CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 26 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 251
Discussione:

Vuoi consigli su che rom vuoi installare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

io lo tengo a 710 fisso... e pensare che ho regalato il sensation a mio fratlelo per natale e quando lui mi chiede perche nn mi spieghi questa cosa? e io vedo quanto schizza mi viene da tirar giu di matto

2.  
    Androidiano

Smartphone
    HTC One S, HTC Wildfire

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JakoWildfire Visualizza il messaggio
    In realtà quoto pienamente, dato che l' ho pagato 179 Euri da Trony ( che non sono pochi,eh! ) mi aspettavo di più, non solo per il prezzo ma anche perchè credevo l' HTC una marca ottima...nell' ultimo tempo sono un pò deluso ( ed ho la Cyano Overcloccata ), sopratutto quando gente mi mostra cellulari migliori pagati meno ( l' altro giorno una mia amica mi ha mostrato un LG che andava fluidissimo anche come tastiera, pagato solo 150 euro!!! )...Sarà ma ormai alla tastiera non ci faccio più caso per abitudine, e i giochi li uso poco e niente ( perchè quelli compatibili alla nostra risoluzione fanno CA-GA-R* ) e io che pensavo di trovarmi un mini desire

Scusate anche il mio sfogo LOL... aspettando magari la Cyano 9!
    non sei l'unico a pensarlo
    se non altro l'ho ricevuto grazie ad uno spostamento in banca (a caval donato non si guarda in bocca). oerò sinceramente, appena messa la prima app (angry birds) ci sono rimasto male vedendo il gioco andare a scatti, e da lì ho capito la vera potenza del wildfire.
    Ma comunque l'htc è (a mio parere) la miglior marca di cellulari (conosco gente che ha htc da anni e non ha mai avuto alcun problema).

Una domanda: ho la stable della cyano 7, e per ora mi trovo bene. La nightly cosa dovrebbe offrire in più? e la versione 9 cosa darà in più?

Androidiani Power User L'avatar di leorogue85

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 514 volte in 378 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Inesistente
    Originariamente inviato da JakoWildfire
    In realtà quoto pienamente, dato che l' ho pagato 179 Euri da Trony ( che non sono pochi,eh! ) mi aspettavo di più, non solo per il prezzo ma anche perchè credevo l' HTC una marca ottima...nell' ultimo tempo sono un pò deluso ( ed ho la Cyano Overcloccata ), sopratutto quando gente mi mostra cellulari migliori pagati meno ( l' altro giorno una mia amica mi ha mostrato un LG che andava fluidissimo anche come tastiera, pagato solo 150 euro!!! )...Sarà ma ormai alla tastiera non ci faccio più caso per abitudine, e i giochi li uso poco e niente ( perchè quelli compatibili alla nostra risoluzione fanno CA-GA-R* ) e io che pensavo di trovarmi un mini desire

Scusate anche il mio sfogo LOL... aspettando magari la Cyano 9!
    non sei l'unico a pensarlo
    se non altro l'ho ricevuto grazie ad uno spostamento in banca (a caval donato non si guarda in bocca). oerò sinceramente, appena messa la prima app (angry birds) ci sono rimasto male vedendo il gioco andare a scatti, e da lì ho capito la vera potenza del wildfire.
    Ma comunque l'htc è (a mio parere) la miglior marca di cellulari (conosco gente che ha htc da anni e non ha mai avuto alcun problema).

Una domanda: ho la stable della cyano 7, e per ora mi trovo bene. La nightly cosa dovrebbe offrire in più? e la versione 9 cosa darà in più?

Le nightly sono quelle rom che vengono aggiornate quasi giornalmente, con piccolissimi update alla volta.
    Fondamentalmente non offrono nulla in più, anzi, può capitare che a volte ci siano bug. Per chi non vuole avere problemi, conviene installare la stable release.

Ps: ho avuto il wildfire per sei mesi. Se posso consigliarvi una rom, installate la Joker. È la migliore, ha la Sense e gestisce la (poca) memoria interna in maniera eccellente.

Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

piu che altro il mio piu grande nervosismo è che molte app sul wildire nn vanno tipo la "wow remote app" ;( la joker per alcuni di noi non puo essere installata dato che chi ha fatto l'soff si trova una versione di revolutionary a 4x e quindi è impossibile installare la jokerdroid....
    sto usando pero una versione light della cyano si chiama slashmod 1.5 ver

Senior Droid L'avatar di JakoWildfire

Smartphone
    SGS2, HTC Wildfire, Folio 100

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 79 volte in 43 Posts
    Predefinito

Cyano 9 avrà Android 4 Ics :o
    • Samsung Galaxy S2 (i9100) • HTC WildFire S-Off Roted •

Rooted con : Alpharev X S-Off
    Versione Android: 2.3.7
    Versione Kernel: 2.6.35.13-nFinity arco@tubox #1
    Overclock cpu: MIN: 245 MAX: 729
    Versione MOD: CyanoGenMod 7.1 NIGHTLY buzz
    Versione browser: Webkit 3.1

Se ti sono stato utile, clicca THANKS qui sotto

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

ho letto che ics non potrà essere installato sul wildfire perché ha troppa poca potenza. Già non sono riusciti a instalaro sul nexus one che ha un processore da 1 Ghz, per cui è improbabile che arrivi sui nostri wildfire che hanno 600Mhz
    Quote Originariamente inviato da JakoWildfire Visualizza il messaggio
    Cyano 9 avrà Android 4 Ics :o

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts

Androidiano VIP L'avatar di nino90

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 207 volte in 128 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dgero83 Visualizza il messaggio
    ho letto che ics non potrà essere installato sul wildfire perché ha troppa poca potenza. Già non sono riusciti a instalaro sul nexus one che ha un processore da 1 Ghz, per cui è improbabile che arrivi sui nostri wildfire che hanno 600Mhz
    e Se poi te ne penti ashuaushhsauhsu rotlf
    [ROM]Cyanogen mod 9 test - Forum Android Italiano guarda qui, io ci sono riuscito a installarlo

HTC Wildfire

Rom: COSG3

Il braccino mette il cippino

Baby Droid L'avatar di Luckyfire

Smartphone
    Htc Sensatin Xe

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Raga ma si parla solo di cyano e joker.. E altre rom stabili non ce ne sono? Io ne cercavo una tipo jikantaru per il wf s con simile interfaccia.. Mi piaceva soprattutto la barra delle notifiche divisatra notifiche e quick setting.. A parte la cyano non c'e nulla di simile?
    Htc Sensation Xe S-off
    4Ext Recovery Full ext4
    __________________________________________________ __________________
    __________________________________________________ __________________
    Un androidiano nell'anima

Androidiano VIP L'avatar di nino90

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 207 volte in 128 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Luckyfire Visualizza il messaggio
    Raga ma si parla solo di cyano e joker.. E altre rom stabili non ce ne sono? Io ne cercavo una tipo jikantaru per il wf s con simile interfaccia.. Mi piaceva soprattutto la barra delle notifiche divisatra notifiche e quick setting.. A parte la cyano non c'e nulla di simile?
    non credo che esista.

HTC Wildfire

Rom: COSG3

Il braccino mette il cippino

Pagina 14 di 26 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio