Visualizzazione stampabile
-
io lo tengo a 710 fisso... e pensare che ho regalato il sensation a mio fratlelo per natale :( e quando lui mi chiede perche nn mi spieghi questa cosa? e io vedo quanto schizza mi viene da tirar giu di matto
-
Quote:
Originariamente inviato da
JakoWildfire
In realtà quoto pienamente, dato che l' ho pagato 179 Euri da Trony ( che non sono pochi,eh! ) mi aspettavo di più, non solo per il prezzo ma anche perchè credevo l' HTC una marca ottima...nell' ultimo tempo sono un pò deluso ( ed ho la Cyano Overcloccata ), sopratutto quando gente mi mostra cellulari migliori pagati meno ( l' altro giorno una mia amica mi ha mostrato un LG che andava fluidissimo anche come tastiera, pagato solo 150 euro!!! )...Sarà ma ormai alla tastiera non ci faccio più caso per abitudine, e i giochi li uso poco e niente ( perchè quelli compatibili alla nostra risoluzione fanno CA-GA-R* ) e io che pensavo di trovarmi un mini desire rotfl
Scusate anche il mio sfogo LOL... aspettando magari la Cyano 9! :)
non sei l'unico a pensarlo rotfl
se non altro l'ho ricevuto grazie ad uno spostamento in banca (a caval donato non si guarda in bocca). oerò sinceramente, appena messa la prima app (angry birds) ci sono rimasto male vedendo il gioco andare a scatti, e da lì ho capito la vera potenza del wildfire.
Ma comunque l'htc è (a mio parere) la miglior marca di cellulari (conosco gente che ha htc da anni e non ha mai avuto alcun problema).
Una domanda: ho la stable della cyano 7, e per ora mi trovo bene. La nightly cosa dovrebbe offrire in più? e la versione 9 cosa darà in più?
-
Quote:
Originariamente inviato da Inesistente
Quote:
Originariamente inviato da JakoWildfire
In realtà quoto pienamente, dato che l' ho pagato 179 Euri da Trony ( che non sono pochi,eh! ) mi aspettavo di più, non solo per il prezzo ma anche perchè credevo l' HTC una marca ottima...nell' ultimo tempo sono un pò deluso ( ed ho la Cyano Overcloccata ), sopratutto quando gente mi mostra cellulari migliori pagati meno ( l' altro giorno una mia amica mi ha mostrato un LG che andava fluidissimo anche come tastiera, pagato solo 150 euro!!! )...Sarà ma ormai alla tastiera non ci faccio più caso per abitudine, e i giochi li uso poco e niente ( perchè quelli compatibili alla nostra risoluzione fanno CA-GA-R* ) e io che pensavo di trovarmi un mini desire rotfl
Scusate anche il mio sfogo LOL... aspettando magari la Cyano 9! :)
non sei l'unico a pensarlo rotfl
se non altro l'ho ricevuto grazie ad uno spostamento in banca (a caval donato non si guarda in bocca). oerò sinceramente, appena messa la prima app (angry birds) ci sono rimasto male vedendo il gioco andare a scatti, e da lì ho capito la vera potenza del wildfire.
Ma comunque l'htc è (a mio parere) la miglior marca di cellulari (conosco gente che ha htc da anni e non ha mai avuto alcun problema).
Una domanda: ho la stable della cyano 7, e per ora mi trovo bene. La nightly cosa dovrebbe offrire in più? e la versione 9 cosa darà in più?
Le nightly sono quelle rom che vengono aggiornate quasi giornalmente, con piccolissimi update alla volta.
Fondamentalmente non offrono nulla in più, anzi, può capitare che a volte ci siano bug. Per chi non vuole avere problemi, conviene installare la stable release.
Ps: ho avuto il wildfire per sei mesi. Se posso consigliarvi una rom, installate la Joker. È la migliore, ha la Sense e gestisce la (poca) memoria interna in maniera eccellente.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
piu che altro il mio piu grande nervosismo è che molte app sul wildire nn vanno tipo la "wow remote app" ;( la joker per alcuni di noi non puo essere installata dato che chi ha fatto l'soff si trova una versione di revolutionary a 4x e quindi è impossibile installare la jokerdroid....
sto usando pero una versione light della cyano si chiama slashmod 1.5 ver
-
Cyano 9 avrà Android 4 Ics :o
-
ho letto che ics non potrà essere installato sul wildfire perché ha troppa poca potenza. Già non sono riusciti a instalaro sul nexus one che ha un processore da 1 Ghz, per cui è improbabile che arrivi sui nostri wildfire che hanno 600Mhz
Quote:
JakoWildfire
Cyano 9 avrà Android 4 Ics :o
-
-
Quote:
dgero83
ho letto che ics non potrà essere installato sul wildfire perché ha troppa poca potenza. Già non sono riusciti a instalaro sul nexus one che ha un processore da 1 Ghz, per cui è improbabile che arrivi sui nostri wildfire che hanno 600Mhz
e Se poi te ne penti ashuaushhsauhsu rotlf
[ROM]Cyanogen mod 9 test - Forum Android Italiano guarda qui, io ci sono riuscito a installarlo
-
Raga ma si parla solo di cyano e joker.. E altre rom stabili non ce ne sono? Io ne cercavo una tipo jikantaru per il wf s con simile interfaccia.. Mi piaceva soprattutto la barra delle notifiche divisatra notifiche e quick setting.. A parte la cyano non c'e nulla di simile?
-
Quote:
Luckyfire
Raga ma si parla solo di cyano e joker.. E altre rom stabili non ce ne sono? Io ne cercavo una tipo jikantaru per il wf s con simile interfaccia.. Mi piaceva soprattutto la barra delle notifiche divisatra notifiche e quick setting.. A parte la cyano non c'e nulla di simile?
non credo che esista.