:
popples
siamo in due :)
-
Quote:
popples
Quote:
Porfuera
siamo in due :)
Ora la sto flashando io...Domani contatto Daddy per le modifiche Grafiche e poi la posto ai tester :)
-
microscopico bug della 4.2...con la touch input non si può deselezionare la seconda lingua inglese...ed a me era molto comodo poterlo fare perchè al posto del tasto EN sulla destra, ci tenevo il punto interrogativo.
Un'altra cosa, col fix white ora c'è il problema contrario di prima: appare la scritta bianca su sfondo grigio chiaro ad esempio quando esce il riquadro "attendere"
Cmq i miei complimenti
-
Non vedo l' ora di provare la 4.3 *_*
-
anche io vorrei provare la 4.3, pero voglio segnalare che sul mio cell quando lo metto in ricarca a volte si "impalla" il led rimane rosso e non si riaccende il cell. Tanto ke debbo togliere la batteria. Suggerimenti?
P.S
ho la 4.2
-
Quote:
supersnoopy
anche io vorrei provare la 4.3, pero voglio segnalare che sul mio cell quando lo metto in ricarca a volte si "impalla" il led rimane rosso e non si riaccende il cell. Tanto ke debbo togliere la batteria. Suggerimenti?
P.S
ho la 4.2
Mi sono stancato a dire sempre le stesse cose...ma quello del led non è un problema della ROM....ma del root!
-
Quote:
JoKerJoker
Mi sono stancato a dire sempre le stesse cose...ma quello del led non è un problema della ROM....ma del root!
Scusa Joker ma ke posso fare allora?
-
Quote:
supersnoopy
Scusa Joker ma ke posso fare allora?
....uhm....ricaricarlo da acceso?
-
Quote:
Porfuera
....uhm....ricaricarlo da acceso?
Quoto Porfuera roftl
-
Quote:
JoKerJoker
Quoto Porfuera roftl
in modalita aereo una ho provato ma a volte fa lo stesso difetto tanto ke ho dovuto staccare il caricatore perke il cell era caldissimo.
-
Quote:
supersnoopy
in modalita aereo una ho provato ma a volte fa lo stesso difetto tanto ke ho dovuto staccare il caricatore perke il cell era caldissimo.
Mai avuto di questi problemi...! comunque prova ad eseguire il wipe della Battery State...!
-
Quote:
JoKerJoker
Mai avuto di questi problemi...! comunque prova ad eseguire il wipe della Battery State...!
Questa fantastica ROM supporta anche i live wallpaper giusto? ce ne è uno anche quando si accende il tel...ma dove si possono trovare???
-
Quote:
Dom182
Questa fantastica ROM supporta anche i live wallpaper giusto? ce ne è uno anche quando si accende il tel...ma dove si possono trovare???
Market roftl
anche se la CPU è quella ke è :) quindi non aspettarti grandissimi effetti!
-
Quote:
JoKerJoker
Market roftl
anche se la CPU è quella ke è :) quindi non aspettarti grandissimi effetti!
Avevo trovato qualcosa sul market ma non funzionano...si vedono in bianco e nero! Qualche sito??? Cmq grazie sempre disponibile...
PS non so se hai letto, ma ho scritto di qualche piccolo bug che ho trovato...ma cmq roba poca|
-
io ne ho scaricati alcuni ma non sono molto performanti..
-
Quote:
djdido
io ne ho scaricati alcuni ma non sono molto performanti..
dal market?