Visualizzazione stampabile
-
Radio
Quote:
Originariamente inviato da
undertherain
[B]
2) installare sul Cell questa
RUU_Buzz_HTC_WWE_1.37.405.1_Radio_13.53.55.24H_3.3 5.19.25_release_151892_signed.exe
Sai una cosa? Sul thread che avevi aperto su xda c'è un utente serbo che ha risolto i suoi problemi di invio mms flashando la Radio_13.53.55.24H_3.35.19.25 che, guarda caso, è la stessa di Eclair.
A te gli mms sono andati a posto tornando ad Eclair. Mi verrebbe da pensare che la radio in qualche modo c'entra, se non fosse che poi tu hai installato la JokerDroid 4.3 che da quanto dice l'autore ha l'ultima radio e dovrebbe aver cancellato quella di Eclair. A meno che il maestro non abbia fatto qualche cambiamento che ha risolto il problema...
Però credo non faccia entrare nessuno in cucina. :-)
-
cioè potrebbe essere che mettendo quella radio si risolve il problema senza smadonnare più di tanto??????
dove trovo quel file e come lo installo? così provo subito e vi dico che succede
-
Quote:
skipdj
cioè potrebbe essere che mettendo quella radio si risolve il problema senza smadonnare più di tanto??????
dove trovo quel file e come lo installo? così provo subito e vi dico che succede
Lui credo lo abbia estratto dal .zip della RUU. Io non ho mai fatto una cosa simile. Forse puoi provare a chiedere a lui. E' stato molto disponibile con me, anche se gli ho semplicemente chiesto con quale radio aveva risolto.
Il link a quel post è:
Send / Receive MMS NOT WORKING: I'm going crazy ... - Page 2 - xda-developers
-
niente da fare ho flashato la radio ma nulla. mi da ancora errore
-
Quote:
skipdj
niente da fare ho flashato la radio ma nulla. mi da ancora errore
Per curiosità come hai fatto ad avere solo la radio? Trovata sul web o estratta?
Stavo giusto cercando di capire come si fa!
-
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post248861
è il terzo link, poi la flashi normalmente come una rom
-
Quote:
skipdj
Ah, ok. Io però non ho problemi con gli mms. Sono stato coinvolto nel problema e cercavo di dare una mano. Mi dispiace non ti abbia risolto.
-
Ho provato ad installare lo zip della RUU eclair dopo aver rimesso la clockwork 2.0.5 ma non parte l'installazione. Come mai?
-
qualche anima pia che faccia un rar con l'occorrente ho letto qua e la ma non so bene dove prendere i file necessari per il "lavoro" ah eclair l'ho trovato ma il resto...... non vorrei fare cavolate
approfitto per fare i complimenti a voi del forum sono nuovo e mi sono iscritto oggi
buona serata e grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da Gab88
Ho provato ad installare lo zip della RUU eclair dopo aver rimesso la clockwork 2.0.5 ma non parte l'installazione. Come mai?
Non me la sento di dartelo per sicuro ma io per prima cosa farei un nandroid backup e poi proverei a rinominato update.zip e riavviare in recovery mode. Però sappi che non ho mai flashato una rom.
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App