Scusate ho un problema , aprendo revolutionary.exe il programma mi si blocca su waiting for device , cosa devo fare?
Sono riuscito a installare la cyano , ma non funziona il multitouch , che devo fare?
edit: mi rispondo da solo , funzionasolo che la rom è molto lenta.... anche a voi è cosi?
Ultima modifica di Manuel100; 27-12-11 alle 09:18
ciao dopo un bel po' di tempo che ho la cyano nightly 7.11 anche io inizio a trovarmi abbastnza male perchè è molto lenta, ora vorrei provare ad installare la stable, l'ho appena scaricata e vi dirò le mie impressioni...cmq avevo una domanda, già il wf a livello di foto non le fa molto bene anche se monta una fotocamera da ben 5mpx, con la cyano prò fanno veramente pena, penso funzioni in modalità vga perchè ho provato a cambiare la modalità di foto e non cambia mai niente. qualcuno sa darmi qualche consiglio per migliorare le foto? altrimenti sono molto propenso a tornare alla rom originale perchè anche a livello di velocità della cpu non ho notato molte differenze
l'ho impostata già a 729 max e min a 352, se aumento la frequenza si blocca tutto. poi ho installato il kernel nfiniti tuxbox 2.6.35 ma il max che potrei overclockarla è sempre 768 mhz...ho sbagliato qualche cosa nel montarla?
p.s. se volessi installare la vecchia rom originale come devo fare? cioè devo fare prima tutti i wipe oppure basta che vado su nandroid e faccio il restore della vecchia rom?
Ultima modifica di ifrith88; 03-01-12 alle 15:38
Salve a tutti ragazzi sul mio wildfire ho inserito una cyano gen mod 7, all'inizio mi rendevo conto della differenza di velocità tra la rom originale e la cyano , notavo il sistema pronto e reattivo, ma man mano abituandomi alla velocita della cyano ho diszabilititato tutti gli effetti della mod overclokkando il processore e ancora una volta ero piacevolmente sorpreso dalla prontezza del mio cellulare....
ma purtroppo sono arrivato al punto di togliere anche lo sfondo per risparmiare kb di ram e cavolate varie...
ps: sinceramente capisco che il wildfire quello è ma sono alla ricerca di una mod ultraleggera senza troppi fronzoli, ma che riesca a far partire una app senza far uscire il messaggio "attendi spegni" che quando scrivo qualcosa sulla tastiea touch del cell appena metto il dito su un carattere appare a schermo e soprautto non è che devo scrivere un messaggio intero in qualche secondo e il messaggio appare a schermo magari dopo 6 7 secondi che ho finito di digitare sulla tastiera.
perdonatemi lo sfogo ma sto pensando seriamente che forse il problema non è lo smarthphone ma forse sono io che chiedo troppo da questo piccolo modello
In realtà quoto pienamente, dato che l' ho pagato 179 Euri da Trony ( che non sono pochi,eh! ) mi aspettavo di più, non solo per il prezzo ma anche perchè credevo l' HTC una marca ottima...nell' ultimo tempo sono un pò deluso ( ed ho la Cyano Overcloccata ), sopratutto quando gente mi mostra cellulari migliori pagati meno ( l' altro giorno una mia amica mi ha mostrato un LG che andava fluidissimo anche come tastiera, pagato solo 150 euro!!! )...Sarà ma ormai alla tastiera non ci faccio più caso per abitudine, e i giochi li uso poco e niente ( perchè quelli compatibili alla nostra risoluzione fanno CA-GA-R* ) e io che pensavo di trovarmi un mini desire
Scusate anche il mio sfogo LOL... aspettando magari la Cyano 9!![]()
• Samsung Galaxy S2 (i9100) • HTC WildFire S-Off Roted •
Rooted con : Alpharev X S-Off
Versione Android: 2.3.7
Versione Kernel: 2.6.35.13-nFinity arco@tubox #1
Overclock cpu: MIN: 245 MAX: 729
Versione MOD: CyanoGenMod 7.1 NIGHTLY buzz
Versione browser: Webkit 3.1
Se ti sono stato utile, clicca THANKS qui sotto