una sciocchezza: quando si cambia l'immagine di sfondo c'e' l'opzione "sfondi htc" ma, selezionandola, appare solamente una schermata nera. succede anche a voi?
eppure ho visto che nella rom sono compresi i soliti sfondi di fabbrica
Visualizzazione stampabile
una sciocchezza: quando si cambia l'immagine di sfondo c'e' l'opzione "sfondi htc" ma, selezionandola, appare solamente una schermata nera. succede anche a voi?
eppure ho visto che nella rom sono compresi i soliti sfondi di fabbrica
Mi va in loop al logo iniziale!!! Ho gia fatto 3 wipe data e riflashato da recovery ma non va!! Aiuto!!
prova ad aspettare (anche diversi minuti)
No, gli sfondi appaiono regolarmente. Forse c'è stato un problemino durante il flash.
Sent from my HTC Wildfire using Tapatalk
ho un bel problema ora ora
volevo tornare dalla cyanogen alla jokerdroid....
non me la fa mica installare...sia da recovery che da rom manager...
continua a darmi installation aborted...
ho provato anche a cambiare recovery ma non me lo fa fare...
cosa posso fare? qualcuno mi aiuta a capire?
grazie mille...
vai in rom manager ed installa tutti gli aggiornamenti...devi aggiornarla alla versione 4...ti installa anche degli aggiornamenti non propri di rom manager che ti sbloccano pure il "problema" alla recovery ;)
ROM manager è alla versione 4.3.2.3
e clockworkMod 3.0.0.6
ora ho provato, dopo aver fatto tutti gli aggiornamenti del mondo, ad installare la jokerd da rom manager
vediamo se si pianta ancora....
edit: mi sa che ha abortito ancora..."can't open file sdcard/......"
ma lo fa con tutti i file...
modo disperato on...
Io sono appena tornato da cyano a joker e non mi ha dato problemi. Ora è il primo avvio
ok ora il problema è decisamente complesso
purtroppo sembra la recovery che non va bene è la 3.0.0.6 e da il famoso problema di :
Amend scripting (update-script) is no longer supported.
Amend scripting was deprecated by google in android 1.5.
etcetc
il problema ora è come faccio a tornare ad una recovery precendente?
nemmeno rom manager sembra riuscirci!
ok per il momento sono tornato alla jokerdroid
ho flashato un update.zip che (mi pare di aver capito) temporaneamente la clockworkmod precedente...
giusto il tempo necessario per mettere su la rom...
thanks
intanto il file l'ho salvato.... si sa mai... :D
Hai fatto bene. Meglio tenersi una copia di backup di tutto!!!
Salve a tutti,
ho appena rootato il mio wild con alpharex, ho provato ad installare questa rom ma il procedimento si impianta all'inizio dandomi un errore :'(
Meravigliosa rom... alla prima accensione la batteria sembrava evaporare,poi l'indicazione è diventata man mano più precisa.Prima avevo wildpuzzle, e devo dire che questa è moolto più reattiva.
Se proprio bisogna cercare un difettino ,l' unica cosa che non sembra perfetta come il resto...quando collego il cavo usb da pc, in telefono mi chiede di impostare il tipo di connessione (solo carica, HTC sync, unità disco ecc ecc) , io seleziono "solo carica" e confermo con "fine", ma due minuti dopo me lo richiede...(ma è una cosa veramente veniale).
Finalmente ho la ROM funzionante. Ottimo il widget della gestione energia, lo cercavo!
Overclockato a 710 è una scheggia, anche a mandare messaggi!
L'unica cosa che posso dire è la scelta dei colori dei mei menù. Io proverei a farne una versione chiara!
Voto: 9,5/10!!
risolto con la lingua grazie al consiglio di italian887, questa rom è davvero molto carina.
Confermo anche io il problema degli sfondi, risolto copiando la cartella in galleria e cambiandoli da lì.
Non mi dite di riflashare xkè non è quello il problema, visto che ho flashato più volte la ROM riscaricandola sia da XDA che da qui, eseguendo ogni volta i wipe!
Jock, perdona l'assillo ma come si può risolvere il problemuccio dello sfondo dei sub-menù?
Ho cercato qualcosa che mi consentisse di modificare il tema, ma nulla. E' tutto troppo complesso.
forse dal cavetto? una volta connesso provate a maneggiare il cavo per vedere se capita ancora (dovreste far si che non si muovano gli spinotti)
Non è che sia in problema così grave...anchhse il telefono vi richiede se volete so carica o no, l'impostazione che gli avete dato in precedenza rimane. Se impostate per esempio "unità disco" e poi dopo un pó riaccendere Lo schermo vi richiederà cosa volete fare, ma se non toccate nulla continuerà a lavorare come unità disco
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
Altra issue riscontrata: se si spegne il telefono e si pone sotto carica, non si accende più anche staccando il cavo. Rimane acceso il led rosso della ricarica. Occorre togliere la batteria e poi si riavvia.
Non è un problema della romvquello del led...ma della recovery...
Aggiorno immediatamente la recovery.
Grazie Jok
PS
Wildfire_recovery-clockwork-4.0.0.5.z110623-j_r0dd_mod questa?
ah, perchè io ho la 3.0.0.5, downgrado...
Post OT scriptum
Jock, non so se per te è la stessa cosa ma quando svolgo un'attività similare (alla tua cioè sviluppo di qualcosa che serve anche ad altri) la prendo come un divertente stimolo per progredire e conoscere.
Non vorrei che i miei post venissero intesi come critica o come 'banale pretesa'.
Sono volti solo ad evidenziare eventuali issue che il tuo progetto ha, al fine di renderlo perfetto.
Grazie infinite per il tempo che dedichi a questo splendido progetto.
invece a me, nonostante abbia riscaricato, riflashato, ri-wippato tutto il wippabile piu' e piu' volte (sto facendo un po' di esperimenti...) non compare piu' la galleria degli sfondi HTC (per essere chiari: impostazioni-sfondo home-Sfondi HTC, si apre si vede solo il bottone imposta sfondo ma nessuno sfondo)
lo so che e' completamente inutile ma mi piacerebbe sapere perche' a voi funziona.
PS: anche il t9, dopo ogni reset torna inglese, e' necessario selezionare una lingua a caso e ripassare all'italiano (italia).
Si per me è un piacere aiutare gli altri...:) ma dovete scusarmi se nell'ultimo periodo non sono stato molto presente...ho avuto parecchio da fare...Ora sono a disposizione...e riaprono le CucineJOKER :)
Grazie a tutti per le segnalazioni farò una 4.3 con i fixed...e poi andiamo con le NUOVE ROM:)
Ma abbiamo perso il grafico, che si è dato alla macchia....
Nessuno bravo nella grafica che sia interessato?
Cazz, il grafico!
Sono <questi> gli strumenti che un grafico usa???
joker, non so se devo chiedere il tuo permesso, al limite dimmelo che tolgo il link, cmq sia qua c'e' un workaround per far tornare bianco lo sfondo dei menu.
ci ho messo un pomeriggio a crearlo :D
lo si installa dal recovery
http://d3boc1p8.altervista.org/whitepopup.zip
Porcapaletta, non ci riesco.
Install update from sd card o install zip from sd card?
Mi genera un errore in merito allo scripting.
L'errore:
Amend scripting (update-script) is no logner supported.
Amend scripting was deprecated by Google in Android 1.5.
It was necessary to remove it when upgrading to the Clockwordmod 3.0 Gingerbread based recovery.
Please switch to Edify scripting (update-script and update-binary) to create working update zip packages.
Installation aborted
Risolto. Clockwordmod 3.0.0.5 non permette l'installazione dell'update.
How to:
Sono andato in rom manager e da li ho selezionato "install clockword"
Ho selezionato riavvia in recovery dal medesimo programma
Et voilà, si è avviato il 2.x.x.x, selezionato il file e avviata l'installazione.
Les jeux sont fait.
Grazie metv
Carine le iconcine colorate!