Penso che per adesso proverò la joker o la kwbr! Preferisco che sia veloce..anche se per i livelli che ha raggiunto faccio fatica ad immaginare che possa peggiorare! Speriamo bene!!
Grazie mille dei consigli!! :)
Visualizzazione stampabile
Penso che per adesso proverò la joker o la kwbr! Preferisco che sia veloce..anche se per i livelli che ha raggiunto faccio fatica ad immaginare che possa peggiorare! Speriamo bene!!
Grazie mille dei consigli!! :)
io leggendo un po in giro e leggendo anche il tuo post ho messo la kwbr... ho fatto tutti i wipe ma il cell mi va un po lento... installando nstools ho notato che la cpu non va piu di 500hz... hai consigli da darmi su come impostarlo per velocizzarlo ?
grazie in anticipo...
saluti
Raga, io da 2 giorni ho installato la Jokerdroid 4.3 e devo dire che è un fulmine rispetto alla Cyano! Soprattutto ho ritrovato la Sense e le sue "chicche" che avevo dimenticato... I vantaggi sono davvero reali rispetto alla Cyano: maggiore velocità e fluidità dei menù, della scrittura degli sms, non si "impalla" quando si ricevono chiamate (anzi è molto reattivo), magicamente mi sono ritrovato con 140 mb liberi nonostante prima con la Cyano ne avessi solo 55 mb (per dir la verità, questa è l'unica cosa strana).
Il consumo della batteria non è pauroso come si legge nei forum o almeno io arrivo tranquillamente a fine giornata tenendo sempre accesa la connessione.
salve a tutti, ho appena acquistato sulla baia un wildfire e stavo cercando una rom che fosse abbastanza "leggera" ovvero niente animazioni o effetti o cose particolari che aumentano i consumi, mi interessa poter tenere l'hsdpa sempre attivo per ricevere ed inviare mail, e che sia molto fluido, l'htc sense l'avevo provata sul evo3d ed è fantastica, se non conuma molta batteria sarebbe bello poterla avere altrimenti va bene lo stesso una rom più spartana,
ti ringrazio
io non ho molto tempo per provare.. devo trovarne una che consuma poca batterie e che sia fluida. mi ineressa per mail e per ebay no stop
Io ho provato sia la Cyano siaa di contro la batteria dura molto meno che con la Cyano. In pratica con la Joker dura un giorno e con la Cyano di più ma con quest'ultima il cellulare si impalla quando ti arriva una chiamata ma in fondo hai scritto che non useresti il cellulare per chiamare quindi ti consiglio la Cyano ;)