CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Blinding23 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 20 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 200
Discussione:

Tornare S-ON dopo Alpharevx

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Mantova
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 125 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da undertherain Visualizza il messaggio
    Tentato Unrevoked: niente.
    Mi da messaggio: "Error: failed to get root. Is your firmware too new?".
    Ora mi viene da ridere... firmware troppo nuovo?!?
    Ma se ho messo boot hboot_7225_0.80.0007_100809.nb0?!?
    HELP...!!!
    Hai la Rom Stock di Eclair giusto, hai controllato al 100% di avere quel HBOOT?? perchè la cosa è molto strana, che Unrevocked hai usato??
    Galaxy Note 4



    Galaxy S3 CyanogenMod 11 KK 4.4.4 (Root, TWRP 2.8.0.1)
    Motorola Droid Razr JB 4.1 (Root/Unroot)
    HTC Wildfire (Rooted, S-Off, CloclworkMod 4.0.0.5 and CyanogenMod 7.1)


    se ti sono stato d'aiuto premi sul tasto THANKS

  2.  
  3. #42
    Senior Droid L'avatar di undertherain


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Pixel 3a - Xiaomi RedMi 4A

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    No, se leggi i post indietro, tra me e Cristoforo, vedrai che ho scritto che ho "RUU_Buzz_Froyo_HTC_WWE_2.22.405.1_Radio_13.55.55. 24H_3.35.20.10_release_160191_signed.exe".
    Ora provo un factory reset e riprovo.
    Premetto che ho disinstallato HTC Sync e seguito procedura corretta per driver...
    (¯`·.¸¸.-RainBoy-.¸¸.·´¯) - It's raining ///
    Tiscali FTTH Open Fiber 1000/300

  4. #43
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Mantova
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 125 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da undertherain Visualizza il messaggio
    No, se leggi i post indietro, tra me e Cristoforo, vedrai che ho scritto che ho "RUU_Buzz_Froyo_HTC_WWE_2.22.405.1_Radio_13.55.55. 24H_3.35.20.10_release_160191_signed.exe".
    Ora provo un factory reset e riprovo.
    Premetto che ho disinstallato HTC Sync e seguito procedura corretta per driver...
    Ma istallando la Rom Froyo non ti sei ritrovato con HBOOT di nuovo 1.01.xxxx?? Secondo me dovevi istallare quella Eclair, non quella Froyo.
    Galaxy Note 4



    Galaxy S3 CyanogenMod 11 KK 4.4.4 (Root, TWRP 2.8.0.1)
    Motorola Droid Razr JB 4.1 (Root/Unroot)
    HTC Wildfire (Rooted, S-Off, CloclworkMod 4.0.0.5 and CyanogenMod 7.1)


    se ti sono stato d'aiuto premi sul tasto THANKS

  5. #44
    Senior Droid L'avatar di undertherain


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Pixel 3a - Xiaomi RedMi 4A

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefano93 Visualizza il messaggio
    Ma istallando la Rom Froyo non ti sei ritrovato con HBOOT di nuovo 1.01.xxxx?? Secondo me dovevi istallare quella Eclair, non quella Froyo.
    Ohhhhhhhhhhh... finalmenteeeeeee ci capisco qualcosaaaaaaa...!!!
    Allora... dopo aver messo boot hboot_7225_0.80.0007_100809 ho provato a fare Unrevoked, ma errore "Error: failed to get root. Is your firmware too new?".
    Ho provveduto a fare factory reset e ripartendo... magia!
    Sono tornati a funzionare la configurazione automatica, i profili che non si vedevano più!, gli sfondi HTC che non si vedevano più! e funzionano gli MMS sia in ricezione, sia in invio!
    Per cui, FINALMENTE, ho capito che Alpharev X... per quanto mi riguarda HA DEI SERI PROBLEMI ed IMPEDISCE UN FUNZIONAMENTO COMPLETO DEL TELEFONINO, per cui... MAI PIU' ALPHAREV X !!!
    Ora, però, riprovando ancora Unrevoked, sempre errore "Error: failed to get root. Is your firmware too new?".
    Ho controllato ed ho:

    BUZZ PVT SHIP S-ON
    HBOOT-0.80.0007

    Consigli per fare Unrevoked?!?
    Prima che mi metto a flashare ancora per nulla e ricreo malfunzionamento agli MMS...
    Provo a flashare Eclair???
    Come si chiama il file .exe RUU esatto???
    Ultima modifica di undertherain; 19-07-11 alle 01:27
    (¯`·.¸¸.-RainBoy-.¸¸.·´¯) - It's raining ///
    Tiscali FTTH Open Fiber 1000/300

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 68 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Ciao, pensavo fossi stressato e avessi bisogno di andartene a letto ma sei na macchina da guerra.
    Davo per scontato avessi fatto un WIPE di ogni cosa, quindi Alpharev è la causa di questi mali.

    Calmo, ora hai Froyo se vuoi Eclair devi flashare questa:
    RUU_Buzz_HTC_WWE_1.37.405.1_Radio_13.53.55.24H_3.3 5.19.25_release_151892_signed.exe
    Ma non farlo subito, prova prima a mettere il file PC49IMG.ZIP e su-2.3.6.1-ef-signed.zip come indicato nella guida di questa pagina:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...lpharev-x.html
    segui solo questi 2 passaggi e dovresti avere comunque il root.
    La GoldCard serve a chi ha il Cell brandizzato, non è il tuo caso.
    Per quanto riguarda la Cavia, sei stato coraggioso ma non sei l’unico che l’ha fatto come dimostra il link che ti avevo suggerito più sopra, certo che sei stato coraggioso e meriti un monumento.

  7. #46
    Androidiano L'avatar di robra001


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da undertherain
    Ma istallando la Rom Froyo non ti sei ritrovato con HBOOT di nuovo 1.01.xxxx?? Secondo me dovevi istallare quella Eclair, non quella Froyo.
    Ohhhhhhhhhhh... finalmenteeeeeee ci capisco qualcosaaaaaaa...!!!
    Allora... dopo aver messo boot hboot_7225_0.80.0007_100809 ho provato a fare Unrevoked, ma errore "Error: failed to get root. Is your firmware too new?".
    Ho provveduto a fare factory reset e ripartendo... magia!
    Sono tornati a funzionare la configurazione automatica, i profili che non si vedevano più!, gli sfondi HTC che non si vedevano più! e funzionano gli MMS sia in ricezione, sia in invio!
    Per cui, FINALMENTE, ho capito che Alpharev X... per quanto mi riguarda HA DEI SERI PROBLEMI ed IMPEDISCE UN FUNZIONAMENTO COMPLETO DEL TELEFONINO, per cui... MAI PIU' ALPHAREV X !!!
    Ora, però, riprovando ancora Unrevoked, sempre errore "Error: failed to get root. Is your firmware too new?".
    Ho controllato ed ho:

    BUZZ PVT SHIP S-ON
    HBOOT-0.80.0007

    Consigli per fare Unrevoked?!?
    Prima che mi metto a flashare ancora per nulla e ricreo malfunzionamento agli MMS...
    Provo a flashare Eclair???
    Come si chiama il file .exe RUU esatto???

    Senza Alpharev tutta la tua avventura non sarebbe neppure iniziata. Adesso avresti un telefono impossibile da modificare e ti dovresti tenere le cose così come sono. Ci sono persone che hanno atteso mesi l'uscita di Alpharev x. Bisognerebbe solo ringraziare quei ragazzi che dividono il loro lavoro con noi pasticcioni.


    Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
    __________________

    LG G2 D802

  8. #47
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Mantova
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 125 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristoforo Visualizza il messaggio
    Ciao, pensavo fossi stressato e avessi bisogno di andartene a letto ma sei na macchina da guerra.
    Davo per scontato avessi fatto un WIPE di ogni cosa, quindi Alpharev è la causa di questi mali.

    Calmo, ora hai Froyo se vuoi Eclair devi flashare questa:
    RUU_Buzz_HTC_WWE_1.37.405.1_Radio_13.53.55.24H_3.3 5.19.25_release_151892_signed.exe
    Ma non farlo subito, prova prima a mettere il file PC49IMG.ZIP e su-2.3.6.1-ef-signed.zip come indicato nella guida di questa pagina:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...lpharev-x.html
    segui solo questi 2 passaggi e dovresti avere comunque il root.
    La GoldCard serve a chi ha il Cell brandizzato, non è il tuo caso.
    Per quanto riguarda la Cavia, sei stato coraggioso ma non sei l’unico che l’ha fatto come dimostra il link che ti avevo suggerito più sopra, certo che sei stato coraggioso e meriti un monumento.
    Secondo me, come suggerisci te (il metodo per ottenere il Root con i file immagine) non dovrebbe funzionare in quanto è in S-on adesso, ed è strano che Unrevocked veda quel'HBOOT come "troppo nuovo".
    Galaxy Note 4



    Galaxy S3 CyanogenMod 11 KK 4.4.4 (Root, TWRP 2.8.0.1)
    Motorola Droid Razr JB 4.1 (Root/Unroot)
    HTC Wildfire (Rooted, S-Off, CloclworkMod 4.0.0.5 and CyanogenMod 7.1)


    se ti sono stato d'aiuto premi sul tasto THANKS

  9. #48
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Mantova
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 125 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da undertherain Visualizza il messaggio
    Ohhhhhhhhhhh... finalmenteeeeeee ci capisco qualcosaaaaaaa...!!!
    Allora... dopo aver messo boot hboot_7225_0.80.0007_100809 ho provato a fare Unrevoked, ma errore "Error: failed to get root. Is your firmware too new?".
    Ho provveduto a fare factory reset e ripartendo... magia!
    Sono tornati a funzionare la configurazione automatica, i profili che non si vedevano più!, gli sfondi HTC che non si vedevano più! e funzionano gli MMS sia in ricezione, sia in invio!
    Per cui, FINALMENTE, ho capito che Alpharev X... per quanto mi riguarda HA DEI SERI PROBLEMI ed IMPEDISCE UN FUNZIONAMENTO COMPLETO DEL TELEFONINO, per cui... MAI PIU' ALPHAREV X !!!
    Ora, però, riprovando ancora Unrevoked, sempre errore "Error: failed to get root. Is your firmware too new?".
    Ho controllato ed ho:

    BUZZ PVT SHIP S-ON
    HBOOT-0.80.0007

    Consigli per fare Unrevoked?!?
    Prima che mi metto a flashare ancora per nulla e ricreo malfunzionamento agli MMS...
    Provo a flashare Eclair???
    Come si chiama il file .exe RUU esatto???
    Vorrei chiederti una cosa, il tuo collega avevi detto che aveva lo stesso problema di invio degli MMS, giusto?, Prova prima di fare la procedura anche con il suo, ad inserire questi APN di cinfigurazione nel suo telefono e vediamo se funzionano questi MMS, in quanto mi sembra strano alla fine che Alpharev possa causare un disagio cosi, solo mettendo il telefono in S-off.
    Questo è il Link per APN ----> Impostazioni MMS e Internet su Android - AndroidWiki Prova e dimmi se funzionano dopo sul suo
    Galaxy Note 4



    Galaxy S3 CyanogenMod 11 KK 4.4.4 (Root, TWRP 2.8.0.1)
    Motorola Droid Razr JB 4.1 (Root/Unroot)
    HTC Wildfire (Rooted, S-Off, CloclworkMod 4.0.0.5 and CyanogenMod 7.1)


    se ti sono stato d'aiuto premi sul tasto THANKS

  10. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 68 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Purtroppo scrivere qualcosa non è come parlare dove si può essere più espliciti possibile ma è anche vero che scrivendo c’è qualcosa che rimane e basta leggere, l’HBOOT 0.80.0007 permette la sovrascrittura pur essendo S-ON ed infatti si ottiene il ROOT semplicemente con Unrevoked mentre l’HBOOT 1.01.0001 deve prima essere messo in S-OFF per eseguire qualsiasi operazione di Root, ecco che Alpharev (con tutti i limiti di una beta) è stato d’aiuto a tutti coloro che vogliono rootare il proprio cell e flashare ROM alternative, scusate se è poco.

    Undertherain, se avesse fatto semplicemente il ritorno all’HBOOT S-ON 1.01.0001 con Froyo non avrebbe più potuto Rootare il telefono se non ripetendo la procedura Alpharev.
    Ora, stefano93, io non ho suggerito di flashare l’Eclair ma ho suggerito di seguire i due passi della guida Alpharev, secondo me sono sufficienti per ottenere il Root, non funzionasse può tentare di flashare la RUU Eclair e quindi Unrevoked, riririririipeto, l’HBOOT 0.08.0007 è sovrascrivibile pur essendo S-ON e di questo sono certo perché è un passaggio che ho fatto personalmente.

  11. #50
    Senior Droid L'avatar di undertherain


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Pixel 3a - Xiaomi RedMi 4A

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, non fraintendetemi, so benissimo che senza Alpharev X la mia... "avventura" non sarebbe cominciata, ma vi dico che:

    - sia la configurazione postata, sia l'applicazione APN Italiani, sono perfette, ma non hanno risolto il mio problema
    - Alpharev X mi ha permesso di rootare, vero, ma ha avuto i seguenti BUG: impossibile inviare/ricevere MMS, sparizione dei profili originali (si possono selezionare ma non carica nulla), sparizione dei wallpaper HTC (c'è il tasto scegli ma non c'è nulla da scegliere), malfunzionamento applicazione "Configurazione" che parte e poi torna al menù del telefonino. Per tutti questi problemi, altro che "Sense-Fix.zip", Alpharev X, secondo me, creava un blocco di lettura su una parte della memoria, NON FLASHABILE, che ospita tutte queste funzioni/dati (correggettemi se sbaglio, secondo voi...).
    - Mettendo HBOOT 0.80.0007, ho tolto Alpharev X e sono tornato S-ON, E DOPO FACTORY RESET (IMPORTANTE!!!), tutto, e sottolineo TUTTO quanto ho elencato in precedenza, è tornato a funzionare.

    Ora mi rimane solo una cosa da capire... attualmente ho la STOCK ROM di Froyo, RUU_Buzz_Froyo_HTC_WWE_2.22.405.1_Radio_13.55.55.2 4H_3.35.20.10_release_160191_signed.exe.
    Ho provato e riprovato, anche dopo factory reset ma Unrevoked da sempre errore "error: failed to get root. is your firmware too new?".
    Io ho proceduto solo a:

    - disinstallare HTC Sync (lasciando i driver O LI DEVO TOGLIERE?!?)
    - installati driver come da screenshot Unrevoked
    - A TELEFONINO ACCESO (sbaglio?), eseguito semplicemente Unrevoked

    Non ho capito... ma serve tale... "GOLDCARD" od i miei passaggi sono sufficienti?

    Ditemi voi qualcosa, prima che provi a flashare la STOCK ROM che ho appena scaricato, "RUU_Buzz_HTC_WWE_1.37.405.1_Radio_13.53.55.24H_3. 35.19.25_release_151892_signed.exe" (E' LEI LA ECLAIR, GIUSTO?) e a rieseguire Unrevoked...
    Ciao...
    (¯`·.¸¸.-RainBoy-.¸¸.·´¯) - It's raining ///
    Tiscali FTTH Open Fiber 1000/300

Pagina 5 di 20 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy