Grazie di avermi risposto Nino. Vedrò di inventarmi qualcosa per risolvere sto problema.
Comunque è uscito l'aggiornamento della Cyano, cioè la 7,2 RC2 buzz.
Ancora non ho deciso però se installarla...
Visualizzazione stampabile
Grazie di avermi risposto Nino. Vedrò di inventarmi qualcosa per risolvere sto problema.
Comunque è uscito l'aggiornamento della Cyano, cioè la 7,2 RC2 buzz.
Ancora non ho deciso però se installarla...
tra le rom che girano per il wildfire cè nè una in particolare che allunga la durata della batteria o sono tutte sullo stesso livello ?
grazie in anticipo
grazie della risposta... ho un nexs s con una cyano nightly e sono molto soddisfatto della durata della batteria... proverò questa rom pure sul wildfire...
Se posso darti pure il mio contributo, posso dirti che io con la cyano 7.2 RC1 mi sono trovato benissimo, sia in termini di prestazioni sia come durata della batteria. La governor che uso è SMARTASSV2 con frequenze 352/710 Mhz e la batteria mi dura tra le 36 e le 48 ore...
Attualmente ho aggiornato il telefono alla 7.2 RC2 e ti posso dire che è un pò più lenta (soprattutto ad accendersi e ad essere "operativo" ci mette una vita!) ma graficamente mi sembra migliorato (le immagini sembrano più nitide)
Ah, volevo anche scrivere che sarebbe bello se qualcuno spiegasse le voci di "impostazione performance"... Più che altro sarebbe interessante sapere come conviene impostarle nella maniera ottimale
Ciao a tutti! Sono una principiante e ho deciso che è arrivato il momento di provare a migliorare le prestazioni del mio piccolo wildfire! Dopo due anni di applicazioni installate ed esperimenti vari il telefono è molto lento e la batteria dura davvero poco! Ho letto il topic e sono indecisa se installare la joker o la cyano perchè mi è sembrato di capire che mentre la prima è più 'semplice' nell'installazione, la seconda è, volendo, più personalizzabile.. Correggetemi se sbaglio! Voi cosa mi consigliate? Tenete presente che sono davvero alle prime armi!
Grazie! ;)
Io come mi 3 già capitato di dire, dopo i permessi di root ho messo la cyano passando dalla versione 7 alla 7.2 e dalle varie nightly, alla fine sono tornato alla interfaccia originale "sense" rom "kwbr wildfire 4.3" for me the best, ho riapprezzato il wildfire, che con la cyano mi innervosiva la lentezza nell'uso quotidiano.
Ciaociao
Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App
La scelta della ROm è molto personale. La Joker è quasi identica all'originale, mentre la Cyano è tutta nuova e da scoprie, è come avere un altro telefono...
Quote:
Originariamente inviato da batti38
Questo è vero, ma mi infastidita la lentezza di apertura delle schermate,
scrivere era una pena, anche solo nel rispondere ad una chiamata mi sembrava di essere un bradipo, poi quando hanno introdotto la rotazione dello schermo e questo diventava tutto verde ho perso la pazienza formattato tutto e sono ritornato alla sense, ora l'ho passato
alla moglie ed ho preso il Desire S, che è tutto un altro mondo.
Ciaociao Mario
Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App