messe le gapps e ora tutto và, appena le ho messe mi è comparsa la configurazione, inutile dire che sarò grato a vita a tutti coloro che mi hanno aiutato!
messe le gapps e ora tutto và, appena le ho messe mi è comparsa la configurazione, inutile dire che sarò grato a vita a tutti coloro che mi hanno aiutato!
ragazzi sono arrivato al punto di installare la rom da scheda sd. a un certo punto mi dice 3 voci da poter selezionare :
backup rom esistente
elimina data e cache
wipe dalvik cache..
quale di queste devo selezionare oltre a elimina data e cache?
Pure Google Experience... Awesome.
fai il wipe con il superwipe di jocker, mettilo sulla sd, lancialo e poi carica la rom che vuoi
nella guida stava scritto che si deve selezionare elimina cache e data ma appena mi sono comparse le 3 voci l ultima gia era selezionata. devo lasciare cosi come sta e selezionare anche elimina cache e data o solo elimina cache e data devo far rimanere selezionato?
io ti direi elimina tutto, ma non metto la mano sul fuoco![]()
Galaxy Note 4
Galaxy S3 CyanogenMod 11 KK 4.4.4 (Root, TWRP 2.8.0.1)
Motorola Droid Razr JB 4.1 (Root/Unroot)
HTC Wildfire (Rooted, S-Off, CloclworkMod 4.0.0.5 and CyanogenMod 7.1)
se ti sono stato d'aiuto premi sul tasto THANKS
stafano mi dici come faccio a mettere le gapps? mi dai un link dove poter scaricare? adesso ho la cianogen 7 stable ma non posso scaricare applicazioni
Jimbodroid (08-08-11)
grazie...=) come le installo adesso? mi dai indicazioni?
lo installi come si installano le rom. vai in recovery e lo installi, poi riavvii e ti chiede cosa vuoi mettere di tutto il pacchetto![]()