Visualizzazione stampabile
-
Unaa cosa che non ho messo nella guida (se vogliamo chiamarla così) è che dovrete flashare la Radio:
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post565034
per flasharla dovrete tornare provvisoriamente alla ClockWorkMod 2.5.0.7 e poi riavviarlo.
Ve l'ho detto che un pochino di cacca scappao_O
-
Grande Cristoforo, bella guida dettagliata, passo passo.
Io stasera ho "testato" un po' la JokerDroid e mi sembra ottima davvero.
Poi con il fatto che ora che ho capito che basta non brasare con wipe data/factory il discorso MMS, sfondi e profili HTC... sono contento... ;)
Però ho una domanda sulla JokerDroid: ma le applicazioni le sposta in automatico sulla SD?
Non ho visto applicazioni tipo App2SD, ma ho visto che pare che la memoria non scenda... chi mi illumina?
Grazie... ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
undertherain
Grande Cristoforo, bella guida dettagliata, passo passo.
Io stasera ho "testato" un po' la JokerDroid e mi sembra ottima davvero.
Poi con il fatto che ora che ho capito che basta non brasare con wipe data/factory il discorso MMS, sfondi e profili HTC... sono contento... ;)
Però ho una domanda sulla JokerDroid: ma le applicazioni le sposta in automatico sulla SD?
Non ho visto applicazioni tipo App2SD, ma ho visto che pare che la memoria non scenda... chi mi illumina?
Grazie... ;)
undertherain, volevo RINGRAZIARE anche te perchè sei stato la mia fonte di ispirazione per tornare all'hboot originale ;)
-
Quote:
mogepa
undertherain, volevo RINGRAZIARE anche te perchè sei stato la mia fonte di ispirazione per tornare all'hboot originale ;)
Troppo gentile... ;)
Cacchio... proprio ieri ho scritto che stavo flashando la JokerDroid 4.2, che già avevo usato in passato ed ora... c'è la Joker 4.3...
Vado subito a fare nuovo flash... ;)
Differenze che hai notato?
-
Quote:
undertherain
Troppo gentile... ;)
Cacchio... proprio ieri ho scritto che stavo flashando la JokerDroid 4.2, che già avevo usato in passato ed ora... c'è la Joker 4.3...
Vado subito a fare nuovo flash... ;)
Differenze che hai notato?
la Jocker 4.3 R1 è da PAURAAAAA :o
guarda la mia firma roftl
-
Quote:
mogepa
la Jocker 4.3 R1 è da PAURAAAAA :o
guarda la mia firma roftl
Procedo... ;)
-
Quote:
undertherain
Procedo... ;)
l'hai flashata??? l'hai provata??? impressioni??? :D
-
Grazie al post di Cristoforo ed alla conferma di Joker, finalmente, dopo 2 gg. di flash e ri-flash, è tutto a posto.
In sintesi:
- Sono partito da Froyo, S-ON e HBOOT 1.01.0001 (telefonino originale)
- Ho fatto Alpharev X ed ho avuto Froyo, S-OFF e HBOOT 6.01.1002
- Ho fatto downgrade ad HBOOT 0.80.0007 (guida Cristoforo fino all'HBOOT 0.80.0007 con flash Stock ROM Eclair) ed ho avuto Eclair 2.1
- Ho fatto Unrevoked ed ho avuto Eclair 2.1, S-ON e HBOOT 0.80.0007
- Mi sono trovato già automaticamente, da Unrevoked, Clockworkmod 2.5.0.1 (comodissima così posso flashare tranquillamente le ROM Sense... ;) )
- Flash JokerDroid 4.3 (alla seconda volta, passando per il famoso restore della Stock Rom Froyo che avevo, dato che la prima volta, al riavvio, non partiva più... :() )
Grazie, davvero, di cuore, a tutti... ;)
P.S.
Alla fine non ero visionario io che avevo sfondi default HTC/profili default HTC/Applicazione Configurazione HTC/MMS non funzionanti... ;) ;) ;)
@mogepa: La sto provando ora, sembra davvero buona.
Finalmente una ROM che usi... così com'è, senza impazzire con vari .zip, etc.... ;)
-
hboot
Quote:
undertherain
Grazie al post di Cristoforo ed alla conferma di Joker, finalmente, dopo 2 gg. di flash e ri-flash, è tutto a posto.
In sintesi:
- Sono partito da Froyo, S-ON e HBOOT 1.01.0001 (telefonino originale)
- Ho fatto Alpharev X ed ho avuto Froyo, S-OFF e HBOOT 6.01.1002
- Ho fatto downgrade ad HBOOT 0.80.0007 (guida Cristoforo fino all'HBOOT 0.80.0007 con flash Stock ROM Eclair) ed ho avuto Eclair 2.1
- Ho fatto Unrevoked ed ho avuto Eclair 2.1, S-ON e HBOOT 0.80.0007
- Mi sono trovato già automaticamente, da Unrevoked, Clockworkmod 2.5.0.1 (comodissima così posso flashare tranquillamente le ROM Sense... ;) )
- Flash JokerDroid 4.3 (alla seconda volta, passando per il famoso restore della Stock Rom Froyo che avevo, dato che la prima volta, al riavvio, non partiva più... :() )
Grazie, davvero, di cuore, a tutti... ;)
P.S.
Alla fine non ero visionario io che avevo sfondi default HTC/profili default HTC/Applicazione Configurazione HTC/MMS non funzionanti... ;) ;) ;)
@mogepa: La sto provando ora, sembra davvero buona.
Finalmente una ROM che usi... così com'è, senza impazzire con vari .zip, etc.... ;)
Un'ultima curiosità, sei rimasto con hboot 0.80.0007?
-
Quote:
robra001
Un'ultima curiosità, sei rimasto con hboot 0.80.0007?
Esattamente, S-ON e HBOOT 0.80.0007.
Rootato, posso flashare quello che voglio ma avendo Alpharev X TUTTI I PROBLEMI che sai sono risolti...!!!
Certo, se non fossi partito con Alpharev X però non avrei manco potuto fare downgrade...
E tu?