Visualizzazione stampabile
-
ciao nino90 volevo chiederti come si inviano le canzoni con la cyanogen...? perchè a me esce 1)usa come suoneria 2)party shuffle 3) aggiungi a playlist 4)elimina 5) raccolta 6) impostazioni
non si può?? :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
eneaf98
ciao nino90 volevo chiederti come si inviano le canzoni con la cyanogen...? perchè a me esce 1)usa come suoneria 2)party shuffle 3) aggiungi a playlist 4)elimina 5) raccolta 6) impostazioni
non si può?? :'(
Certo che si può, ma non dall'applicazione "Musica" preinstallata. Puoi usare un gestore file (io uso ES Gestore File) e da li puoi inviarla come vuoi
-
Quote:
batti38
Certo che si può, ma non dall'applicazione "Musica" preinstallata. Puoi usare un gestore file (io uso ES Gestore File) e da li puoi inviarla come vuoi
Ha detto tutto batti :) bravo
-
Ma esiste una ROM cucinata per il Wildfire che riesca a far girare decentemente skype?
Praticamente è l'unica app che mi farebbe veramente comodo sul mio Wildfire e non mi funziona...sono tentato di cambiare il cellulare anche se mi dispiace perchè funziona bene, ha una durata della batteria spettacolare, è piccolo e maneggevole etc etc
-
Anche a me Skype non gira, penso sia un problema di telefono e non di ROM
-
Beh, io ho installato la cyanogen 7,2 rc1 buzz e neanche a me funziona bene Skype...
Tra l'altro, vorrei far presente un piccolo problema che ho riscontrato e che riguarda le chiamate con le cuffie. In pratica, quando inserisco le cuffie con microfono per effettuare una chiamata, dopo 2-3 minuti inspiegabilmente si attiva il lettore musicale con una canzone tra l'altro a caso e già iniziata e mi si interrompe la chiamata. Esiste una soluzione a questo?
-
Quote:
valewildfire
Beh, io ho installato la cyanogen 7,2 rc1 buzz e neanche a me funziona bene Skype...
Tra l'altro, vorrei far presente un piccolo problema che ho riscontrato e che riguarda le chiamate con le cuffie. In pratica, quando inserisco le cuffie con microfono per effettuare una chiamata, dopo 2-3 minuti inspiegabilmente si attiva il lettore musicale con una canzone tra l'altro a caso e già iniziata e mi si interrompe la chiamata. Esiste una soluzione a questo?
lol mai successo sia con quelle BT che quelle tradizionai.
-
Una ROM ICS funzionante qualcuno l'ha provata? Bug di rilievo?
-
Quote:
DangerNet
Una ROM ICS funzionante qualcuno l'ha provata? Bug di rilievo?
Quasi tutte hanno il bug della fotocamera e della galleria meglio che attendi ancora un po......
-
Quote:
nino90
Quasi tutte hanno il bug della fotocamera e della galleria meglio che attendi ancora un po......
Sulla fotocamera potrei anche sorvolare (ho il Flyer che è meglio). Che bug ci sono sulla galleria?